• tenuta
8 Opinioni per ESSENCE rossetto labbra lipstick no-wear dal finish opaco
  • satine
    Alcune colorazioni ricordano dei rossetti Mac
    opinione inserita da satine il 29/03/2020
    Mi piace tantissimo il finish opaco nei rossetti perché permette di avere un colore più intenso e coprente e adoro i prodotti di Essence che trovo anche facilmente reperibili perché ho vicino a casa sia un negozio Coin che uno di Oviesse dove acquistarli. Tra le ultime linee uscite con questo finish c'è quella dei Velvet matte che non seccano minimamente le labbra ed hanno una texture che mi ricorda una mousse perché è leggera, quasi vellutata ,o forse sarebbe meglio dire cipriata, la sensazione è proprio quella. Non occorre munirsi di struccante bifasico o di acqua micellare per rimuovere questi rossetti , vengono via con un semplice fazzolettino. La gamma dei colori è ampia , sono circa 12 e costano pochissimo. Non fanno strato ed i rossi ricordano tanto delle colorazioni celebri di Mac, ad esempio il numero 6 unredsistible somiglia come una goccia d'acqua a all fired up, mentre lo 09 red Velvet cake sulle labbra è praticamente identico a Russian Red , anche il numero 1 donuts go nut è una copia di Velvet Teddy .
    Colori in molti casi simili a quelli più famosi di Mac, non seccano le labbra
    Non ne ho trovati
  • ramon72
    Leggerezza e finish semi opaco
    opinione inserita da ramon72 il 29/03/2020
    I rossetti velvet matte lipsticks di Essence hanno una texture semi opaca cremosa ma non pesante, giustamente infatti vengono definiti no wear perché la sensazione che si ha sulle labbra è piacevole e di estrema leggerezza. Non si asciugano completamente ma dopo un po' tendono maggiormente all'opacità. Ho comprato quasi tutte le colorazioni eccetto quelle che sapevo non avrei mai indossato come il colore arancione , duck face, il viola, purple rave, il nero it' s ore o' clock, ed il marrone fudge brown. I restanti colori sono molto belli, accesi e portabilissimi , il numero 1 ed il 3 sono dei nude , il primo suo toni del marroncino rosato ed il secondo sui toni del malva, il 2 ed il 7 sono rispettivamente un rosa chiaro ed un rosa corallo, il 4 è un berry delizioso, il 6 è un rosso fragola , il 10 ed il 9 sono un rosso ciliegia ed un rosso mattone. Il costo è di 2,89€ a rossetto e vale la pena di provarli tutti.
    Rossetti semi opachi dalla texture leggera e piacevole da indossare, non seccano le labbra e costano meno di tre euro
    Non ne ho trovati
  • cincilla6
    Finish semi opaco
    opinione inserita da cincilla6 il 18/02/2020
    Il marchio cosmetico tedesco Essence ha recentemente introdotto una nuova linea di rossetti dal finish semi opaco chiamati Velvet matte perché la sensazione che si ha nell'indossarli è quella di labbra piacevolmente vellutate. Non si tratta in realtà di rossetti no wear perché sono trasferibili eccome. I colori messi a disposizione sono circa 12 e vanno da un bel nude fino al rosa, al malva, al rosso fragola, al rosso mattone e scarlatto passando per un viola, un'arancione ed un marrone scuro molto sofisticato. Hanno un costo di 2,89€ ciascuno ed io me ne sono accaparrata ben 6. Hanno il pregio di non seccare minimamente le labbra e profumano molto gradevolmente di caramelle gelees alla frutta.
    Finish semi opaco, colori splendidi, formula confortevole e prezzo bassissimo
    Non ne ho riscontrati
  • amnesia8
    Nuovi rossetti opachi effetto velluto
    opinione inserita da amnesia8 il 23/08/2019
    La casa cosmetica tedesca Essence periodicamente introduce nuovi prodotti nel suo già vastissimo range di accessori per il make up, e così cambiano anche la formulazione, la texture ed il finish per assecondare le mode ed i gusti esigenti delle sue consumatrici. I rossetti naturalmente sono in prima linea quando si parla di novità e così nel 2018 Essence ha introdotto i Velvet Matt lipstick che, come lascia intuire il nome, sono rossetti opachi che fanno sembrare le labbra morbide e voluttuose proprio come il velluto. Il costo è di 2,89€ ciascuno ed io non ho perso tempo per comprare alcune delle colorazioni che reputo tra le più belle della collezione come la numero 06 e la 08, rispettivamente un rosso ed un fucsia strepitosi. Questi rossetti opachi non sono secchi, al contrario sono molto cremosi e si applicano agevolmente lasciando un senso di idratazione molto confortevole.
    Rossetti opachi molto confortevoli sulle labbra perché non sono secchi ma cremosi ed apportano anche idratazione
    Non ne ho riscontrati
  • astrifiammante
    convenienza e qualità
    opinione inserita da astrifiammante il 04/01/2019
    Uso i prodotti del marchio Essence da ormai 4 anni, trovo i loro prodotti nella media, anche se la cosa che mi spinge ad acquistare questa marca sono i prezzi davvero bassi e competitivi. Gli stand offrono prodotti per il trucco occhi , viso e labbra ed il mio ultimo acquisto è stato un bel rossetto nude con base rosa/malva il numero 03. Il prezzo del rossetto essence è davvero molto basso infatti ho speso solo 2.95 euro per 3 grammi di prodotto, la confezione è davvero molto carina in plastica con il tappo che riprende il colore del rossetto. la stesura è scorrevole,,il colore è pieno fin dalla prima passata e la tenuta non è male. Il finish opaco non è molto evidente, più che matt lo definirei il rossetto semi-matt. Ma per il prezzo è davvero consigliato!
    Prezzo e colore
  • topolina81
    Rossetto Essence molto resistente
    opinione inserita da topolina81 il 07/12/2018
    Mesi fa ero al supermercato e nel reparto cosmetica, tra i vari scaffali ho notato il rossetto di Essence e visto l'ottimo prezzo, solamente euro 2.49 ne ho comperato immediatamente uno. Quando l'ho utilizzato sono rimasta molto soddisfatta, perché è un prodotto veramente ottimo. Sulle labbra lascia un'estrema morbidezza, non sembra nemmeno di averlo. La sua durata è molto lunga, anche se mangio o bevo qualcosa. Ci sono varie colorazioni e la scelta risulta sempre molto difficile, perché tutti i colori sono uno più bello dell'altro. Di questo rossetto ormai non posso più farne a meno. Prodotto da consigliare assolutamente.
    Ottimo rossetto
  • laurafilippi
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da laurafilippi il 29/11/2018
    Soprattuto per le mie uscite serali mi piace delineare le labbra con un rosetto rosso. Il Rossetto labbra lipstick no-wear dal finish opaco del marchio Essence, soddisfa pienamente le mie esigenze. La prima riguarda assolutamente la delicatezza: troppe volte mi è capitato di acquistare prodotti che seccano le labbra, rendendole dolorose oltre che brutte. Questo rossetto invece le idrata e si capisce già durante l'applicazione: il composto è morbido e scivola bene sulle labbra. Il colore, a scelta tra i vari disponibili, è opaco e persiste anche dopo diverse ore dall'applicazione. Il costo si aggira intorno ai 3 euro, ottimo considerato il rapporto ad altri cosmetici di altri marchi nemmeno altrettanto validi.
    Rapporto qualità prezzo, lunga durata
  • noitre32
    Rossetto labbra lipstick no-wear dal finish opaco
    opinione inserita da Angelica il 16/11/2018
    Sono andada da OVS e tra le novità autunno 2018 ho notato questo rossetto: ESSENCE rossetto labbra lipstick no-wear dal finish opaco. Naturalmente l'ho acquistato subito e sono soddisfatta del prodotto. Il nuovo rossetto Essence ha un`effetto matt velluto e lascia le labbra idratate a lungo. La texture è leggera, il suo pack è in plastica dura bi-color (argento e grigio). Il cappuccio è sempre in plastica dura ed è nella tonalità del rossetto all`interno. Il rossetto Essence è super pigmentato e idratante, l'applicazione è pratica e scivola come la seta. Il nuovo rossetto Essence è un ottimo prodotto, ideale per tutte le donne che vogliono le labbra morbide e ben delineate. Lo potete acquistare da OVS, Coin, Lillapois, Tigotà oppure su Amazon, ad un prezzo di circa 2. 87 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto