Opinione su Eurosport Player: Sport per tutte le tasche

Sport per tutte le tasche

01/06/2018

Vantaggi

Grande offerta a prezzi contenuti

Svantaggi

Commentatori non sempre all'altezza

Mi sono abbonato a Eurosport Player per assistere alle partite del campionato di basket della Lega A per la stagione 2017/2018 approfittando di una promozione particolarmente conveniente (29.99 all'anno). Ho potuto vedere tutte le partite di basket italiane, oltre alle coppe e alle finali dell'Euro League. La qualità dei collegamenti è di solito buona e si possono vedere le partite anche on demand. Purtroppo non funziona dall'estero, o meglio, collegandosi da un altro Paese si può usufruire dell'offerta di quel Paese (e non dell'Italia), visto che Eurosport è presente in più stati. Sono presenti molti altri sport, come quelli nordici. Se il prezzo si mantiene così basso, ne vale la pena. Unico difetto: alcuni commentatori non sono di certo all'altezza, come Ugo Sconocchini e Carlton Mayers.

macfaggiani

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

12/11/2019 19:54

Nel mesi di settembre ho stipulato abbonamento annuale per assistere ai servizi di Euro spor Player Dopo deu giornate di regolare visione il servizio e stato sospeso e mi ha impedito laccesso nonostante il regolare pagamento dellabbonamento. Ho chiesti ripetutamente assistenza a personale che mi sembrava impreparato ed incompetente Ho chiesto il rimborso dellabbonamento Ma Niente nessuna risposta e tempo,temo che trattasi di truffa Mi sono deciso a presentere esposto alla Procura della Repubblica del Tribunale di Pesaro FILIPPO LEONARDI PESARO

Altre opinioni degli utenti su Eurosport Player

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/11/2018
    Eurosport Player è un sito streaming che permette di guardare giornalmente o mensilmente per poter assistere a degli eventi sportivi: il sito funziona bene ed a mio avviso è facile da utilizzare, si u...
    Ottimo sito
    L'app non mi convince in pieno