• delicatezza
2 Opinioni per Esprit Equo rhassoul scrub mask esfoliante
  • digilander88
    Maschera viso esfoliante, Esprit Equo Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 12/10/2018
    La maschera viso esfoliante al argilla naturale Rhassoul, arricchita con argan, burro di Murumuru e jojoba, è un eccellente scrub viso che delicatamente purifica e leviga la pelle. Questo scrub è adatto a tutti i tipi di pelle, l' inci contiene il 98 % di ingredienti di origine naturale infatti non provoca alcun rossore. Nelle confezioni monodose da 10 ml costa quasi 4 euro, e a mio parere il prezzo è un po' elevato. Per utilizzarla basta spremere la confezione e una volta spalmata la maschera è necessario attendere almeno dieci minuti in posa, dopo il risciacquo la pelle é sicuramente più levigata, pulita e luminosa. Se utilizzata con frequenza riduce la maggior parte delle impuritá e minimizza i pori, mi piace perchè deterge in modo naturale e delicatamente.
    Deterge e purifica delicatamente, eccellente la qualitá dell' argilla Rhassoul.
    Prezzo elevato per soli 10 ml.
  • noitre32
    Scrub mask esfoliante nickel tested
    opinione inserita da Angelica il 10/10/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino di questo prodotto: Esprit Equo rhassoul scrub mask maschera viso esfoliante, è bio, purificante e nickel tested. È formulata con una pregiata argilla rhassoul, originaria del Marocco ed è ricca di minerali. Rimuove perfettamente le impurità, dona un`aspetto vellutato e sano alla pelle perchè chiude i pori. Inoltre la formulazione è arricchita con olio di Jojoba, olio di Argan e karitè di origine biologica. Agisce delicatamente sulla pelle ma nello stesso tempo, molto efficacemente, eliminando tutte le impurità e regolando la produzione di sebo. È adatta a tutti i tipi di pelle, è made in Italy, biologica, nickel tested e non contiene parabeni, coloranti, sls, sles e ne profumi. Per usarla basta spremere un quantitativo su quelle zone del viso più impure e lasciare agire 15 minuti, poi risciacquare. Il suo profumo è delicato e sa di mandorla. La texture è cremosa e non unge. La pelle dopo l`applicazione, è più purificata e levigata. .La maschera contiene 10 ml di prodotto, è monouso, e costa circa 4 euro. La potete acquistare nelle erboristerie e online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto