• tenuta
5 Opinioni per Essence camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30
  • anatascooper
    Favoloso
    opinione inserita da anatascooper il 08/03/2020
    Ogni qualvolta leggo "essence" per me è già sinonimo di qualità e di risparmio assicurato. I prodotti essence sono davvero ottimi, di una delicatezza fuori dal comune e, specialmente per me che ho la pelle molto delicata, sono un toccasana. Nel caso dell'Essence camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30 il concetto è sempre quello: rapporto qualità/risparmio sopra la media e davvero eccezionale. Oltre a lasciare un buon profumo e la pelle morbida senza seccarla come tanti altri prodotti simili, l'Essence camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30 risulta molto delicato, efficace e soprattutto ha una buonissima tenuta. Sinceramente non ho note negative da sottolineare per quanto riguarda l'Essence camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30, ma solo cose positive. Per tale motivo non posso fare altro che consigliarlo vivamente perché io in primis lo utilizzo e non posso farne a meno!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 08/03/2020
    Essence camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30 è un prodotto che adoro particolarmente. È davvero estremamente efficiente, è sostanzialmente molto valido, è davvero palesemente validissimo. Lo utilizzo frequentemente riscontrando costantemente una grandissima efficacia. La sua formulazione è davvero ottima, il suo inci possiede esclusivamente ingredienti altamente ricercati e selezionati con la massima cura. È qualcosa di sorprendente, è straordinariamente coprente e contemporaneamente conferisce effettivamente un aspetto molto naturale. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è considerevolmente molto appropriato
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    si ma con effetto fantasma
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti Essence perchè riescono a coniugare qualità e buon prezzo! Mi piace parecchio il camouflage 2 in 1 make-up concealer n.30 perchè riesce a coprire quasi la totalità delle imperfezioni del viso ed a stemperare la tonalità delle occhiaie! Quindi è davvero comodo perchè con un unico prodotto porto con me sia il fondotinta che il correttore (ovviamente dipende dal livello di occhiaie)! Un unico difetto è che probabilmente rende l'incarnato troppo chiaro quindi devo aggiungere la cipria o la terra perchè altrimenti sembro un fantasma! Purtroppo non sempre riesco a trovarlo in giro anche perchè i punti vendita sono pochi e la vendita online non è prevista!
    delicato,ottima tenuta,copre difetti ed occhiaie,non costoso
  • digilander88
    Fondotinta camouflage 2 in 1 make up e correttore
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Il fondotinta camouflage due in uno della Essence é un buon prodotto, ma dalle colorazioni a mio parere troppo chiare e molto simili l' una all' altra. Si tratta di un fondotinta cremoso davvero economico ( costa intorno ai quattro euro per 30 ml di prodotto ) ha una media coprenza, minimizza abbastanza bene le imperfezioni e non crea l' effetto mascherone. É disponibile in tre tonalità: 10 Ivory beige, 20 Nude beige, 30 Honey beige dal finish opaco. Si tratta di un fondotinta che svolge anche la funzione di correttore, ma su di me non copre abbastanza le occhiaie. È facile sia da stendere che da sfumare, lo promuovo come fondotinta ma meno come correttore ( purtroppo le mie sono congenite e molto scure ). Lo consiglio a chi ha una pelle mista / grassa ma con l'aiutino della cipria, in quanto dopo una lunga giornata tende leggermente a lucidarsi.
    Media coprenza, buona durata.
    Scarsa coprenza delle occhiaie ( se molto pronunciate )
  • rossella83
    utilissimo!
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Essence è un marchio che mi piace tantissimo,peccato che non sia possibile acquistarne i prodotti online e che gli stand non siano sempre forniti ed in buone condizioni! Di recente ho acquistato Essence camouflage 2 in 1 make up concealer n. 30 colore honey beige da 30 ml. Come si intuisce dal titolo si tratta di fondotinta e correttore quindi quando lo si applica l'incarnato si uniforma anche da a dire il vero non bisogna esagerare con la quantità applicata altrimenti si ottiene un effetto troppo chiaro! Io l'ho testato sia con l'applicazione mediante spugnetta sia con le dita e vi posso assicurare che sono soddisfatta di entrambe le modalità. E' molto coprente e si stende con facilità evitando grumi e facendo sparire le occhiaie e le macchie evidenti della pelle! Per quanto riguarda la tenuta si mantiene in ottimo stato per svariate ore! Ne consiglio l'acquisto perchè con un solo prodotto si risolve il problema del viso e delle occhiaie (soprattutto quando si ha poco tempo è utilissimo)!
    ottimo brand,risolve il problema delle macchie sul viso e delle occhiaie,non costoso
    non si vendono i prodotti online