7 Opinioni per Esselunga Equilibrio Pane morbido ai 3 farri
  • zippa
    opinione inserita da zippa il 08/06/2023
    Da qualche decennio a questa parte, sugli scaffali dei supermercati è apparsa tutta una varietà di prodotti nuovi, in particolare prodotti alternativi a pane e pasta, ma fatti con materie prime diversificate e selezionate, per ****** incontro ad esigenze di salute o al sempre crescente desiderio di ...
    Discreto rapporto qualità prezzo
    Poco farro
  • giocobene
    Morbide e buone
    opinione inserita da giocobene il 01/05/2020
    É mia moglie che compra certi prodotti, le piace cambiare e comprare cose che secondo lei sono sane. Ero titubante anche perchè questo pane é scuro e le cose integrali o ai cereali sono amare. Invece questo pane non é amaro anzi é piú gustoso del pan carre bianco. Le fette sono molto spesse e molto morbide, anche al palato hanno un'ottima consistenza. Dentro hanno i semini dei tre tipi di cereali. Sono molto saporiti ma si abbinano a qualsiasi cosa, io ci ho fatto anche le bruschette e i sandwich per la montagna. Il prezzo é molto basso e il rapporto qualità/ prezzo molto buono come per quasi tutti i prodotti a marchio Esselunga.
    Morbide e buone
  • monichina76
    Mi piace moltoe
    opinione inserita da monichina76 il 03/09/2019
    Questo tipo di pane a fette mi ha conquistata. Io non posso mangiare troppo cose con farina bianca per cui spesso mangio pane integrale o ai cereali, questo ai farri è ottimo. Le fette sono spesse e sono molto morbide e mantiene la morbidezza una volta aperto il pacchetto. Si sentono i pezzettini di semi di girasole e di lino e miglio. Il sapore è molto buono e particolare e non si sente il sapoore di alcool che c'è in altri. È a tasso ridotto di sale, ricco di fibre. Io li ho mangiati con nutella e con la coppa. Va bene con il salato e il dolce e anche mangiato senza nulla sopra. Il prezzo è accesibile.
    Sapore buono e pieno, va con tutto, molto morbido, digeribile.
    Fette ai 3 farri
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Questo è un pane integrale confezione che ho acquistato nel famoso supermercato Esselunga. La confezione non è costata tanto, è un prodotto semmai conveniente che io ho apprezzato molto. Le fette sono di medie dimensioni e ci si può anche fare un toast volendo. E' un pane morbido, gustoso e di colore bruno per la presenza del farro. A me piace molto ed infatti l'ho ricomprato spesso tanto è conveniente. Lo consiglio a tutti, lo trovo leggero e buono. Difetti per me non ne ha, almeno per ora non gliene ho trovato alcuno in tutta onestà. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo assolutamente positivo.
    buono e leggero
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 10/06/2019
    Esselunga Equilibrio Pane morbido ai 3 farri è un prodotto palesemente eccezionalissimo. La sua reperibilità è seriamente realmente elevatissima presso tutti i punti vendita appartenenti alla celebre catena di supermercati firmata dal brand Esselunga. Qualitativamente è qualcosa di incredibilmente sensazionale. È ideale per innumerevoli utilizzi per il suo gusto ricercato ai 3 farri. La sua consistenza è veramente estremamente morbida, direi davvero notevolmente morbida. Il prezzo è molto conveniente. Esselunga Equilibrio Pane morbido ai 3 farri è davvero un prodotto seriamente ottimo e lo acquisto assiduamente
    Qualità, prezzo
    Per variare marca
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Come cereale il farro mi piace molto e spesso prendo anche qualche prodotto industriale a base di questo cereale. Per variare dal solito pane integrale a base di grano. Si tratta di un pane in cassetta a fette. Molto pratico e veloce da portare in tavola e da tenere come snack. Mi piace lo trovo molto gustoso, piacevole e fresco anche dopo qualche giorno dall’apertura. Mi piace la sua morbidezza e la consistenza. Lo trovo piacevole al palato non lascia quell’amarognolo di finto che spesso altri pani bianchi industriali lasciano. Mi è piaciuto e penso lo riprenderò anche perché è di facilissima reperibilità essendo un marchio Esselunga.
    sapore e prezzo
  • mauri
    Buonissimo pane integrale
    opinione inserita da mauri il 13/03/2019
    Esselunga Equilibrio è la linea di prodotti di questo supermercato studiati e preparati appositamente per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti e per raggiungere giorno dopo giorno l'equilibrio psico-fisico senza rinunciare al gusto e sapori della cucina. Tra i prodotti di questa linea c'è il pane morbido ai 3 farri che ho avuto l'occasione di provare giusto ieri. Sono rimasto molto soddisfatto perchè le fette di pane, della stessa dimensione del pan bauletto per intenderci, sono davvero molto morbide e grazie a tutti i cereali con cui è prodotto il pane assumono un gusto davvero ottimo. Io l'ho provato con una bella marmellata spalmata sopra ma deve essere ottimo anche per fare i toast con del formaggio fresco. Essendo un prodotto integrale, ha dei valori nutrizionali molto buoni perchè contiene pochi grassi e zuccheri ed è ricco di fibre, molto importanti per la corretta funzione del nostro organismo. Ovviamente si trova solo all'Esselunga e ad un prezzo leggermente superiore alla media ma secondo me ne vale pena. Assolutamente consigliato.
    Morbido, saporito, integrale