Opinione su Essence nail growth booster: Essence nail growth booster Smalto

Essence nail growth booster Smalto

26/02/2018

Vantaggi

Prezzo basso, non contiente formaldeide

Svantaggi

Va bene solo se applicato da solo

Oggi vi voglio parlare dello smalto Indurente e Rigenerante Nail Growt Booster della Essence.
Il prezzo è di Euro 1,95 per 8 ml di prodotto e la cosa positiva è che non contiene formaldeide, fatto non scontato per uno smalto rinforzante.
Si presenta in una forma lattiginosa e devo dire che non ho sinceramente visto questo effetto rinforzante.
La cosa positiva di questo smalto è che applicato sulle unghie nude asciuga immediatamente.
I lati positivi però finiscono qui, perché la formula lattiginosa non permette di andare ad applicare sopra uno smalto colorato perché non lo fa aderire, e non va nemmeno bene come top coat perché intanto non è incolore ma un color nude chiaro pastello, e poi la sua formula se applicata sopra un altro smalto non lo fa mai asciugare compromettendo tutta la nail art.
Lo vedo adatto solo quando vogliamo andare ad applicare uno smalto protettivo sulle unghie invece di lasciarle nude.
Certo che per il prezzo che ha si può tranquillamente provare, e nel caso come faccio io, bocciare.

matutteame

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Essence nail growth booster

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 11/04/2019
    Essence nail growth booster è un prodotto assolutamente immancabile per chiunque ami follemente il mondo della nail - art. Mi piace moltissimo e lo acquisto assiduamente presso gli stand presenti nei ...
    Qualità, prezzo
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Nella mia città, la linea Essence non è facilmente reperibile, purtroppo, e mi dispiace perché riesco sempre a trovare qualche prodotto adatto a me ad un prezzo irrisorio. Molto tempo fa infatti trova...
    Conveniente
    Efficacia
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Nail Growt Booster è un prodotto della Essence pensato per essere protettivo e rinforzante per le unghie. E’ un prodotto che metto a metà strada, non mi sento di promuoverlo completamente né tanto men...
    costo
    colloso e poco performante