• 7 persone su 11 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
11 Opinioni per Escarpe.it
  • recensore
    Escarpe.it - Il miglior negozio online per scarpe da uomo, donna e bambino
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Escarpe.it è un negozio di scarpe online che offre una vasta selezione di calzature per uomo, donna e bambino. Il sito si distingue per la sua organizzazione impeccabile e la facilità d'uso, grazie alla presenza di filtri avanzati che permettono di trovare rapidamente le scarpe desiderate. I prezzi competitivi e la spedizione gratuita per ordini superiori a 69 euro rendono l'esperienza di acquisto ancora più conveniente.
    Voto: 9/10
    L'ampia selezione di scarpe per uomo, donna e bambino è uno dei punti di forza principali di escarpe.it. Con una vasta gamma di modelli, stili e marche famose, il sito soddisfa le esigenze di tutti i clienti. Inoltre, la presenza di filtri avanzati semplifica la ricerca e consente di trovare rapidamente le scarpe desiderate.
    Nonostante l'eccellente servizio clienti offerto da escarpe.it, potrebbe essere utile integrare ulteriori opzioni di contatto, come chat live, per una comunicazione ancora più immediata e diretta con i rappresentanti del negozio.
  • dianaluna
    NON HO RICEVUTO LA MERCE
    opinione inserita da dianaluna il 29/11/2022
    Ho acquistato un paio di scarpe su ESCARPE.IT mi hanno inviato la fattura e dato un numero di spedizione falso. Il corriere afferma di avermi consegnato la merce ma non è mai arrivata. Le poste sostengono che il pacco è stato consegnato ma all'ufficio postale della mia città non ne sanno nulla. Alla chat non rispondono ti tengono in sospeso e poi cade la linea e ciaone. Chiedo rimborso ma mi sa che sarà tempo perso. Non ordinate niente non vi arriva nulla e poi non riuscite a farvi dare il rimborso. La spedizione avviene da un certo Modivo che non si capisce in che stato estero si trova L'assistenza inesistente scarica le colpe sul corriere e le poste non sanno niente
    Ho perso dei soldi
  • km
    MANCATA CONSEGNA - NON TUTELANO IL CLIENTE
    opinione inserita da km il 21/11/2022
    Pessima esperienza di acquisto dell'8/11/2022. Ordino un paio di scarpe e pago regolarmente. Ad oggi 21/11/22 la merce non è arrivata e l'assistenza escarpe continua a scaricare responsabilità sul corriere (non scelto da me) che ha prodotto prova di consegna con una mia firma falsificata. Il venditore mi liquida con un "ci risulta consegnata" e ovviamente secondo lui non ci sono presupposti per aprire un’indagine nonostante io invece abbia fornito tutte le prove (verificabili e dimostrabili) della mancata consegna. Chiedo quindi il rimborso perché in tutto questo folle delirio sto perdendo la somma di Euro 143,00 e tempo. Il venditore è responsabile se la merce non arriva a destinazione, ed è tenuto a verificare se ci sono le prove di una mancata consegna!!! Affidatevi alla fortuna se decidete di compare!
    NESSUNO
    MERCE MAI ARRIVATA E SOLDI PERSI
  • wanball
    acquisto scarpe ranning ADIDAS
    opinione inserita da wanball il 16/11/2022
    Ho acquistato online un paio da scarpe Adidas ranning, sono solo scarpe cinesi , con scritto Adidas sulla solettina, io le ho pagate 64,00 euro perchè ho usufruito dello sconto in quanto il prezzo pieno sarebbe stato 94 secondo loro. scarpe durissime, pesanti, impossibili da portare, non solo come ranning ma nemmeno per tenerle in piedi un secondo. Visto il blog troppo tardi, quindi non tento nemmeno di rimandarle e chiedere il rimborso. le butterò via. peccato potevo fare un versamento e dare un contributo a qualche Associazione tipo CARITAS. Ma come è possibile che certi siti possano essere su FACEBOOK ogni giorno e vendere tranquillamente, la polizia postale dovrebbe intervenire se non subito, alla prima segnalazione.
    perdita di tempo e denaro
    completamente tutto
  • giorgio1955
    mancato rimborso
    opinione inserita da giorgio1955 il 25/09/2022
    In data 9/9/2022 mi comunicano che hanno annullato il mio ordine per un paio di ciabatte infradito Birkenstock con la seguente email: "Ci dispiace informarLa che per le ragioni che sfuggono al nostro controllo, non siamo in grado di realizzare correttamente il Suo ordine. Il prodotto ordinato mi è stato si annullato, ma il pagamento rateale da me scelto mi ha addebitato ugualmente la prima rata di tre rate e non c'è verso di riottenere il rimborso, si palleggiano le responsabilità tra Klarna la società di pagamento rateale ed escarpe. Dopo aver scritto diverse mail e chattato con l'assistenza sono passati 14 giorni e non sono riuscito a riavere ciò che erroneamente mi hanno addebitato.
    Acquisti economici e di buona qualità
    é la prima volta dopo altri ordini che vengo trattato in modo pessimo dall'assistenza
    opinione inserita da Fabrizio Boccacci il 17/05/2021
    In data 5/5 mi comunicano che hanno annullato il mio ordine con la seguente email: "Ci dispiace informarLa che per le ragioni che sfuggono al nostro controllo, non siamo in grado di realizzare correttamente il Suo ordine. Il prodotto ordinato Scarpe da trekking SKECHERS - 51893 NVLM Cobalt Blue non ...
    NESSUNO
    TUTTI
  • fb-10221478906819828
    NON TUTELANO I CLIENTI
    opinione inserita da Claudia Malqui il 15/12/2020
    Ho acquistato dei prodotti il 24 Novembre e volevo renderli , ho chiamato il servizio clienti e ho seguito le loro istruzioni completando il reso e consegnandolo il giorno 30 Novembre tramite BRT ma il pacco risultato come mai ritirato, quando ho provato a chiedere al sito escarpe.it mi hanno risposto di risolvere con BRT quando la responsabilità è la loro perche loro mi hanno fatto dare il reso a BRT e ora si danno la responsabilità a vicenda e nessuno risponde a ciò che è successo! In tutto ciò io ho praticamente perso più di 120€ , a questo punto io mi sento truffata Ho dato a BRT tutte le informazioni necessarie per risalire al corriere ma si negano a risponderne e in tutto ciò escarpe.it non rispondere e soprattutto non tutela i clienti!! Pessima esperienza!!!!!!!
    Non ce scritto da nessuna parte che i prodotti arrivano dalla Polonia
  • francescovittorio
    Pessimo, Pessimo, Pessimo sito di e-commerce.
    opinione inserita da francescovittorio il 29/06/2020
    Pessima esperienza di acquisto, ordine effettuato l'11/06 3 giorni per spedire un ordine che parte dalla Polonia ( cosa che non viene indicata a sito ), altri 3 giorni per arrivare in Italia e averel'uso del tracciamento ( è passata già 1 settimana senza avere alcuna notizia riscontrabile ) la merce per causa del corriere viene smarrita e ricevendo comunicazione il giorno 16/06 a tut'oggi 29/06 ancora non si sa nulla del rimborso. Pessima, Pessima esperienza di acquisto... sconsigliatissimo ... Ho comperato solo perchè avevano disponibilità, gli unici, del numero di scarpe del modello che desideravo per le nuove scarpe da running ; non fidandomi ho pagato con PayPal e bene ho fatto perchè certamente vedrò il rimborso. Da lasciar perdere assolutamente e scappare da questo sito, se nel caso decidiate di comperare ... incrociate le dite xche, con questo chiaro di luna, non oso immaginare come gestiranno i resi.... armatevi di pazienza e buona fortunta.
    Discreta offerta di prodotti
    Pessimo Servizio Clienti, se qualcosa va storto... fatevi il segno della croce e portate pazienaza....
  • michela73
    per shoes lovers
    opinione inserita da michela73 il 14/01/2020
    Amanti delle scarpe ascoltate il mio consiglio! HO trovato un sito che una volta utilizzato non potrete mai scordare… Escarpe .it… E' un sito che vende solo, soltanto ed esclusivamente scarpe e accessori per scarpe… I marchi presenti su questo fantastico sito sono davvero tanti, tutti quelli che conosco e molti di piu'! ho già acquistato diverse volte e sempre con estrema soddisfazione. I pacchi mi sono arrivati sempre perfettamente confezionati ed integri. I prezzi sono sempre inferiori a quelli dei negozi di almeno il 40 percento e sono davvero originali. Un sito da tenere assolutamente in considerazione.
    tante scarpe
  • macfaggiani
    Esperienza positiva
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    L'anno scorso (stiamo parlando del 2018) mi ero innamorato di un paio di scarpe Pikolinos: primaverili, leggerissime, dal design semplice ma accattivante, ottima qualità. Piccolo particolare: costo esorbitante presso il rivenditore locale. Le ho provate, mi sono piaciute subito, non avevo dubbi che erano le scarpe che stavo cercando, ma mi rifiutavo di dover pagare più di 100 euro per un articolo che, ne ero sicuro, avrei potuto trovare non dico a 50 euro, ma almeno ad un prezzo del 30% o 40% inferiore. Ho quindi iniziato una lunga ricerca sul web, ed ho trovato infine il sito di Escarpe. Nutrivo inizialmente alcuni dubbi: Polonia, mhmh...nessuna recensione...mhmhm....prezzi effettivamente molto più bassi della media...mhmhhm.... Che fare? Primo passo, contatto il servizio clienti. Che mi risponde subito, in italiano. Ok, decido di fidarmi, completo l'ordine online e, hoplà, ricevo le scarpe a casa ad un prezzo ben più basso rispetto al rivenditore della mia città. Certo, direte voi, così si uccide il commercio locale. Però questo è il vantaggio di internet e dell'Unione Europea (in passato avrei dovuto pagare un "dazio" sulla transazione).
    Buona comunicazione, consegna celere, buoni prezzi
    Assortimento un po' limitato
    Una scelta infinita di scarpe e accessori
    opinione inserita da Paola Di Berti il 27/09/2018
    Bel sito e-commerce dove si possono scegliere scarpe tra piu di 476 marche. Da più di 20 anni nel settore, quelli di escarpe.it sono al primo posto nell'e-commerce ranking. Sul negozio si possono trovare scarpe di ogni marca e genere a prezzi davvero imbattibili a volte a saldo e con sconti elevati. Iscrivendosi alla newsletter di riceve in buono di € 10. Un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 è a disposizione per ogni chiarimento e delucidazione sui prodotti e l'invio con corriere. A disposizione anche un indirizzo di posta elettronica cui inviare richieste di informazioni. Il metodo di pagamento è molto pratico. Si può pagare con bonifico bancario, con bollettino postale, con PayPal o con contrassegno. Un menù a tendina aiuta a scegliere il prodotto, per donna, uomo o bambino. Una volta scelto il prodotto si va sul carrello e si procede con l'ordine di acquisto e il metodo di pagamento. L'arrivo a casa è velocissimo e se l'importo di acquisto è superiore a €50 non si paga la spedizione. Solamente nel caso in cui si scelga di pagare con contrassegno, all'importo complessivo del carrello viene aggiunto un costo di € 1,50 per gli ordini inferiori a € 50 o € 2 per gli ordini uguali o superiori a € 50. Il prodotto viene spedito subito dopo l'arrivo del pagamento. Eccellente professionalità e trasparenza. Lo consiglio vivamente.
    Prezzi imbattibili
    Non ne ho trovati
  • Admin
    Le mie scarpe
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2018
    Sono uno che fa tanto sport e spesso vado anche a correre. Era ora di cambiare le scarpe ginniche, cosi ho comprato un bel paio di Asics. Comode e convenienti rispetto ad altri negozi.
    Catalogo vasto