• tenuta
4 Opinioni per Essence Cipria Illuminante All About Silky Matt
  • niko1978
    Ottima cipria
    opinione inserita da niko1978 il 17/07/2019
    Bella la cipria illuminante all about silky natt della linea essence che mi è stata consigliata da una amica. Si tratta di una cipria che si può utilizzare da sola direttamente sulla pelle del viso oppure subito dopo aver applicato un fondotinta o una crema b&b, qualsiasi sia il suo utilizzo e lascia la pelle del viso un leggerissimo velo illuminante da la sensazione di un incarnato fresco, pulito, giovane ma soprattutto non appesantisce la pelle e la lascia liscia e morbida. La cosa che più è apprezzabile del cipria in questione è che non Cola con le sue antiestetiche particelle e che colano lungo il viso. Ottima la durata.
    Pelle illuminata ma non in maniera eccessiva
  • tatadada
    Cipria luminosa
    opinione inserita da tatadada il 04/07/2019
    I trucchi della marca Essence li trovate solo nei grandi negozi OVS di abbigliamento è presente, in mezzo alle corsie o vicino alla casa, un loro mobile con scritto grosso Essence, lo riconoscerete subito. Non vi potete sbagliare. Ci sono rossetti, ciprie, fard, smalti, matite, rimmel, stickers per le unghie, spugnette, e tanti altri prodotti di make up. Questa rappresenta nella fotografia è una cipria, di colore molto chiaro, sembra quasi rosa, con la polvere molto fine per dare un tocco di colore alle guance, ma nello stesso tempo le rende super luminose. Disponibile in altri varianti di colori e inoltre sono trucchi che costano molto poco, ma che comunque sono abbastanza di qualità. Magari se volete prima stendete sul viso un'altra base di fondotinta o cipria di un altro colore. In ogni caso la consiglio, perché da davvero un tocco di finitura ed eleganza in più. Tiene almeno tre ore, almeno sulla mia pelle è così, magari ad altri dura di più. Adatto da utilizzare per serate eleganti o un matrimonio.
    delicato, d'effetto e luminoso
  • marisab
    Effetto cera
    opinione inserita da marisab il 23/06/2019
    Sono rimasto molto entusiasta della cipria illuminante All About silky Matt della linea Essence punto Si tratta di una cipria dal costo è abbastanza abbordabile, una polvere leggermente colorata, si possono scegliere tra più nuance, la più adatta al proprio incarnato. È una cipria che può essere utilizzata sul viso con l'aiuto di un piumino, io la utilizzo subito dopo avere prima avere applicato un fondotinta oppure una crema b&b. La polvere é molto fine, si applica facilmente e non cola , lascia un fantastico effetto illuminante che rende il viso davvero di cera. La utilizzo soprattutto come finish per un make up perfetto.
    Viso affascinante
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 11/04/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della cipria illuminante della Essence che si chiama All about silky matt. Si tratta di una cipria che fa parte dell’ultima collezione io ho il colore 10 Traslucent Rose la confezione è un 10 g e il prezzo è di €3,79. Si tratta di una cipria davvero illuminante e...
    Prezzo Basso
    Non adatta come cipria, troppo illuminante e non fissa