• 4 persone su 16 lo consigliano
  • 11 persone su 16 non lo consigliano
  • 1 persona su 16 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
16 Opinioni per Europcar
Ordina per
  • virginia82
    ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
    opinione inserita da virginia82 il 18/04/2019
    ATTENZIONE ALLE TRUFFE! Vengo spesso per lavoro a Napoli ed oggi ho noleggiato da europcar. Ho ritirato la macchina palesemente danneggiata in diversi punti, dichiarati in modo non molto chiaro sul foglio, oltre che maleodorante, al ritorno la persona che ha controllato la macchina per la restituzione senza neanche leggere che i danni fossero cmq già NOTI E PALESEMENTE VECCHI mi ha accusato di aver fatto io i danni. Un gioco che sembra proprio già noto, visto che nessuno si è preoccupato di controllare effettivamente i danni della macchina segnalati sul foglio firmato per il ritiro. Hanno direttamente fatto delle foto alla macchina e inviato direttamente la segnalazione alla sede centrale lavandosene le mani in fretta. La mia parola contro la loro, la mia e di chissà quante altre persone fregate. ATTENZIONE ALLE TRUFFE.
    Sono dei truffatori
    Sono dei truffatori
  • fb-10218848773440984
    Statene alla larga
    opinione inserita da Gianluca Mosti il 15/04/2019
    Ho prenotato con Expedia un viaggio alle Canarie per la mia famiglia volo+hotel+auto itinerario 7412935090283 e 7418289399228 e sembrava tutto perfetto molto organizzato ed economicamente vantaggioso ma una volta partito si è rivelata una pessima scelta. Descrizioni delle condizioni molto capestre sia per il volo che per l'albergo e sopratutto per il noleggio auto. Ogni cosa si pagava a parte e per l'auto mi hanno prelevato senza la mia autorizzazione e senza neanche aver ritirato l'auto 800 euro dal conto che poi sono riuscito a recuperare dopo una settimana con infiniti sforzi e telefonate sia a Expedia che alla compagnia di noleggio auto che sconsiglio vivamente a tutti la Keddy by Europcar, sono dei furfanti. Meglio spendere qualcosa in più ma essere sicuri di quello che ti hanno venduto. Leggetevi benissimo tutte le clausole e ogni riga minuscola di tutto il viaggio perchè perchè le notizie che vi danno e che vi inviano sono assai forvianti. P.S. alle Canarie ci sono già in aeroporto tante compagnie di noleggio auto più convenienti e che non ti prelevano dal conto 800 euro per la franchigia. Sconsigliatissimo
    nessuno
    tutti
  • fb-2019420768126977
    Servizio impeccabile
    opinione inserita da Daniele Pressi il 31/03/2019
    Abbiamo prenotato e ritirato un'auto all'aeroporto di Bergamo e, caricando l'auto, ci siamo scordati sul parcheggio due bagagli abbastanza importanti. Vero che riuscire poi a parlare con l'operatrice è stato un dramma, in quanto i tempi di attesa per la risposta sono stati infiniti, ma alla fine siamo stati ricompensati in primis dalla gentilezza, dalla disponibilità e dalla cortesia dell'addetta e poi dal fatto che i nostri bagagli, recuperati sul parcheggio, ci sono stati riconsegnati il giorno successivo senza un graffio, custoditi al sicuro. Se fossero andati persi era veramente una vacanza rovinata, ma grazie alla professionalità dimostrata dalla ragazza tutto è andato per il meglio. Grazie ancora
    Ottimo servizio, gentilezza e cortesia
    Tempi di risposta telefonici lunghi
  • fb-10219010386075037
    Noleggio piacevole, ma 80 euro regalati
    opinione inserita da Elena Berti il 29/03/2019
    Il noleggio tutto sommato è andato anche bene, ma sono dei ladri. Prima di procedere con il noleggio ho chiamato il call center per assicurarmi che, qualora il volo facesse ritardo, ci fosse qualcuno ad aspettarci al desk; risposta "il servizio è fatto apposta, lei scrive il numero del suo volo e noi sappiamo quando atterra e la aspettiamo". Volo in ritardo di un'ora e mezza, abbiamo dovuto pagare una penale di 40 EURO pur avendo preso un volo Ryanair e il noleggio auto sempre TRAMITE RYANAIR. Il ragazzo al desk (un amore, la parte più piacevole dell'esperienza con Europcar) dice che non può farci niente. E va beh, qui la colpa maggiore è sicuramente di Ryanair. A termine noleggio riportiamo l'auto (che avrebbe dovuto avere il serbatoio pieno) con un poco di benzina in meno (meno di una tacchetta), beh...ci hanno addebitato 46 EURO di rifornimento, praticamente come se l'auto fosse in riserva!!! Era tutto scritto nelle condizioni di noleggio, ma ciò non toglie che studino il modo di fare dei soldi facilmente e ingiustamente.
    auto comoda e spaziosa, personale al desk
    partnership con Ryanair, condizioni economiche
  • fb-10218184108385033
    Pessimi
    opinione inserita da Antonio Cirelli il 28/03/2019
    Pessimi come sempre, non c'é una volta che si vada tranquilli con Europa Car. Ho Noleggiato online un auto che si sosteneva essere disponibile in agenzia a linate. Dopo un ora arriva mail in cui negano la mia transazione, dicendo che il mezzo selezionato non é disponibile, né un altra soluzione né un rimborso immediato visto che intanto si sono tenuti i soldi. Allora mi chiedo se sia un atteggiamento intenzionale? No perché sembra una prassi atta a scavallare soldi............................................................... .. D. Djhsshshsjhsjsjjsjsjwjshhshshehehshejehehehehehehehuwhwgwgwhwjwjehshshshehushehejwowi181u627202oebndjs8sjwhwj2iiegebke9wiehbshsuwjjsisnwhshs d sbsbe d dhsh
    Nessuno
    Tutti
  • marco60
    Europcar / Keddy, pessima esperienza, mai più!
    opinione inserita da marco60 il 08/08/2018
    Una esperienza da dimenticare, anzi, no, da ricordare e dire a tutti. Mi sono trovato praticamente "preso per la gola" una volta arrivato al desk per ritirare la macchina. Mi è stato detto che, per una auto di classe Economy mi bloccavano 900 euro di cauzione sulla carta di credito ed avevo delle franchigie degne di grassatori da pagare in caso di furto e danni, cose che passavano di parecchio i 1.000 euro, però, se non volevo questo e desideravo azzerare il tutto, dovevo pagare 235 euro di assicurazioni varie, cioè più del costo del noleggio!!! Di fronte alle mie rimostranze, la signorina mi ha detto che c'era un pacchetto di coperture intermedie, costo 150 euro (quanto il noleggio) con il quale la cauzione scendeva a 100 euro, la franchigia per danni "scendeva" a 570 euro (!!!) e quella per furto rimaneva ben sopra i 1.000 euro, 1.700 mi sembra. Ho acconsentito a coprirmi con la Medium. Un vero ricatto, impressionante, non professionale, mai accaduto. Era la prima volta che usavo Europcar, e sarà anche l'ultima. Piuttosto, sono sconcertato da Expedia che non si è mossa a fronte di un mio feedback negativo immediato e propone fornitori di servizi come questo, con spese occulte che uno si trova davanti quasi senza poter più fare nulla.
    Nessuno
    Costi nascosti che scopri al desk, di fatto ineludibili
  • fedebola
    Europcar inaffidabili disonesti e ladri
    opinione inserita da fedebola il 03/08/2018
    Europcar un tempo era una garanzia ora è mal gestita , e decaduta . Non più garanzia di sicurezza e affidabilità . Dopo aver noleggiato con la famiglia un auto in Germania pagando il Top dell’assistenza e assicurazione per danno , abbiamo avuto bisogno dell’assistenza in quanto l’auto data era difettosa è danneggiata . Il soccorso è venuto a prendersi l’auto e a me e alla mia famiglia con un bambino piccolo ci hanno abbandonato in mezzo alla campagna tedesca alle 19 nel nulla più completo . Dopo aver pagato hotel e taxi a nostre spese , trascorse 18 ore Europcar ci fornisce un auto sostitutiva . Ad oggi Europcar oltre ad averci rovinato la vacanza , per una causa imputabile unicamente a Europcar dopo aver restituito anche l’auto sostituiva , la Europcar ha sottratto indebitamente dalla nostra carta di credito 1.300,00 euro senza autorizzazione e giustificazione.
    Nessun vantaggio
    Sconsiglio vivamente il noleggio con Europcar
  • fb-10155627464816291
    opinione inserita da Fabio Mastrocesare il 03/10/2017
    Devo effettuare un trasloco, prenoto un furgone per il giorno prima della scadenza del contratto di affitto. Europcar, proprio il giorno prima del trasloco, mi annulla la prenotazione. Riprenoto il furgone per averlo disponibile 4 giorni dopo, ma il giorno prima annulla nuovamente la prenotazione. I...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Poco funzionale, disattenzione al cliente
  • maxtangram
    opinione inserita da maxtangram il 10/08/2017
    Una azienda che ha un'agenzia di stazione a BOLOGNA e poi la chiude dalle 13:00 alle 15:00 non dovrebbe nemmeno avere la licenza... Se a questo aggiungiamo che alle 12:50 era già chiuso e che il simpatico gestore si è presentato alle 15:25... Fortunatamente è convenzionata con la mia ditta, io da pr...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Gestione approssimativa e sciatta
  • cicio
    opinione inserita da cicio il 29/06/2017
    Azienda di noleggio auto dai toni vagamente criminali che inventa sistemi per prelevare arbitrariamente danaro dalla vostra carta di credito con motivazioni disparate dopo la consegna dell'auto. Customer care 199 a pagamento ed inutile: non sanno nulla, non possono far nulla e sono lì solo per farti...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Frodi senza possibilità di difendersi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Credo che dal nome si riesca ad intendere molto infatti Europcar è una ditta che offre (a pagamento) noleggi auto e riesce a farlo un po in tutta Europa, devo dire che l'ho provata per lavoro sia in Germania, Italia ma anche in Francia e mi sono sempre trovato molto bene anche se per piccoli tratti ...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottima compagnia
    nessuno secondo me
  • nericrate
    opinione inserita da nericrate il 11/04/2017
    Seconda esperienza negativa (su due) con Europcar, stavolta all'aeroporto di Comiso, dove una Micra noleggiata a chilometraggio illimitato è diventata, a colpi di postille poco visibili e scritte in inglese, una Panda con soli 100 km. al giorno inclusi. Anche stavolta contesteremo l'ulteriore addebi...
    Continua a leggere l'opinione >
    nessuno
    vera e propria truffa
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/11/2016
    Circa un anno fa avevo bisogno di un furgone per fare dei spostamenti per un pseudo trasloco e mi sono affidato a Europcar che mi ha fornito subito informazioni valide. Questa azienda la reputo una delle migliori in fatto di noleggi di macchine e furgoni, sono chiari e trasparenti ma anche veloci ed...
    Continua a leggere l'opinione >
    prezzi e servizio
    nessuno
  • jeanluc
    opinione inserita da jeanluc il 28/09/2016
    Ho prenotato un auto direttamente online a seguito di acquisto volo Easyjet che mi rimandava sul loro sito per un noleggio apparentemente vantaggioso. Prenoto l'auto per i giorni che mi servivano e mi reco una volta giunto all'aereoporto Charles de Gaulle a Parigi al loro ufficio. Premetto che avevo...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Nessuno
    Ingannano i clienti volutamente per poter guadagnare qualche euro in più
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 27/04/2015
    ho fatto un incidente con la macchina e sono rimasta a piedi visto che non potevo riparare l’auto mi sono rivolta alla mia assicurazione e tramite loro sono venuta a conoscenza di questo autonoleggio, devo dire molto efficienti ho richiesto l’auto il giorno prima e la mattina del giorno seguente ent...
    Continua a leggere l'opinione >
    Da Provare
    Carrozzeria Delle Auto Non Al Massimo
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 21/08/2013
    Ho noleggiato diverse volte, per motivi di lavoro, delle automobili, e non ho mai avuto alcun tipo di problema: ottima organizzazione, auto pulita e, soprattutto, nessuna sorpresa dal punto di vista economico. Con Europcar, però, la scorsa estate ha avuto la mia prima e, probabilmente, ultima esperi...
    Continua a leggere l'opinione >
    Auto Pulita E Senza Nessun Problema
    Soldi Trattenuti Ingiustamente Dalla Carta Di Credito ,ritardo Nel Consegnartela