• 3 persone su 11 lo consigliano
  • 8 persone su 11 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
11 Opinioni per Europcar
Ordina per
  • marco60
    Europcar / Keddy, pessima esperienza, mai più!
    opinione inserita da marco60 il 08/08/2018
    Una esperienza da dimenticare, anzi, no, da ricordare e dire a tutti. Mi sono trovato praticamente "preso per la gola" una volta arrivato al desk per ritirare la macchina. Mi è stato detto che, per una auto di classe Economy mi bloccavano 900 euro di cauzione sulla carta di credito ed avevo delle franchigie degne di grassatori da pagare in caso di furto e danni, cose che passavano di parecchio i 1.000 euro, però, se non volevo questo e desideravo azzerare il tutto, dovevo pagare 235 euro di assicurazioni varie, cioè più del costo del noleggio!!! Di fronte alle mie rimostranze, la signorina mi ha detto che c'era un pacchetto di coperture intermedie, costo 150 euro (quanto il noleggio) con il quale la cauzione scendeva a 100 euro, la franchigia per danni "scendeva" a 570 euro (!!!) e quella per furto rimaneva ben sopra i 1.000 euro, 1.700 mi sembra. Ho acconsentito a coprirmi con la Medium. Un vero ricatto, impressionante, non professionale, mai accaduto. Era la prima volta che usavo Europcar, e sarà anche l'ultima. Piuttosto, sono sconcertato da Expedia che non si è mossa a fronte di un mio feedback negativo immediato e propone fornitori di servizi come questo, con spese occulte che uno si trova davanti quasi senza poter più fare nulla.
    Nessuno
    Costi nascosti che scopri al desk, di fatto ineludibili
  • fedebola
    Europcar inaffidabili disonesti e ladri
    opinione inserita da fedebola il 03/08/2018
    Europcar un tempo era una garanzia ora è mal gestita , e decaduta . Non più garanzia di sicurezza e affidabilità . Dopo aver noleggiato con la famiglia un auto in Germania pagando il Top dell’assistenza e assicurazione per danno , abbiamo avuto bisogno dell’assistenza in quanto l’auto data era difettosa è danneggiata . Il soccorso è venuto a prendersi l’auto e a me e alla mia famiglia con un bambino piccolo ci hanno abbandonato in mezzo alla campagna tedesca alle 19 nel nulla più completo . Dopo aver pagato hotel e taxi a nostre spese , trascorse 18 ore Europcar ci fornisce un auto sostitutiva . Ad oggi Europcar oltre ad averci rovinato la vacanza , per una causa imputabile unicamente a Europcar dopo aver restituito anche l’auto sostituiva , la Europcar ha sottratto indebitamente dalla nostra carta di credito 1.300,00 euro senza autorizzazione e giustificazione.
    Nessun vantaggio
    Sconsiglio vivamente il noleggio con Europcar
  • fb-10155627464816291
    opinione inserita da Fabio Mastrocesare il 03/10/2017
    Devo effettuare un trasloco, prenoto un furgone per il giorno prima della scadenza del contratto di affitto. Europcar, proprio il giorno prima del trasloco, mi annulla la prenotazione. Riprenoto il furgone per averlo disponibile 4 giorni dopo, ma il giorno prima annulla nuovamente la prenotazione. I...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Poco funzionale, disattenzione al cliente
  • maxtangram
    opinione inserita da maxtangram il 10/08/2017
    Una azienda che ha un'agenzia di stazione a BOLOGNA e poi la chiude dalle 13:00 alle 15:00 non dovrebbe nemmeno avere la licenza... Se a questo aggiungiamo che alle 12:50 era già chiuso e che il simpatico gestore si è presentato alle 15:25... Fortunatamente è convenzionata con la mia ditta, io da pr...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Gestione approssimativa e sciatta
  • cicio
    opinione inserita da cicio il 29/06/2017
    Azienda di noleggio auto dai toni vagamente criminali che inventa sistemi per prelevare arbitrariamente danaro dalla vostra carta di credito con motivazioni disparate dopo la consegna dell'auto. Customer care 199 a pagamento ed inutile: non sanno nulla, non possono far nulla e sono lì solo per farti...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Frodi senza possibilità di difendersi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Credo che dal nome si riesca ad intendere molto infatti Europcar è una ditta che offre (a pagamento) noleggi auto e riesce a farlo un po in tutta Europa, devo dire che l'ho provata per lavoro sia in Germania, Italia ma anche in Francia e mi sono sempre trovato molto bene anche se per piccoli tratti ...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottima compagnia
    nessuno secondo me
  • nericrate
    opinione inserita da nericrate il 11/04/2017
    Seconda esperienza negativa (su due) con Europcar, stavolta all'aeroporto di Comiso, dove una Micra noleggiata a chilometraggio illimitato è diventata, a colpi di postille poco visibili e scritte in inglese, una Panda con soli 100 km. al giorno inclusi. Anche stavolta contesteremo l'ulteriore addebi...
    Continua a leggere l'opinione >
    nessuno
    vera e propria truffa
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/11/2016
    Circa un anno fa avevo bisogno di un furgone per fare dei spostamenti per un pseudo trasloco e mi sono affidato a Europcar che mi ha fornito subito informazioni valide. Questa azienda la reputo una delle migliori in fatto di noleggi di macchine e furgoni, sono chiari e trasparenti ma anche veloci ed...
    Continua a leggere l'opinione >
    prezzi e servizio
    nessuno
  • jeanluc
    opinione inserita da jeanluc il 28/09/2016
    Ho prenotato un auto direttamente online a seguito di acquisto volo Easyjet che mi rimandava sul loro sito per un noleggio apparentemente vantaggioso. Prenoto l'auto per i giorni che mi servivano e mi reco una volta giunto all'aereoporto Charles de Gaulle a Parigi al loro ufficio. Premetto che avevo...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Nessuno
    Ingannano i clienti volutamente per poter guadagnare qualche euro in più
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 27/04/2015
    ho fatto un incidente con la macchina e sono rimasta a piedi visto che non potevo riparare l’auto mi sono rivolta alla mia assicurazione e tramite loro sono venuta a conoscenza di questo autonoleggio, devo dire molto efficienti ho richiesto l’auto il giorno prima e la mattina del giorno seguente ent...
    Continua a leggere l'opinione >
    Da Provare
    Carrozzeria Delle Auto Non Al Massimo
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 21/08/2013
    Ho noleggiato diverse volte, per motivi di lavoro, delle automobili, e non ho mai avuto alcun tipo di problema: ottima organizzazione, auto pulita e, soprattutto, nessuna sorpresa dal punto di vista economico. Con Europcar, però, la scorsa estate ha avuto la mia prima e, probabilmente, ultima esperi...
    Continua a leggere l'opinione >
    Auto Pulita E Senza Nessun Problema
    Soldi Trattenuti Ingiustamente Dalla Carta Di Credito ,ritardo Nel Consegnartela