• tenuta
5 Opinioni per Essence Eye face palette
  • amnesia8
    Palette essenziale con ombretti, blush ed illuminante
    opinione inserita da amnesia8 il 03/10/2019
    Davanti ad un espositore di cosmetici mi sento quasi ipnotizzata, se poi nello specifico si tratta di quello del brand tedesco low cost Essence, che è specializzato nei prodotti per il make up, allora il rischio di voler acquistare tutto diviene concreto. Nel corso degli ultimi anni Essence ci ha deliziato con le sue graziose palette di ombretti o con delle accattivanti palette combinate dove il focus si sposta su occhi, zigomi e guance. Quest' ultimo è proprio il caso della Eye & Face che comprende una bella selezione di 4 tonalità nudes di ombretto dai finish differenti, un blush rosa ed un buon illuminante. Bella ed essenziale, è la palette perfetta da portare con sé in borsa per i ritocchi fuori casa.
    Palette combinata con 4 ombretti in tonalità neutre splendide e con finish diversi, più un blush ed un illuminante. Bella ed economica
    Non ne ho riscontrati
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 27/09/2018
    Ho trovato lo stand della Essence per caso mentre ero in un negozio di abbigliamento in un centro commerciale. Conoscevo già il marchio, così ho deciso di acquistare questa palette dai colori naturali, e neutri. Abbiamo una palette con delle cialdine contenenti quattro ombretti, con il colore pesca, rosa antico, moka metallizzato e marrone mat. Inoltre nelle cialde più grandi sono presenti un fard rosa ed un'illuminante. Personalmente mi sono piaciuti tantissimo questi colori, poichè sono quelli che utilizzo quotidianamente, hanno una buona tenuta, un buon inci e soprattutto un buon prezzo. La consiglio.
    buono, economico
    nulla
  • rossella83
    buoni ma...
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2018
    Di recente mi sono recata in un negozio dove c'era lo stand della Essence ed ho notato questa palette che avevo vista ad una mia amica e l'ho acquistata! Mi piace perchè è piccola ma contiene fard,ombretti ed illuminante! I prodotti sono buoni solo che senza una buona base ho notato che l'ombretto tendeva a mostrare un occhio secco,cosa che in genere non accade!(oggi ero particolarmente di fretta)! Il fard purtroppo è troppo chiaro per il mio incarnato,l'illuminante è bello e funzionale anche se non troppo marcato! Gli ombretti marroni mi piacciono molto perchè donano uno sguardo particolare ma non troppo pesante e non occorre tanto tempo per la stesura anche se vi raccomando una buona base per un risultato migliore!
    Non costosa,molti prodotti,efficacia
    si richiede una buona base per gli ombretti per un risultato ottimale
  • giusy58
    per me è si
    opinione inserita da giusy58 il 29/08/2018
    Mi piacciono troppo i prodotti Essence quindi quando vidi questa palette pensai che mi sarebbe stata molto utile in quanto conteneva i colori che più o meno uso solitamente inoltre si tratta di colori poco vistosi quindi perfetti! I 4 ombretti sono le cose che preferisco maggiormente soprattutto i chiari,dei marroni preferisco quello scuro che anche se applicato da solo è bello anche se vi consiglio comunque una bella base altrimenti si vedono tutti i difetti della palpebra mobile! Il fard secondo me è quasi inutile perchè è troppo chiaro persino per me che non amo tanto l'effetto troppo marcato! La sua forma la rende anche pratica da trasportare infatti io spesso la porto in borsa perchè trovo la confezione abbastanza resistente!
    bei colori,diverse utilità,comoda da portare in borsa
    il fard è troppo chiaro
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 14/06/2018
    Essence è un marchio in cui mi riconosco molto in quanto è moderno ma allo stesso tempo non stravolge troppo quelli che sono i canoni classici! Questa palette mi è stata regalata da un'amica (quindi non conosco il costo),posso dirvi innanzitutto che è molto presentabile ed è molto adatta per un rega...
    colori belli,delicati e moderni,ottimo marchio