• tenuta
2 Opinioni per Essence Correct To Perfect
    Non ci siamo con il correttore
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Ho avuto in passato la ruota dei colori di correzione di Essence, quella però nell'altro packaging e non mi è piaciuta per nulla. In negozio ho provato anche questa nuova, che stranamente era ancora buona nel tester e confermo il mio giudizio negativo. Nonostante la base di partenza sia buona, ottimo prezzo, colori vari per tutte le esigenze dalle discromie alle occhiaie e ai brufoletti rossi, il problema grande resta la tenuta e la pastosità del prodotto. Non solo si sfuma molto male ma non tiene niente, non si fissa e non resiste se non qualche ora anche meno. Prezzo buono ma prodotto non valido, almeno per le tenute che mi aspetto, il make deve durare ma soprattutto fissarsi.
    colori
    tenuta
  • mammaseba
    Prodotto valido ed economico.
    opinione inserita da mammaseba il 23/09/2018
    Avevo sentito parlare tanto di questa marca, fin quando non ho deciso di comprare questa palette di correttori. Avendo le occhiaie molto marcate, ho sentito dire che occorreva per prima cosa annullarle con un colore aranciato, come quello presente in questa palette. L'ho applicato con un pennello per correttore e poi sfumato con una spugnetta. Non sono riuscita a sfumarlo con le dita sia per le temperature alte tipicamente estive (che non permettono al trucco di aderire come dovrebbe), sia perchè il prodotto si presenta un po' appiccicoso. Nonostante questo lo trovo un prodotto abbastanza valido, oltre che molto economico. Sono riuscita a coprire le mie occhiaie, anche se dopo è necessario applicare anche un correttore illuminante per completare il tutto.
    qualità, prezzo
    un po' appiccicoso come prodotto