• frizzantezza
10 Opinioni per Acqua Eva
  • iceblu
    Acqua Naturale
    opinione inserita da iceblu il 29/01/2021
    Ho acquistato l'acqua del marchio Eva, da 1.5litri al Conad in offerta a 1.58 euro per la cassa da 6 bottiglie. L'acqua ovviamente naturale perché la trovo più dissetante di quella frizzante, fa parte della sorgente Rocce Azzurre che nasce da una falda alpina incontaminata a 2042 metri ed a una temperatura di 3.9°C. Particolarmente indicata per quelle diete povere di sodio, infatti la concentrazione di questo minerale è inferiore allo 0.00003%. Inoltre l'acqua può essere anche usata per preparare gli alimenti per i lattanti. La trovo molto buona e al prezzo proposto non posso fare altro che consigliarla a tutti.
    prezzo, poverissima di sodio
  • annasweethome
    Acqua molto buona
    opinione inserita da annasweethome il 24/03/2020
    Quando mi trovo a fare la spesa nei discount Lidl acquisto sempre una cassa di acqua Eva che secondo me è una delle migliori in commercio. Prima di tutto ha un prezzo davvero conveniente rispetto ad altre marche più famose che per esempio a me non piacciono tutte. Poi ha un bassissimo contenuto di sodio ed è adatta alla preparazione di cibo per neonati. Altra cosa che mi spinge a comprarla è il fatto che posso tranquillamente usarla nella macchinetta del caffè e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di tubi ostruiti. Direi proprio che quest'acqua possa essere promossa a pieni voti. Se non erro esiste anche la versione frizzante, ma io non l'ho mai provata.
    Buona davvero, povera di sodio
  • cirene0
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    Spesso acquisto questo tipo di acqua. Lo faccio perché ho bisogno di un' acqua non particolarmente dura come quella della mia zona. È un' acqua oligominerale, con una bassa percentuale di sodio. È indicata anche per l' alimentazione del lattante. La uso principalmente per evitare problemi alla mia macchina del caffè espresso, che tenderebbe ad otturarsi con un acqua troppo piena di calcare come quella della mia zona, o comunque quella del rubinetto. Non è molto cara : costa circa 0.30 - 0.33 centesimi per 1.5 litri. La utilizzo da anni, ed è un' acqua che sento di consigliare senz' altro!
    Buona
  • cincilla6
    Ottima acqua naturale d' alta montagna
    opinione inserita da cincilla6 il 22/02/2020
    Al supermercato Lidl spesso acquisto l' acqua confezionata e non prendo sempre lo stesso marchio ma mi faccio guidare dalle offerte presenti in quel momento, così ho preso una confezione di acqua minerale naturale Eva da sei bottiglie da mezzo litro ciascuna pagandole poco più di un euro. È un'acqua molto leggera a basso contenuto di sodio, ne ha infatti solo 0,3 mg per litro e sgorga da una sorgente d' alta montagna posta a circa 2042 metri d' altezza nell'alta valle del Po'. È poco mineralizzata ed ha un residuo fisso di 48 mg a litro. La ricomprerò di sicuro perché non la conoscevo ma mi è parsa un'ottima acqua .
    Acqua naturale d'alta montagna leggera e con poco sodio
    Non ne ho trovati
  • am53
    L' acqua Eva.
    opinione inserita da am53 il 02/10/2019
    Purtroppo da qualche tempo c'è bisogno di comprare l'acqua in bottiglia. Dico purtroppo perchè preferirei bere l'acqua che esce dal mio rubinetto sia per la fatica di comprare l'acqua e salirla a casa non avendo l'ascensore,sia perchè preferirei utilizzare meno plastica ,ma anche per il costo. Non compro sempre la stessa marca e stavolta da Ldl ho acquistato l'acqua Eva. E'un'acqua naturale che proviene dal Piemonte. Le bottiglie hanno un'etichetta blu a forma di goccia e l'immagine di un bambino che indica che quest'acqua è adatta anche per i più piccoli. Contiene potassio,floruri,cloruri,nitrati,calcio,magnesio,silice,solfati,bicarbonati. Viene imbottigliata da Fonti Alta Valle Po e scorga dalla sorgente Rocce Azzurre.-Paesana (CN). Ogni bottiglia contiene un litro e mezzo di acqua ,sei bottigliaecostano euro 2,22. Il sapore di quest'acqua naturale è buono,è anche leggera . Facendone un uso continuo e quotidiano però costa un pò e ci sono altre marche buone anche che hanno un prezzo più economico. Comunque la consiglio per la qualità e il gusto.
    Aqua con un buon sapore e leggera.
    Il prezzo.
  • foxgirl
    Buonissima
    opinione inserita da foxgirl il 20/03/2019
    In queste settimane a causa di alcuni lavori sulle tubature dell’acqua ho dovuto comprare dopo anni e anni l’acqua in bottiglia e ho scoperto l’Acqua Eva. La trovo dissetante, come riportato anche sulla confezione è adatta pure per i bambini piccoli e viene venduta ad un prezzo medio di 2 euro circa per la confezione da 6 bottiglie. È un’acqua che ha un quasi irrisorio contenuto di sodio e pochi sali minerali. Da quanto la bevo ho notato che ho aumentato la diuresi e mi sento meno gonfia.. cosa che invece prima ero di più a causa della ritenzione idrica. Sicuramente la ricomprerò anche a lavori finiti e sto sinceramente pensando di tenerla come acqua al posto di quella del rubinetto. In conclusione ottima e da provare!
    Pochi sali minerali, irrisorio contenuto di sodio, favorisce la diuresi e diminuisce la ritenzione idrica
    L'acqua del Piemonte!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/10/2018
    Cambiamo spesso marca d'acqua ed ultimamente nel supermercato Sì con Te dove ogni tanto facciamo spesa abbiamo comperato una confezione da sei bottiglie d'acqua Eva pagandola circa € 2 complessive. Abbiamo scelto la versione da un litro e mezzo di acqua minerale naturale preferendola a marche concorrenti non solo per il buon prezzo ma anche per il residuo fisso di soli 48mg/l. L'acqua proviene dalle alte fonti del Po ed imbottigliata in zona, precisamente nella provincia di Cuneo, in Piemonte. Visto il basso residuo fisso è un'acqua molto leggera ed essendo pure povera di sodio è adatta a chi segue regimi dietetici ipocalorici e a chi sta combattendo contro gli inestetismi della cellulite. Bevendola si percepisce la sua leggerezza sia fresca sia a temperatura ambiente. Disseta e mi piace molto la bottiglia perché si impugna bene ed è resistente dato che è di plastica dura e non molle come quelle concorrenti che spesso si piegano. Un'acqua davvero dissetante, leggera, conveniente e ben confezionata!
    buon prodotto
    nessuno in particolare
  • kora04
    La mia acqua fuori casa
    opinione inserita da kora04 il 24/08/2018
    Per mia fortuna non ho la necessita di acquistare l'acqua in bottiglia, bevo direttamente quella del rubinetto di casa o riempio delle bottiglie di vetro comprate appositamente da tenere in frigorifero. Al lavoro però non sempre ho modo di utilizzare questa risorsa, ma considero l'idratazione durante la giornata molto importante, quindi prima di iniziare vado a prendermi una bottiglia naturale e fra le mie preferite c'è sicuramente l'acqua Eva ( proveniente dalle fonti dell'alta valle del Po ). La prediligo alle altre per il basso contenuto di sodio al suo interno, soffrendo purtroppo di ritenzione idrica. Inoltre grazie alla bassa percentuale di questo componente risulta avere quella caratteristica mancanza di gusto che la rende leggera. Il costo è di 42 centesimi a bottiglia, in linea con altre marche similari, sinceramente a mio avviso eccessivo ( considerando che alla fin fine si tratta soltanto di acqua ) , ma non avendo alternative bisogna adattarsi.
    Povera di sodio
    Prezzo alto per un bene indispensabile come l'acqua
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 13/10/2017
    Acqua Eva nasce da una falda incontaminata che si trova a ben 2.042 metri, ed è riconosciuta come la sorgente più alta d'Europa, precisamente tra le vette Monviso, dichiarato Riserva della Biosfera UNESCO. E' un tipo di acqua che grazie all'assenza di agenti chimici, al basso grado di mineralizzazio...
    Leggerissima, adatta ai neonati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/06/2017
    In famiglia non abbiamo mai avuto bisogno di acquistare pacchi d'acqua al supermercato perché ci riforniamo ad una fonte non troppo lontana da casa. Quando però andiamo in vacanza dobbiamo comprare l'acqua confezionata ma non abbiamo nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda la marca o l...
    conveniente, varietà di formati, facilmente reperibile,buona, leggera, fresca
    nessuno in particolare