• tenuta
1 Opinioni per Essence Stay Matt Lip Cream
  • matutteame
    Essence Stay Matt Lip Cream 02 Smooth Berry
    opinione inserita da matutteame il 17/04/2018
    Ciao a tutti ! Oggi vi voglio parlare del rossetto liquido Stay Matt Lip Cream del marchio Essence. Il colore che ho io è 02 Smooth Berry. Il prezzo di listino è di Euro 2,89 per 4 ml di prodotto. Dovrebbe essere un prodotto andato fuori produzione ma sia nei negozi sia online si trova ancora molto facilmente, ed io vi dico subito che faccio scorta. Non sono una grande amante dei rossetti liquidi ma questo l'ho finito tanto mi è piaciuto. Si tratta di un rossetto con un finish Matt, poco dopo averlo applicato asciuga e diventa opaco. Ha la tenuta di un gloss, quindi non dura se si mangia oppure si beve, ma comunque mi piace perché a differenza del classico gloss non è lucido e non appiccica le labbra. Lo trovo perfetto quando non voglio fare un trucco elaborato ma mettere solo un velo di colore sulle labbra, ad esempio se devo uscire un paio di ore per delle commissioni. Oltretutto con l'applicatore è facile da applicare, quindi si può portare in borsa per un ritocco veloce, state solo attente a non applicare troppo prodotto per volta perché come tutti i gloss se no rischia di sbordare ai lati della bocca. Come vi ho detto prima mi è piaciuto davvero tanto e vado a fare scorta fintanto che è reperibile nei negozi. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Ottimo Rossetto Opaco Low Cost
    Dura poco visto che è un gloss