• tenuta
1 Opinioni per Essence create and transform my Wonder lip palette
  • mariascura
    Una palette per divertirsi con i rossetti
    opinione inserita da mariascura il 14/05/2018
    Mi è capitato più volte di acquistare il make up di marca essence, ho trovato spesso buoni prodotti nonostante i prezzi piuttosto bassi. Ultimamente avevo visto sulla loro pagina Instagram questa nuova palette per le labbra ed ho deciso di acquistarla appena l'ho trovata disponibile in un negozio. La Palette presenza oltre a rossetti di vari colori anche un Balsamo labbra e tre balsami con glitter che creano un effetto particolarmente perlato sui colori mat. Per quanto riguarda i rossetti, essi hanno una formulazione Molto morbida e cremosa, piuttosto idratante, nei colori più chiari risultano poco scriventi o più che altro poco pigmentati, ma la mescolabilità con gli altri colori è comunque sufficiente. Mi sono piaciuti molto i colori più scuri e accesi, soprattutto il rosso che ho trovato davvero carino. Il divertimento sta nel fatto che puoi mescolare tutti i colori che vuoi per crearne di tuoi personalizzati grazie alla palettina presente e al pennellino per stenderli. Personalmente nella palette che ho acquistato Non ho trovato la palettina, non ho capito se si è trattato di una mancanza in tutte le palette presenti in negozio o solo nella mia. Il prezzo della palette è di circa €11 e secondo me ne vale la spesa Se vi va di stare un po' a sperimentare coi rossetti.
    Ottima per sperimentare
    Alcuni colori poco coprenti