2 Opinioni per Esca Super Pronto per Risotto e Spaghetti
  • vesponethebest
    Buon super pronto
    opinione inserita da vesponethebest il 21/08/2019
    Il Super Pronto Esca per risotto e spaghetti lo compro qualche volta per poterlo utilizzare sulle linguine allo scoglio e per l'appunto sui risotti dove ci sta benissimo il pesce. Gamberi, cozze, vongole, calamari e totani caratterizzano questa confezione dall'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Il tutto è molto facile da cuocere ed il tempo richiesto è di pochissimi minuti. Il risultato è dunque di una pietanza come risotto, spaghetti o linguine con tanto pesce, da provare a tavola anche in periodi molto caldi come questo. Il sapore è a dir poco eccezionale, così come la consistenza. Bene anche il prezzo al supermercato, specie quando ci sono i periodi di offerte speciali. Questo super pronto è da consigliare a tutti, il giudizio è ampiamente positivo.
    da provare
    Spaghetti allo scoglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2019
    Gli spaghetti allo scoglio fatti come si deve sono un'altra cosa però per avere in freezer qualcosa di pronto da cuocere in pochi minuti questo mix surgelato di pesce del marchio Esca, tutto sommato non è male. L'ho comperato all'Oasi e nella bustina ho trovato 200 grammi di pesce misto pronto da cuocere a cui ho aggiunto della passata di pomodoro, olio, peperoncino ed un pizzico di sale. Non ci sono gusci e i pezzetti di seppia, totano e calamaro non sono tanto gommosi come a volte capita con mix concorrenti. Basta far cuocere questo mix a fuoco lento proprio per evitare che il pesce secchi troppo ed assuma una cattiva consistenza. L'ho usato per preparare gli spaghetti e pur non essendo il sugo più buono del mondo ha comunque un buon sapore, lo abbiamo mangiato volentieri e non escludo di ricomperarlo di nuovo!
    non male
    niente di speciale