• sicurezza
  • durata
3 Opinioni per Eubell Gelon
  • agave
    Rimedio per geloni efficace e ben tollerato
    opinione inserita da agave il 14/09/2019
    Mai sofferto di eritema pernio, noti volgarmente come geloni, fino a pochi anni fa. Poi un inverno eccoli, ad ambedue le mani, che si presentavano con le dita tumefatte ed arrossate. Il fastidio era sia dal lato funzionale che da quello estetico, anche se non avevo dolori. Per rimediare ho dovuto deumidificare l'aria di casa che a causa dell'inverno -paradossalmente- mite era più umida degli anni precedenti, dato che usavo meno il riscaldamento. La seconda soluzione che ho adottato è stata acquistare Eubell Gelon. E' una pomata che risulta utile quando i geloni stanno formandosi, se sono già in uno stadio avanzato l'unico aiuto è il cortisone. L'efficacia di Eubell Gelon in conclusione c'è ma più a livello preventivo-stadio iniziale, in compenso non ho mai avuto effetti collaterali di sorta pur applicando la crema più volte al giorno per periodi protratti.
    Assenza di effetti collaterali, efficacia preventiva e al sorgere dei geloni
    Se i geloni sono molto marcati Eubell Gelon è inutile
    La croce dei geloni
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2019
    Alcuni anni fa mi sono comparsi i geloni e da allora ricompaiono ogni inverno. Sono una persona che sopporta i problemi, ma negli ultimi anni ho cominciato ad usare qualsiasi pomata antinfiammatoria trovassi in casa e ho notato una diminuzione dei sintomi sebbene non siano pomate specifiche. Quest'anno non avevo niente in casa e ho provato a coprirmi bene, ma ho visto che cominciavano ad apparire i primi sintoni sulle dita dei piedi associata ad un lieve dolore e ho voluto correre subito ai ripari tentando con una pomata specifica a base naturale. Il risutlato è stato ottimo e ho fermato lo sviluppo del gelone sul nascere, così praticametne non ho avuto nessuna sofferenza per tutto l'inverno utlizzando propriamente questa pomata a base naturale. La riutilizzerò l'anno prossimo.
    efficacia
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 21/11/2017
    Ed anche quest'anno ahimé, eccoli di nuovo sulle mani, i fastidiosissimi geloni, che puntualmente mi ricompaiono, nonostante stia molto attenta agli sbalzi di temperature ed indossi sempre i guanti quando esco. Ho comperato in farmacia quindi questa crema (dal prezzo di 10,00 €), che non ha bisogno ...
    Ottimo rimedio per i geloni