5 Opinioni per Excellence Creme Colori
  • satine
    Colori credibili e bei riflessi
    opinione inserita da satine il 23/04/2020
    Facendo la tinta in casa ho già avuto modo di provare numerose delle colorazioni permanenti proposte dai supermercati ed al monento mi sono soffermata sulla Eccellente di L'Oreal che contiene sì ammoniaca ma è anche arricchita con sostanze nutritive ed emollienti che cercano di preservare la lucentezza e la morbidezza dei capelli per quanto possibile in queste condizioni. Devo dire che per me che resto nella confort zone del castano il risultato è piuttosto credibile e mi dà anche dei riflessi davvero simili a quelli del capello al naturale. Il tempo di posa è complessivamente di mezz'ora e se siamo delle habitué della tinta basta riprendere solo le ricrescite mensilmente senza sfibrare inutilmente le lunghezze. Il costo di Eccellence è di circa 6€.
    Colorazione permanente a base di ammoniaca che dona colori naturali e credibili con bei riflessi senza seccare eccessivamente i capelli
  • antunila
    Colorazione permanente L OREAL EXCELLENCE
    opinione inserita da antunila il 30/10/2019
    Coloro i capelli da ormai più di 30 anni. Ho avuto capelli bianchi molto presto e un po per moda, un po per necessità i miei poveri capelli ne hanno viste di tutti i colori.... spesso ho fatto e faccio ricorso alla colorazione casalinga e nel tempo ho provato davvero tutto quello che c è in commercio. Adoro questa marca e in particolare la versione excellence, per me la migliore x chi ha bisogno di buona copertura, di rispetto per i capelli e di nuance adeguate. Ecco questa tinta è tutto questo. A differenza di altre, ad ogni applicazione il capello appare più ristrutturato e corposo. I colori sono molto belli e non piatti a differenza di altre tinte permanenti che lasciano il capello opaco. Profumazione gradevole e non si sente l ammoniaca. Tubetto di applicazione davvero pratico. Tutta la confezione e molto pratica e bencurata, persino i guanti in dotazione sono di qualità superiore. Per me qjesta tinta è davvero l ' exvellence!!!??
    Ottima copertura capelli bianchi, facile da applicare, capelli più corposi, prezzo adeguato
    Non ne ho trovati.
  • agave
    Colorazione alla pari di quelle dei migliori parrucchieri
    opinione inserita da agave il 03/09/2019
    Dopo qualche esperienza infelice, ho deciso di iniziare a tingermi i capelli a casa e devo dire che i miei risultati sono migliori di quelli che ottenevo dalla parrucchiera. Uso la L'Oreal Excellence 8.0 biondo chiaro dorato, e ne esce un colore che mi piace davvero molto. Purtroppo, dopo molti anni noto che i capelli appaiono un po' sfibrati nonostante io cerchi di ritardare il più possibile l'applicazione della tinta. Questo non mi è difficile anche perché, ho notato, dopo la colorazione i capelli per il primo mese crescono davvero lentamente. Googlando ho scoperto che non sono l'unica ad accusare tale problema. Con questo però non posso accusare questa tinta di scarsa qualità, anzi, ritengo che nella sua categoria sia fra le migliori in assoluto. Purtroppo sono proprio gli ingredienti di base delle tinte permanenti chimiche, ammoniaca, resorcina, acqua ossigenata, a danneggiare il capello, perlomeno quando si intende schiarire la chioma. Per questo nonostante la validità del prodotto mi sto guardando in giro per trovare qualcosa di meno aggressivo. Per chi ha capelli molto robusti o li tinge di rado, ad ogni modo, consiglio la Excellence: è facile da applicare, dona bei colori, è economica, specie quando si trova in offerta, e capita sovente.
    Efficace, economica
    Alla lunga le tinte chiare sfibrano i capelli
  • bea2017
    Facilmente
    opinione inserita da bea2017 il 23/08/2019
    Questo prodotto lo utilizza sempre mia madre per poter colorare i suoi capelli bianchi, si tratta di un prodotto facile da utilizzare, di ottima qualità, conveniente, efficace, molto delicato sulla cute e con una profumazione più o meno gradevole, è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, il prezzo è molto vantaggioso e non presenta nessuno svantaggio, è possibile trovarlo in qualsiasi colore, mia madre lo utilizza sempre nero ed è facile da applicare. siamo venuti a conoscenza di questo prodotto grazie ad una compagna, amica in comune che lo utilizza una volta al mese, ci aveva parlato bene di questo prodotto e noi l'abbiamo provato è dir la verità ci troviamo benissimo.
  • terry44
    Fantastica tinta per capelli!
    opinione inserita da terry44 il 21/07/2019
    E' la prima volta che utilizzo la colorazione per capelli Excellence creme.Di tinte per capelli in questi anni ne ho usate tante e di diverse marche. Posso dire con assoluta certezza che questa de L'Oreal è quella che in assoluto mi ha lasciata più soddisfatta ed entusiasta del risultato ottenuto. Coprenza ottimale dei capelli bianchi...finalmente!Mentre altre mi lasciavano comunque alquanto insoddisfatta da questo punto di vista.Colore pieno e stupendo!Mentre altre tinte avevano un colore carino si' ma non VIVO come invece mi e' sembrato questo.Sicuramente la ricomprero' sia della stessa tonalita' sia di altre.Soddisfatta al 100%!
    Molto efficace.
    Prezzo quando non e'in offerta