3 Opinioni per esselunga taccole surgelate
    Piacevoli
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Preso per provare ho acquistato le taccole surgelate di Esselunga. La confezione è da 600 grammi bella grande per una famiglia media almeno per provare qualcosa di diverso dalle solite verdure. Essendo un surgelato sono già belle che pronte e vanno giusto un attimino tirate fuori prima dal freezer e cotte in padella come meglio si crede. Pratiche veloci e buonine, non saranno eccezionali del resto è quel genere di prodotto che si usa per pigrizia o necessità ma devo dire che non l ho trovate neppure così scarse. Prezzo nella media, volendo anche onesto rispetto ad altri marchio più famosi e specifici.
    sapore
  • sicula59
    Buone
    opinione inserita da sicula59 il 20/03/2019
    Taccole buone. Classico bustone da freezer, che tutto sommato ci sta. Le compro a volte per variare un po' nel settore legumi. Ideali per un fuori stagione, non sono nulla di eccezionale, ma sembrano almeno oneste, a vederle. Ottime da fare veloci in padella con un ricciolo di burro o solo con il limone e l'aglio. Non le finisco mai in una sola mandata e mi trovo a volte a rovesciare quel che resta nella busta direttamente nei pentoloni di zuppa, che tutto sommato ne traggono un certo vantaggio per quanto riguarda il sapore. Consigliate a chi ha fretta, ma non vuole cibo spazzatura. Buone per la dieta!
    Economiche e veloci
    Fanno fare aria!
  • soniafe
    evviva la varietà
    opinione inserita da soniafe il 09/03/2019
    Spesso si ha voglia di sfizi, di qualcosa che la stagione non propone ed ecco che i surgelati ci aiutano a soddisfare queste voglie fuori tempo. Esselunga sta lanciando diverse proposte che, di tanto in tanto, azzardo a provare. Ed ecco che vedo le taccole. Legume tenero, dolce, non pesante, ma soprattutto in questo caso pulito, già spezzettato e pronto in un lampo. In padella con un filo di olio e sale, ma anche con un tocco di pomodoro volendo e si ha un contorno veramente gustoso e decisamente veloce. Lo consiglio caldamente soprattutto per chi ha fretta, ma non vuole rinunciare ad un buon piatto di verdura
    velocisssssssimo