• tenuta
2 Opinioni per Essence - Lashes of the day
  • cappero
    Un mascara allungate e volumizzante perfettamente riuscito
    opinione inserita da cappero il 18/04/2020
    Possiedo ben tre tubetti nuovi del mascara di Essence Lashes of the day perché quando avevo scoperto che era in grado di eguagliare l' effetto di un mascara famoso ed assai più costoso, circa 25€, ne ho voluto fare una piccola scorta anche tenendo conto del fatto che non lo uso tutti i giorni e che un tubetto mi dura un anno intero, benché il pao sia di 6 mesi. Il lashes of the day costa 2,99€ e contiene 12 ml di mascara nero intenso e dalla formula cremosa ma non asciutta che pertanto non fa grumi. Il suo applicatore è a forma di pannocchia ma sottile in modo da consentire anche agli occhi non troppo grandi e con ciglia corte alle estremità di essere truccati come si deve. Ha uno straordinario effetto allungante e volumizzante, inoltre proietta le ciglia verso l' alto tenendole a lungo in quella posa, anche quelle spioventi o diritte. Da un anno circa è divenuto irreperibile ma presto dovrebbe rifare il suo ingresso in gamma. Non e' waterproof ma la sua durata è comunque rimarchevole.
    Straordinario mascara ad azione allungante e volumizzante che non fa grumi e dura a lungo benché non sia waterproof
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 14/05/2018
    Essence è in assoluto uno dei miei brand preferiti in fatto di mascara; ne ho provati diversi che mi hanno sempre piacevolmente impressionata, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Il Lashes of the day, insieme all'I Love Extreme, è tra i migliori che abbia provato. Può essere facilmente...
    nero intenso, ciglia volumizzate e incurvate, ottima tenuta, packaging pratico
    formulazione secca, difficile da rimuovere