8 Opinioni per Esselunga pane morbido integrale
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 24/01/2020
    In famiglia consumiamo spesso il pane, sia durante i pasti principali, sia durante la colazione, al posto di biscotti e fette biscottate. il pane integrale Esselunga è uno dei nostri pani preferiti: morbido, saporito al punto giusto, è ottimo per preparare panini farciti con insalata, pomodoro, pollo o formaggio, oppure con dei salumi,. A colazione è ottimo con marmellata e crema di nocciola, oppure con il classico mix burro e marmellata. L'avete mai provato con la ricotta e una spolverata di zucchero? Buonissimo, da leccarsi i baffi ;-) Il prezzo è molto conveniente, considerando la qualità del prodotto.
    Morbido, economico
  • lapiaga
    Discutibile
    opinione inserita da lapiaga il 08/02/2019
    Non è molto tempo che ho smesso di avere a che fare con questa roba. In ufficio qualcuno continua a lasciarlo in frigo e tutte le volte che mi voglio fare un panino per pausa mi trovo di fronte a questo orrore. Una specie di gommapiuma con la sicumera di essere chiamato pane. Unico vantaggio è che è effettivamente morbido. Il gioco non vale la candela, e dopo varie proteste abbiamo stabilito i turni per andare dal panettiere e prendere la focaccia al posto di sta roba. Non la darei neanche ad un condannato a morte, perché mi sembra uno spregio nei confronti di concetto di pane. Oltretutto non sa di nulla!
    Morbido
    Non è pane, neanche se preghi
  • chicca67
    Pane integrale Esselunga
    opinione inserita da chicca67 il 20/11/2018
    Il prodotto si presenta già tagliato in 20 fette. La fetta è di media grandezza, non troppo spessa ma neanche troppo sottile, molto soffice e leggero, non spugnoso e molto profumato. Ben lievitato. Ha un sapore tipico del grano intero integrale, corposo, senza conservanti né coloranti. La crusca si sente ma non predomina sul resto degli ingredienti, assai pochi e semplici secondo quanto scritto in etichetta. Poco salato, è ottimo non soltanto per fare i panini ma anche per fare dei toast diversi dal solito. Abbrustolito in padella, è ottimo per la colazione spalmato di marmellata. Riscaldato e tagliato a tocchetti, è ottimo nelle zuppe, specialmente di pesce. Unico difetto: scadenza un po' breve, ma non contenendo conservanti è comprensibile.
    Soffice, leggero e non spugnoso
    scadenza un po' breve
  • maria88
    Pane morbido integrale
    opinione inserita da maria88 il 04/10/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato non molto distante dalla mia casa ed acquistiamo dei prodotti di alta qualità, tra cui questo pane integrale davvero ottimo e buono. Il pane è ben confezionato, ben sigillato e compatto con una confezione anche riciclabile o riutilizzabile. All'interno della confezione c'è il pane tagliato a fette, il suo peso è di circa 400 grammi, buono e gustoso lo uso sempre al posto del pane sopratutto la sera perchè è morbido e ricco di fibre arricchito con farina di cereali super buona. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè mi piace molto anche il suo rpezzo basso.
    Buono
    Integrale
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Questo è un pane integrale molto buono e salutare il cui colore bruno a me piace tantissimo.... Essendo a marchio Esselunga si può trovare in commercio solo nei punti vendita di questa famosissima e diffusissima catena...... Il suo costo non è alto ma molto valido e conveniente ed è un pane spiccatamente adatto per prepararsi di gustosi panini o tramezzini conditi con ogni ben di Dio!!!! Da parte mia d' chiaro che sia consigliato e promosso a pieni voti in quanto non gli trovo difetti e mi piace tantissimo.... Inoltre ha la peculiarità di non sbriciolarsi facilmente e, questo , è un grande pregio per me....
    Prezzo e bontà
  • michela73
    pane morbido integrale
    opinione inserita da michela73 il 19/09/2018
    Pur non essendo una fanatica della linea io adoro il sapore del pane integrale! Davvero non sono fissata per la dieta ma ritengo che il pane integrale sia molto più leggero e digeribile di quello normale, sia maggiormente ricco di fibre che fanno bene alla regolarità del nostro intestino e poi ha un sapore delizioso!! Quando capito nei supermercati Esselunga acquisto sempre il pane integrale col loro marchio... E' squisito da solo ma semplicemente favoloso per preparare tramezzini farciti, ideali da portare in ufficio.. Il pane integrale Esselunga è morbidissimo, leggero e gustoso, costa il giusto ed è anche ben digeribile!
    gusto e digeribilità
    nulla
  • calimery65
    molto buono...
    opinione inserita da calimery65 il 20/08/2018
    Sono una grande estimatrice dei prodotti integrali che spesso produco in casa, mi piace molto il pane in cassetta e questo pane morbido integrale è buono quasi quanto il mio. I prodotti Esselungaa non sono male e li acquisto sempre volentieri soprattutto durante le offerte, poche per la verità. Si tratta di un pan bauletto davvero ricco di fibre, ha una colorazione leggermente brunita indice della buona qualità di farina integrale utilizzata. Lo utilizzo per preparare degli ottimi panini, a volte non serve neanche farcirli molto per evitare di coprire il sapore del pane, compatto al palato, i miei ragazzi che sono sportivi ed attenti alla linea apprezzano davvero tanto questo prodotto. Ottimo anche per noi signore che dopo una certa età abbiamo bisogno di una alimentazione ricca di fibre. Consigliato.
    ottimo e ricco di fibre
  • gaia96
    opinione inserita da gaia96 il 13/05/2018
    Utilizzo questo pane morbido integrale per fare colazione la mattina con la marmellata o con la crema spalmabile e mi piace davvero molto iniziare così la giornata. Trovo questo prodotto davvero buono e sano, ottimo sia per la colazione che al posto del pane, negli altri pasti della giornata. Contie...
    Morbido, genuino, costa poco