2 Opinioni per Eucerin shampoo urea
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    In farmacia ho avuto modo di testare questo prodotto del quale mi sono stati dati alcuni campioncini. Trattasi di uno shampoo specifico per chi sofre di dermatite atopica, malatti ache io nonn ho, ma mi sono reso conto che il mio fastidio poteva associarsi all'uso di uno shampoo di questo tipo. Soffro di formazioni forforiche estese da tanti anni non associate a sebo o capelli grassi, quindi piuttosto secche, che spesos formano croste pruriginose. Non ho maia vuto alcun sollievo con gli shampoo specifici, solo alcune volte temporaneoo, così mi son detto che uno shampoo lenitico avrebbe potuto risolvere il problema e così è stato. Questo prodotto si è rivelato efficace, anche se non ne faccio un uso quotidiano. Il costo è molto elevato, mi sembra di ricordare intorno ai 15 euro per una confezione da 250 ml, ma ne basta molto poco e una confezione mi dura parecchio tempo.
    efficacia, delciatezza, profumo
  • michela73
    Eucerin shampoo
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2019
    Lo shampoo lenitivo all’urea prodotto da Eucerin nella sua linea specifica per capelli problematici “Dermo Capilare” è uno shampoo specificamente formulato per chi ha la sfortuna di avere il cuoio capelluto secco e che spesso, causa irritazioni fa anche prurito. Grazie alla sua formulazione a base di Urea è assai indicato per trattare in modo delicato la cute affetta da dermatite atopica o psoriasi. Contiene ingredienti idratanti che prevengono secchezza ed irritazione evitando quindi l’insorgere del prurito. A livello di detergenza è ottimo perché lava delicatamente e rende i capelli luminosi, morbidi e setosi. Puo’ essere usato tutti i giorni.
    delicato ed idratante
    nulla