Opinione su Euronics: Ho acquistato il frigorifero da Euronics

Ho acquistato il frigorifero da Euronics

03/05/2016

Vantaggi

prezzi competitivi

Svantaggi

nessuno risponde al telefono


Quando devo fare acquisti di elettrodomestici, mi servo da Euronics , marchio cui dà il nome il suo fondatore di Amsterdam nel 1950 , Michael R. Peters.
Oggi accanto al negozio fisico di Euronics , esiste anche quello virtuale, ognuno con grandi novità nel campo dell'elettronica.
Nella mia città, non lontano da casa mia, il grande negozio espone diverse aree suddivise in televisori e accessori; telefonia ed accessori ; elettrodomestici vari, fotografia...ecc.

Appena entrata nel negozio per l'acquisto del frigorifero, l'espositore mi ha ricevuto con gentilezza, mi ha accompagnata nel reparto mostrandomi i vari tipi di frigorifero , delle varie marche, compresi quelli in offerta speciale.
Il prodotto mi è stato consegnato nella stessa giornata, ritirando il vecchio frigorifero non più funzionante.

Nessun problema riscontrato, quindi consiglio di far visita all'Euronics quando si devono fare acquisti, per le offerte convenienti e per la qualità dei prodotti di tutte le marche, a prezzi competitivi.

L'unico svantaggio è quello di non trovare mai la disponibilità del personale a rispondere al telefono.
Infatti, prima dell'acquisto del mio frigorifero, tentavo di telefonare per avere un consulto telefonico nella speranza che mi fosse inviato un tecnico ad aggiustarmi il mio vecchio frigorifero che non funzionava più, ma non ricevendo mai risposta, mi sono decisa ad entrare in negozio prima della chiusura e fare il mio acquisto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mietta

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • deborapileri
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più...
    Continua a leggere >
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto...
    Continua a leggere >
    pochi
    tanti
  • sambu
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in az...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro...
    Continua a leggere >
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !