• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Essence nail growth booster
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 11/04/2019
    Essence nail growth booster è un prodotto assolutamente immancabile per chiunque ami follemente il mondo della nail - art. Mi piace moltissimo e lo acquisto assiduamente presso gli stand presenti nei punti vendita dei negozi firmati dalla celebre marca di nome ovs. Essence nail groeth è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario. La sua profumazione è decisamente super delicata, qualcosa di incredibilmente formidabile. L'asciugatura è abbastanza veloce. È un prodotto che utilizzo frequentemente per far prolungare la durata degli smalti. Inoltre il prezzo è davvero notevolmente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • nichole
    Non quello che mi aspettavo
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Nella mia città, la linea Essence non è facilmente reperibile, purtroppo, e mi dispiace perché riesco sempre a trovare qualche prodotto adatto a me ad un prezzo irrisorio. Molto tempo fa infatti trovai questo nail growth booster sottoforma di smalto al prezzo speciale di 1,80 centesimi in formato smalto. Andando di corsa non mi accorsi che lo smalto fosse di colore bianco latte, quando invece io avevo bisogno di un rinforzante per unghie trasparente, magari anche antisfaldature, da applicare prima di qualunque altro smalto. Ho comunque provato il prodotto e il colore non era intenso come immaginassi quindi avrei potuto passarci di sopra con un colore tranquillamente. La cosa insolita che mi ha lasciato perplessa è stata la consistenza viscosa e umida dello smalto che mi rendeva difficile stendere di sopra altri colori.
    Conveniente
    Efficacia
    Non si asciuga come dovrebbe
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Nail Growt Booster è un prodotto della Essence pensato per essere protettivo e rinforzante per le unghie. E’ un prodotto che metto a metà strada, non mi sento di promuoverlo completamente né tanto meno di bocciarlo. Tra i pro considero il fatto che funziona abbastanza bene, indurisce le unghie soprattutto se hanno la predisposizione a sfaldarsi. Si reperisce facilmente negli stand Essence e costa molto poco. Purtroppo però è un prodotto non liquido, abbastanza denso, che non si asciuga così in fretta. Resta appiccicoso, non mi piace proprio per questo, messo da solo va bene ma pensare di metterci un colore sopra non va bene. Non solo il colore non attacca, ma nn si asciuga bene. Da valutare.
    costo
    colloso e poco performante
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 26/02/2018
    Oggi vi voglio parlare dello smalto Indurente e Rigenerante Nail Growt Booster della Essence. Il prezzo è di Euro 1,95 per 8 ml di prodotto e la cosa positiva è che non contiene formaldeide, fatto non scontato per uno smalto rinforzante. Si presenta in una forma lattiginosa e devo dire che non ho si...
    Prezzo basso, non contiente formaldeide
    Va bene solo se applicato da solo