Opinione su Europcar: Assolutamente disonesti!

Assolutamente disonesti!

28/09/2016

Vantaggi

Svantaggi

Ingannano i clienti volutamente per poter guadagnare qualche euro in più

Ho prenotato un auto direttamente online a seguito di acquisto volo Easyjet che mi rimandava sul loro sito per un noleggio apparentemente vantaggioso. Prenoto l'auto per i giorni che mi servivano e mi reco una volta giunto all'aereoporto Charles de Gaulle a Parigi al loro ufficio. Premetto che avevo anche fatto una sorta di precheck-in dal loro sito proprio per velocizzare le pratiche del ritiro. Arrivo al loro ufficio e c'è fila, per carità può capitare, ciò che invece non torna è che nonostante abbia fatto questo precheck-in dal loro sito, una signorina si avvicina mentre sono in coda per chiedermi i documenti (e allora il check-in sul sito dove ho già fornito numero di patente e altro a che serve?). Arrivo finalmente a ritirare l'auto che avevo scelto (una 500 o similare) e mi viene detto se voglio una Focus visto che sono io mia moglie e mio figlio. Gli dico che una 500 o similare va benissimo e lui continua a scrivere la pratica facendomi strisciare la carta per il solito preaddebito e io gli chiedo ovviamente le chiavi. DI tutta risposta mi dice: "Eh no se vuole una 500 deve aspettare circa mezz'ora se non di più perchè al momento non ce ne sono". Ovviamente io che avevo già mio figlio piccolo impaziente gli dico di darmi pure la Focus disponibile nonostante il prezzo più alto. Prendo le chiavi, arrivo fuori al loro parcheggio e - sorpresa - di 500 parcheggiate ce ne sono ben 4! Avrei dovuto litigare, protestare o altro ma si sono qualificati da soli e di sicuro non prenderò mai più un'auto a noleggio da loro!

jeanluc

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Europcar