• aroma
5 Opinioni per Everton Menta Piperita
  • rossella1978
    Fresco bevuto caldo
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    La Everton potrebbe essere una marca poco conosciuta , in realtà si trova in moltissime variante di infusi all'interno del supermercato dove faccio abitulamente la spesa. Mi piacciono i gusti freschi, pertanto quando ho avuto l'occasione, ne ho presa una versione alla Menta Piperita. Molto semplice da preparare, basta prendere una classica tazza di acqua, la riscaldo nel microonde e lascio in infusione la bustina quel tempo che basta affinchè il tutto sia bevibile e non ustionante. Volendo comunque la Everton fornisce tutte le indicazioni su come prepararla. Appena si apre la bustina, si percepisce molto bene il profumo della menta, nell'acqua il sapore si sente abbastanza bene e l'insieme è molto gradevole. Utilizzo questo infuso soprattutto durante l'estate, ma anche per aiutare la digestione in alternativa al finocchio. Buona senza alcun tipo di dolcificante. Volendo ci sta bene anche se la si accompagna con qualche biscotto dato che ha un sapore che tende a pulire la bocca. Il prezzo non lo ricordo ma di solito per questa marca non è eccessivo. La scatola contiene 20 filtri, diciamo un classico.
    Dissetante e aiuta la digestione, marca facile da trovare
  • emilio89
    Dolce
    opinione inserita da emilio89 il 19/11/2018
    Ultimamente in ufficio abbiamo acquistato una macchinetta del caffè a capsule, che anche se non eroga il caffè permette di riscaldare l'acqua e di preparare se vogliamo qualche tisana. Io solitamente a casa le bevo, quindi quando ho voglia, soprattutto quando fuori fà freddo o è brutto tempo, le preparo. Una delle mie preferite è quella della Everton Menta Piperita. La preparo sempre a casa e da quando la sto facendo in ufficio, è venuta la voglia anche ai miei colleghi ed Abbiamo acquistato supermercato una confezione così ogni volta che abbiamo voglia la prepariamo, riscalda il corpo e ha un sapore buonissimo e in bocca vi rimane un aroma fantastico
    Buon sapore
  • ilaria95
    ADORO
    opinione inserita da ilaria95 il 09/10/2018
    premetto che sono un'amante dei the sopratutto appena si comincia ad entrare nel periodo invernale la sera sono immancabili sotto la copertina insieme ad un film. Questa linea di theè sicuramente la mia preferita poichè i sono tantissimi gusti in particolare questo alla menta è uno dei miei preferiti.. Gustoso ed è perfetto anche d'estate basta prepararlo e poi lasciarlo raffreddare insieme a delle foglie di menta fresca è molto dissetante e fresco. Lo adoro, anche accompagnato da un buon dolce con le amiche è perfetto. L'aroma che sprigiona è pazzesco,insieme alla pesca è il mio preferito ve lo consiglio.
    BUONISSIMO
    NESSUNO
  • michela73
    Fresco e gustoso
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2018
    Anche in estate adoro gustare tea e tisane. Alcune, oltre ad essere particolarmente gustose hanno anche dei benefici particolari sul nostro fisico, come il tea alla menta che ha notevoli proprietà rinfrescanti e digestive. Uno dei ta alla menta piu' buoni sul mercato, quello col miglior rapporto qualità prezzo è quello del marchio Everton, io l'ho trovato in un supermercato Lidl in confezione da 20 bustine singolarmente incartate. Il tea alla menta è delizioso sia caldo, come bevanda ideale per le serate invernali che freddo dopo averlo lasciato abbondantemente in infusione in acqua calda. A me piace in entrambi i modi.
    gusto eclettico
    nulla
  • shauri96
    opinione inserita da shauri96 il 13/04/2018
    Questo tè alla menta viene venduto in una scatola da 20 bustine. Al suo interno ogni bustina ha una una maggiore protezione onde evitare si perda il gusto. La confezione viene venduta ad un prezzo inferiore ai due euro, quindi è un vantaggio. Il gusto del tè e alla menta, ma non è tanto saporita com...
    Prezzo