2 Opinioni per ESI - Gel Aloe Vera
    Un gel fresco e naturale!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2019
    Era una volta che con Facebook si compilavano dei form e si ricevevano tanti campioncini direttamente a casa e soprattutto gratuitamente! E' stato così che ho avuto modo di provare il gel all'aloe vera del marchio Esi che mi aveva anche mandato altre mini taglie del loro assortimento di prodotti naturali. Ho usato questo gel in estate, come doposole quando la pelle ha bisogno di essere idratata, rinfrescata e protetta dopo la doccia di ritorno dalla spiaggia. Si presenta come un gel fresco ma non balsamico, trasparente quindi senza coloranti e dall'odore vegetale. La bustina, così come la confezione standard in vendita, ci tiene a precisare che è un gel puro al 99,9% quindi contiene praticamente quasi solo aloe, una pianta molto salutare per l'organismo perché depurativa e rigenerante. Effettivamente questo gel è molto piacevole al momento del massaggio, non è viscido, si assorbe bene, la pelle si rinfresca e si ammorbidisce. Le scottature leniscono e tutto sommato mi sento di consigliarlo, anche perché se usato senza sprechi, una confezione dura a lungo!
    buon prodotto
    un po' costoso
  • digilander88
    Gel puro aloe vera, Esi.
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2019
    Il gel puro di aloe vera Esi è un prodotto estremamente idratante, emolliente e calmante. È perfetto come dopobarba, per lenire scottature e sfoghi da depilazione. Si tratta di un gel fresco che dona sollievo creando una pellicola invisibile che protegge e idratata delicatamente la pelle. La texture fresca e leggera è inodore e si assorbe rapidamente. Purifica i pori del viso, limita la lucidità della zona T, previene i punti neri e cura la pelle infiammata. Nel tubetto da 200 ml costa una decina di euro, io personalmente trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, idrata la pelle secca, lenisce le scottature solari e allevia le irritazioni.
    Cura la pelle infiammata e lenisce le punture di insetti.