• tenuta
2 Opinioni per Essence Insta-care rossetto con vitamina E
  • enty75
    rossettino idratantissimo
    opinione inserita da enty75 il 08/02/2019
    Quest'anno il freddo non mi ha dato tregua e quindi ho le labbra secchissime e screpolate,, un vero orrore per chi ama (come me!) mette il rossetto tutti i giorni. consigliata da una amica carissima ho voluto provare il rossetto instacare di Essence, con poco piu' di due euro ho acquistato questo rossetto carinissimo a base di olio di karité e vitamina E che sono perfetti per fornire nutrimento alle labbra. Ha proprietà lenitive oltre che nutrienti così aiuta anche a riparare i danni da vento e freddo.. Io ho scelto una tonalità sul rosa ma ci sono tantissimi colori.. Si trova in tutti i negozi OVS ma anche sul loro sito!
    morbidissimo
    nessunissimo
  • noitre32
    Rossetto con vitamina E
    opinione inserita da Angelica il 06/02/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Essence Insta-care rossetto, contiene olio di karité e vitamina E. É ideale per nutrire le labbra. É in un tubetto da 1,8 grammi, facile da stendere, basta ruotare l’applicatore e il rossetto esce. É protettivo, nutriente e emolliente. In commercio sono disponibili ben 6 colorazioni. É come un burro cacao peró colorato. Il colore é ricco, é un vero rossetto con riflessi che dona alle labbra morbidezza. Il profumo é fruttato e piacevole. Lo potete acquistare in molti punti vendita : OVS, Coin, Lillapois, Shaka, Tigotá e naturalmente online. Il prezzo é conveniente, costa solo 2.50 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto