• 17 persone su 73 non lo consigliano
73 Opinioni per Expert
  • archicostagiulia
    expert on line
    opinione inserita da archicostagiulia il 08/01/2024
    Ho acquistato una lavastoviglie scegliendola a seconda della data di disponibilità e doveva arrivarmi entro il19 dicembre. Dopo tante mail di segnalazione di non recapito ho telefonato al numero, che ho fatto molta fatica a trovare. Me la consegnano il 30 dicembre. Avevo chiesto anche il montaggio per 60€. Il trasportatore non me l'ha montata perchè non avevo tolto la mia vecchia lavastoviglie (ingenuamente ho pensato fosse un unico lavoro smontare e montare MA ALMENO LO SCRIVESSERO IN GRANDE!) e mi ha detto di richiedere un altro appuntamento per il montaggio. Dopo 1 mese dall'acquisto non avevo tempo di aspettare chissà quanto per il montaggio e così mi sono arrangiata. HO RICHIESTO IL RIMBORSO DEL MONTAGGIO NON EFFETTUATO E ME LO HANNO RIFIUTATO. Ho pagato 60€ senza avere il servizio. Pessima esperienza!
    NON MI HANNO RIMBORSATO IL MONTAGGIO NON AVVENUTO
  • ilena69
    elettronica varia
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Expert una catena di elettronica di consumo tutto sommato accettabile. Nella mia zona fino a qualche anno fa era un negozio a sè, con un suo capannone nel centro commercaiale, oggi è inserita nel supermercato nel quale vado a fare la spesa. Comoda la locazione così da poter visionare anche questa categoria di prodotti in un solo posto senza dovermi spostare ogni volta. Assortimento discreto soprattutto per gli elettrodomestici e la telefonia, più scarso per il reparto pc. Personale gentile ma non sempre preparatissimo: per quanto siano centro di alcune compagnie telefoniche spesso non sanno risolvere il problema e non sanno indirizzare verso le soluzioni. Insomma vendono, ma spiegazioni molto scarse nonostante gli sforzi. Mi chiedo se questo personale, spesso troppo giovane, venga preparato e messo lì nella speranza non ci siano intoppi. Riguardo i prezzi come altre catene, spesso ci sono offerte interessanti.
    vicinanza
    assortimento variabile
  • riri58
    Negozio affidabile
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2020
    Avendo una figlia molto tecnologica capita spesso di entrare in questi negozio di elettronica. Uno degli ultimi acquisti in questo negozio risale a qualche mese fa, prima della quarantena...giusto in tempo prima della chiusura. A fine febbraio io e mia figlia siamo andate in negozio per acquistare la nintendo switch lite grigia che era ad un prezzo inferiore ad altri negozi. Per fortuna è stata acquistata così ci ha fatto passare i due mesi di quarantena. Il prodotto è perfetto e siamo state fortunate ad aver visto quel prezzo su un volantino. Comunque il negozio ha ottimi prodotti e spesso in offerta. Passateci.
    prodotti
  • ladyinorange
    Non male
    opinione inserita da ladyinorange il 21/05/2020
    Nella mia zona ci sono diversi negozi di elettrodomestica ma non ci sono grandi punti vendita di expert. Nella mia provincia che è molto grande ci sono solo tre punti vendita di questo marchio. Ci sono entrata varie volte e mi è capitato di entrarci anche in negozi di altre regioni. I prodotti sono di qualità ma il marchio che lo vende rispetto ai soliti mediaworld, euronics, trony e unieuro è meno conosciuto. Io ci ho comprato un paio di cose negli anni perché spesso fanno delle ottime offerte. Mi piace rimanere aggiornata sui vari sconti dei vari prodotti elettronici e di telefonia. Lo consiglio!
    buone offerte
    pochi negozi
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 20/04/2020
    Conosco da molto tempo questo negozio. Nella mia zona ci sono due e tre negozi della marca expert. E' una grande catena specializzata in elettronica e ci si può trovare di tutto, dagli smartphone alle smart tv, dai pc alle lavatrici. E' una diretta concorrente delle altre marche di negozi come mediaworld, unieuro e euronics. Mi è capitato di andarci qualche volta perché quando cerco un prodotto di elettronica guardo tutti i vari volantini dei negozi per vedere dove trovo quell'offerta al prezzo migliore. Ho anche la tessera e resto comunque sempre aggiornata sui vari prodotti che hanno, che sono sempre di qualità.
    prodotti
  • petnoira
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2020
    Expert come negozio è buono, infatti ci ho comprato bene per prezzi e qualità dei prodotti in vendita. Ci si trova di tutto ed io ci ho comprato, anni addietro, un televisore ed un pc portatile senza spendere chissà quali cifre esose ma, rispetto ad altri posti, spendendo leggermente di meno. Il posto, qui da me, era perchè ora non c'è più, grande e comodo con parcheggio gratuito per la clientela. Tanto assortimento, buoni prezzi ed un personale competente hanno sempre reso piacevoli i miei acquisti qui. Lo consiglio. Per me è di livello come negozio e i prodotti sono delle migliori marche esistenti.
    assortimento
    da me non c'è più
  • luca862
    Negozi di elettronica
    opinione inserita da luca862 il 19/04/2020
    Expert, "gli esperti sono loro", è una nota catena di negozi che distribuisce prodotti di elettronica quali computer, televisori, elettrodomestici, telefonini e quanto altro ruota attorno a questi oggetti. Mi ci sono recato qualche volta per comprare delle cartucce della stampante, il prezzo era buono e non dovendo chiedere nulla a nessuno non ho avuto problemi. Un'altra volta invece ho preso un reader per ebook da regalare, avevo chiesto le differenze tra due modelli diversi che la commessa non ha saputo ben specificare perché sul cartellino c'era solo il prezzo senza tutte le caratteristiche di base, che poi abbiamo controllato sul cellulare. Le avessero esposte forse ci sarebbe meno confusione. Comunque nella media, non mi posso lamentare.
    Economico, molte offerte
  • anatascooper
    Uno dei negozi migliori per l'elettronica
    opinione inserita da anatascooper il 23/01/2020
    Come già da titolo della recensione, si intuisce il carattere della mia recensione. Ad ogni modo, Expert è uno dei negozi sicuramente più conosciuti e pubblicizzati per quanto riguarda una vastissima gamma di prodotti commerciali. Principalmente mi reco presso i punti vendita Expert quando devo acquistare prodotti che rientrano nella gamma dell'elettronica, poiché trovo numerose offerte vantaggiose in questo bellissimo ambito. Purtroppo l'assistenza ed il servizio di alcuni commessi, sono veramente sconvolgenti. Personale il più delle volte totalmente impreparato e non all'altezza della vendita. Non conoscono le caratteristiche di ciò che vendono e se non ci fossero scritti i prezzi, non saprebbero neanche quelli. Per il resto è un ottimo punto vendita di ritrovo per tantissime cose, come già detto prima. Il centro assistenza expert ti lascia più volte in attesa al telefono, perché ho chiamato questa estate per un frigorifero acquistato da loro e non sapevano dove indirizzarmi. Ho risolto solamente grazie ad internet e contattando direttamente il marchio di fabbrica del frigorifero acquistato. Esperienza totalmente negativa sotto questo punto di vista.
    Offerte per l'elettronica
    Assistenza e servizio
  • ioalessandro
    Ottimi prodotti e ottimi i prezzi
    opinione inserita da ioalessandro il 22/01/2020
    Con la mia famiglia nel corso degli anni abbiamo comprato fino ad oggi tanti oggetti utili da Expert. Io personalmente fino ad oggi posso dire di trovarmi abbastanza bene in quanto ogni volta che cerco qualcosa che mi serve di veramente utile, andando da Expert, riesco a trovare sempre ciò che mi interessa e spesso anche ad un ottimo prezzo. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti fino ad oggi posso dire di essere veramente soddisfatto in quanto tutti i prodotti che ho comprato funzionano in maniera perfetta. Sia io e sia la mia famiglia siamo veramente soddisfatti di comprare prodotti da Expert.
    tanti
  • didi0620
    opinione inserita da didi0620 il 22/01/2020
    Non ci siamo proprio,maleducazione regna sovrana. Mentre osservavamo un articolo, non appena diciamo di fare la foto alle caratteristiche e modello dell'articolo interessato, si è fiondata su di noi una commessa che probabilmente, dato il poco lavoro, ci stava spiando , vietandoci immediatamente di ...
    Aver capito che non ci metterò più piede!
    Sentirsi trattati come dei disonesti e combinaguai, solo per aver guardato un po' di più un articolo, manco fossi l'unico che naviga online
    Gli esperti non siamo noi
    opinione inserita da Mauro Capella il 23/10/2019
    Mi sono recato da Expert per acquistare un Smartphone a Torino in via Orbetello. Il commesso non ha chiarito i miei dubbi, si è proposto a me con atteggiamento molto poco gentile ( inviso dal fatto che forse avevo dichiarato espressamente il mio budget). Risultato? Mi ha venduto un prodotto scadente e si è rivelato (il commesso )con un atteggiamento poco propositivo nei miei confronti. C’è bisogno di aggiungere altro.? Sono profondamente indignato. Penso che di negozi, centri commerciali e posti in cui hanno voglia di aver fare con la clientela e vendere bene i prodotti ne sia pieno il mercato..
    Poca professionalità, mancanza di professionalità del personale
  • lapiaga
    Non mi ha mai convinto del tutto
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Non sono un grosso amante dell'ultima novità tecnologica, elettrica o elettronica, perchè sono figlio di elettricisti e nipote di elettrotecnici, quando per me è sempre più o meno la solita solfa. Da expert non mi sembra però di trovare mai quel che sto cercando, ma solo le cianfrusaglie per casa, delle quali faccio a meno molto volentieri perchè mi intaserebbero i cassetti e le mensole per nulla. Non mi pare nè meglio nè peggio di molti altri, ma difficilmente mi servo da loro, perchè faccio prima a raggiungere altri negozi fisici, mentre online è tutto più facile e difficilmente compro cose.
    Portale ben fatto
    Simile ad altri
  • thomas
    Negozio con buoni prezzi
    opinione inserita da thomas il 04/10/2019
    Da amante quale sono dei prodotti elettronici sono sempre alla costante ricerca di negozi dove trovare il meglio a prezzi più abbordabili. Uno su tutti secondo il mio punto di vista che però negli ultimi anni è stato un po' superato da altri negozi è la Expert, con lo slogan "gli esperti siamo noi". Nel mio paese alcuni negozi Expert sono stati assorbiti da Unieuro per cui se ne trovano pochi purtroppo. I negozi Expert sono caratterizzati da prezzi molto buoni e spesso fanno delle ottime promozioni su smartphone e smart tv. Per me tutt'ora è ancora uno dei migliori negozi per la tecnologia sia per l'assortimento sia per gli oggetti venduti.
    Più economico di altri
    Raro
    Una catena commerciale con ottimi prodotti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 02/06/2019
    Ho frequentato diversi negozi di questa catena per l'acquisto di apparecchi elettronici ed elettrodomestici e devo dire che tutte le volte che ho avuto bisogno di fare un acquisto ho sempre trovato offerte interessanti su prodotti di buona qualità che normalmente avrei pagato delle cifre non accessibili. Nel negozio che si trova nelle mie vicinanze ho trovato un personale molto disponibile e consulenti pronti a consigliare per ogni tipologia di prodotto quello che ritengono più adatto alle nostre esigenze, e spesso mi hanno dato validi consigli. Anche con i vari prodotti in offerta sui volantini spesso si fanno ottimi affari. Per me è una catena di negozi di cui ci si può fidare.
    Personale molto disponibile e buona accoglienza
    Non sempre si trovano prodotti effettivamente adatti alle nostre esigenze.
  • carbos
    Una vergogna
    opinione inserita da carbos il 05/04/2019
    Dopo un acquisto di una lavatrice,mi hanno mandato due fantomatici tecnici che non solo hanno eliminato i piedini di stabilita'(che ho dovuto personalmente sistemare) lasciandomi la lavatrice a terra,questo naturalmente perche' non ero presente e si sono approfittati dei miei genitori anziani e dopo averlo fatto presente al venditore,naturalmente incazzato all'inverosimile,il tutto non si e' concluso qui perche,alla prima accensione in fase di centrifuga il tubo di scarico messo sempre da questi supertecnici si e' staccato allagandomi la cucina.Dopo aver fatto uscire il negoziante a sistemare il giorno dopo e dopo aver avuto conferme e scuse da parte sua,mi dice che ci saremmo poi messi d'accordo e che io mi sarei aspettato da loro una telefonata per avere un risarcimenteo almeno della installazione fatta da cani con tutto rispetto per questi ultimi,ma,una settimana dopo ha smentito il tutto non volendomi neanche restutuire la cifra dell'installazione...dire squallidi e' poco e il bello e' che continuano a mandare in giro questi NON tecnici per fare installazioni veloci e mi fermo qui...morale ho fatto intervenire legale non per i soldi ma per principio e rispetto..L'Expert in questione e' a Milano in Viale Campania.SCONSIGLIO VIVAMENTE
    prezzo concorrenziale lavatrice
    Scorrettezza
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Mauro Esposito il 15/12/2018
    Approfittando delle offerte del black friday, avevo acquistato un Samsung QE65Q9FN il 24/11/2018 a 2.347,25 euro inclusi costi corriere e montaggio a parete con Energo Logistic, e finanziamento a tasso zero con Findomestic. Ho aspettato 3 settimane la consegna che non è mai avvenuta. Dopo numerosi solleciti e richieste di chiarimento sia a Expert che a Energo Logistic (entrambi contattabili solo via mail - per la precisione Expert ha un numero telefonico ma quando chiami ti dicono di scrivere una mail o un messaggio sul sito...), a cui non seguiva quasi mai risposta, e mai comunque tempestiva, vengo chiamato da Expert che mi comunica che il televisore è andato smarrito... Mi hanno fatto perdere la promozione Samsung (300 euro di cash back e un regalo del valore commerciale di 400 euro circa) il finanziamento a tasso zero e lo sconto black friday (all'incirca 750 euro rispetto al valore medio di mercato in periodi normali). Cosa mi hanno offerto per compensare? Un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto sul loro sito! E neanche incondizionato: mi è stato chiesto "lo vuole"? Ho esercitato il diritto di recesso.
    Non sanno cosa significhi servizio al cliente
  • maria88
    Negozio spesso non leale
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2018
    Circa un'anno fa ho acquistato un computer targato Mediacom in offerta a soli 199,00 euro nel periodo natalizio, ho voluto acquistarlo per farmi un regalo e quindi con volantino mi sono recata da expert parente nella zona di Napoli per acquistarlo. Il prodotto inizialmente era ottimo e funzionava molto bene ma dopo tanti aggiornamenti il prodotto ha iniziato a non funzionare più fino a spegnersi senza mai riaccendersi dopo soli otto mesi dall'acquisto. Nonostante questo anche il coperchio sottostante all'apertura del notebook ha iniziato a scollarsi senza aver subito alcun tipo di urto, cosi ho deciso di portarlo al negozio expert dove l'ho acquistato per avvalermi della garanzia di ben due anni. Dal mese di agosto ad adesso che siamo in ottobre prima hanno fatto finta di non riconoscermi poichè non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta nel momento in cui ho lasciato il computer in assistenza, poi hanno deciso di dirmi che il computer è in assistenza è che devo sborsare 70 euro per aggiustarlo poichè il tecnico ci ha messo del tempo per ripararlo, mi è sembrata una cosa davvero assurda!!!! Non è assolutamente possibile che un prodotto in garanzia di due anni abbia bisogno di un costo extragaranzia, sconsiglio a tutti questo negozio poichè il commesso ha anche ammesso che i prodotti erano già difettati e per questo in offerta.
    Prezzi bassi
    Pessima assistenza, commessi poco seri
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 03/09/2018
    Gli esperti sempre con voi. Nella mia città per anni mi sono servito, per acquisti di materiale elettronico, in un negozio gestito da un signore, che andando contro tendenza riusciva a far trovare tutto quello che vendevano le grandi catene tipo Unieuro, Trony, Euronics e Centri Commerciali, vere e ...
    tanti
  • am53
    Expert negozi di elettronica.
    opinione inserita da am53 il 19/08/2018
    Nella mia città e nella sua provincia esistono negozi Expert dove spesso fanno offerte di elettrodomestici e prodotti di elettronica. Ci vado soprattutto quando ho bisogno di comprare un piccolo eletrodomestico perchè ci trovo un buon assortimento e un prezzo equo. Uno è ubicato in un centro commerciale a pochi chilometri da casa mia dove mi viene comodo andare e non devo impazzire per trovare parcheggio. Solitamente prima controllo su internet se hanno la disponibilità in negozio di quello che cerco. Nel sito Expert non ho mai acquistato,non mi sembra necessario dato la vicinanza del negozio. Ultimamente sta facendo buone promozioni,mi serviva una piastra per capelli da regalare e ci sono andata,mi sono fatta anche consigliare dell'addetto alla vendita dato che non uso piastre per capelli ed ero indecisa quale scegliere. Il logo di questa catena di elettronica è bianco e arancione con la scritta Expert in bianco. I loro spot dice":Gli esperti siamo noi" e qualcuno tra amici e parenti non lo condivide,ma io penso che il personale sia abbastanza disponibile verso i clienti e dà consigli a chi li chiede e non mi pare sia impreparato.
    Offerte convenienti.
    Non trovo svantaggi degni di essere citati.
  • chanel67
    Compagno di sempre
    opinione inserita da chanel67 il 27/07/2018
    Da sempre uno dei negozi di elettrodomestici che preferisco e dove mi reco più spesso è expert. Mi trovo molto bene, perché hanno deti prezzi sempre abbordabili ed inoltre sempre si trovano delle offerte. Ho comprato un sacco di cose in questo negozio e sono molto felice Perché sono durati a lungo. Anche con il servizio clienti ho avuto a che fare e devo dire che sono molto molto gentili, spiegano tutto con la massima dolcezza e gentilezza. Insomma andateci...non uscirete conle mai vuote! (Almeno io esco sempre con qualcosa...non so voi!) Si trovano ovunque i negozi Expert perché sono molto famosi.
    Si trova di tutto
    Non ne ho riscontrati
  • leonards98
    Pessimo!!!
    opinione inserita da leonards98 il 23/07/2018
    Mi sono recato presso questo punto vendita sotto consiglio di un amico per acquistare un televisore e mi era stato detto che i prezzi in questo negozio sono abbastanza convenienti: CAVOLATA! Ho acquistato un televisore Sony e la stessa commessa mi aveva assicurato che non lo avrei trovato a quel prezzo da nessuna altra parte, ma qualche giorno fa stavo facendo un giro alla Mediaworld e per curiosità sono andato a vedere il prezzo della tv che avevo acquistato e costava quasi 100€ di meno... inoltre le commesse che ci sono nel punto vendita Expert dove sono andato io sono molto scontrose e non hanno molta voglia di aiutarti dato che sono tutte impegnate a spettegolare con le colleghe e la loro attività preferita e prendere in giro i clienti alle loro spalle. Non credo che andrò di nuovo li e sconsiglio a voi di farlo!
    gli esperti sono loro... si esperti a fregare la gente!
  • lolly9
    Negozio Expert
    opinione inserita da lolly9 il 06/07/2018
    Tra i tanti supermercati e negozi che ho visino casa c'è anche la Expert dove ogni tanto vado a farmi un giro. Premetto che non è mai la mia prima scelta dato che vado quasi solamente a Mediaworld, però spesso vedo sulla vetrina volantini con offerte e ogni tanto mi lascio tentare ed entro. Il negozio è abbastanza piccolo ma molto ben organizzato infatti si riesce a trovare tutto senza alcun problema, il personale è molto gentile e disponibile e sa sempre consigliarti il meglio. Ho acquistato tempo fa un frullatore e il commesso che mi ha aiutato è stato quasi un'ora a spiegarmi tutte le varie funzioni e le caratteristi dei vari prodotti e mi ha aiutato veramente tanto nella mia scelta. I prezzi sono abbastanza buoni anche se alcuni articoli costa un po' di più rispetto ad altri negozi. Tutto sommato mi sono trovato molto bene e sicuramente consiglio questo negozio sia per i prezzi per alcune cose e sia per il personale molto educato.
    Prezzi convenienti per alcuni prodotti, personale gentilissimo, negozio ben organizzato, vasta scelta
  • sondaggino
    negozio
    opinione inserita da sondaggino il 26/06/2018
    possiamo definirlo quasi un centro commerciale e super fornito di tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno dai piccoli elettrodomestici ai più mastodontici recentemente mi sono recato in un centro expert e ho acquistato un frigorifero gli operatori che aiutano il cliente nelle sue scelte sono veramente tanti sono tutti disponibili e puoi chiedere qualsiasi cosa loro ti aiuteranno il centro e fornito anche di tantissimi oggetti per la casa cucina arredamento non è solo un negozio di elettronica possiamo dire che è un negozio dove trovare la qualsiasi anche ombrelloni da spiaggia tavole da surf anche piatti doccia mobili per il bagno di tutto
    si trova in tutti i centri commerciali
    non è curata l'estetica
  • mallo
    Per vendere cavolate su cavolate
    opinione inserita da mallo il 24/06/2018
    Ho acquistato in questo negozio 2 tv, una telefunken abbastanza economica, e una sony molto costosa, definita da loro il top di gamma. Per entrambe ho avuto problemi: nella prima la scarsissima qualità audio e mi è stato risposto che è un prodotto troppo scarso, quindi niente garanzia o assistenza in merito (ma al momento dell'acquisto mi era stato detto che era un ottimo rapporto qualità prezzo). Nella seconda, mi era stata garantita la funzionalità rapida, la lettura dei file video di ogni tipo, hard disk... invece niente di tutto questo. Concludo che il signore nel reparto tv ha interesse solo a vendere e non si preoccupa affatto dell'assistenza.
    tendono a fregare la gente
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    Expert è una catena europea di negozi che si occupa principalmente di prodotti elettronici. La sede principale è a Zugo, Svizzera ma è ormai diffuso in tutta Europa ed anche qui in Italia. Expert conta infatti un'enorme quantità negozi in ben diciotto nazioni europee ed ha un fatturato di molti mili...
    Grande assortimento ed ottimi prezzi
    Nessun svantaggio
  • zioedo63
    opinione inserita da zioedo63 il 04/01/2018
    Ho comprato proprio la scorsa settimana in occasione del Natale un piccolo fornetto per farne un dono natalizio. Sono andata da Expert perché aveva questo prodotto in volantino ad un prezzo ribassato e ho voluto provare. In effetti vi erano in negozio ancora pochi pezzi e così l'ho acquistato. Sono ...
    ha sempre ottime offerte
    spazi espositivi ridotti
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 28/12/2017
    Da poco si è aperto nella mia zona un nuovo negozio expert. E' piccolino e in una buona posizione di passaggio, ben visibile e ben illuminato all'interno. Nonostante le dimensioni è ben accessoriato. Ho acquistato una lavatrice di recente e ne sono parecchio soddisfatta. Il personale è sempre cordia...
    ottimo
    pochi
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 28/12/2017
    Ho comprato pochi giorni fa il mio fornetto da Expert, era in promozione sul volantino e ne ho approfittato. Mi trovo benissimo in questo store, è ben organizzato ma un po' piccolo come dimensioni infatti la merce in esposizione è variegata ma ci sono sempre pochi pezzi in vendita per ognuno. Normal...
    nella media
    spesso i prodotti in offerta sul volantino non si trovano in negozio già dal primo giorno di offerta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/12/2017
    I negozi tecnologici ed innovativi sono sempre più presenti in tutta Italia e spesso non ci facciamo nemmeno caso a quanti ce ne siano. Nella mia zona c'è situato un negozio abbastanza grande, quasi gigantesco targato Expert. I suoi punti di forza sono affidabilità e trasparenza attraverso prodotti ...
    Ottimo negozio, di qualità, prezzi convenienti
    Garanzie un pò lunghe
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 08/07/2017
    Per fortuna in questa recensione posso parlare bene di Expert con il quale mi sono sempre trovata bene. È un negozio che vende tanti prodotti di elettronica ma anche elettrodomestici di ogni tipo. Expert ogni due settimane fa uscire solitamente un nuovo volantino con tante promozioni interessanti e ...
    Assortimento alto dei prodotti in negozio.
    Nulla
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 11/05/2017
    Sono una cliente fissa del negozio di elettrodomestici ed elettronica expert. Ho comprato tantissime cose sia a livello elettrodomestico, come frigoriferi, forno e frullatore, sia per quanto riguarda l'elettronica come pc, smartphone e tablet. Mi trovo davvero molto bene per questo consiglio davvero...
    Ottimo negozio
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/05/2017
    Expert è un negozio di elettronica che personalmente non trovo particolarmente conveniente: ha prezzi fuori mercato, che rientrano poi nel mercato se sono oggetti in offerta. E' un negozio di elettronica abbastanza fornito a mio avviso ma che ha troppa competizione ed un sito non sempre intuitivo co...
    Negozio serio
    Prezzi alti
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 18/04/2017
    Expert è una catena di negozi, il quale si occupa di venedere computer, lavatrici, telefoni ed altri accessori elettronici. La scorsa settimana sono andato a comprare una lavatrice per mia madre, ho preso quella di marca Samsung Touch Screen con Wifi, è abbastanza bella e non da nessun problema, cos...
    Molto economica
  • nastro26
    opinione inserita da nastro26 il 12/04/2017
    Circa due mesi fa è andato in offerta un televisore da 43 pollici della LG. Sono andata in negozio una domenica che era il giorno d'inizio delle offerte ma questo prodotto non era disponibile e mi hanno consigliato di attendere la fine della settimana corrente perché sarebbero state disponibili nuov...
    Rapidità e disponibilità.
    Prezzi non sempre a buon mercato, bisogna attendere le offerte.
  • marcello1979
    opinione inserita da marcello1979 il 08/03/2017
    Vi scrivo in merito all’acquisto di un televisore “Samsung Tv led 40 ue40ku6000” acquistato presso un vostro punto vendita (Expert Di Lella – Casoria NA), scelto il televisore ho pagato (effettuando il finanziamento AGOS), poi mi hanno chiesto gentilmente di recarmi verso il “magazzino ritiro merci”...
    truffatori
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    Expert è secondo me una catena di negozi la cui capillarità e qualità della campagna pubblicitaria non va a rispecchiare la reale qualità dei servizi e dei prodotti. Nella mia città in particolare ce ne sono due, anzi direi uno visto che l'altro è in chiusura, che hanno la particolarità di esibire a...
    ottima campagna pubblicitaria
    poco competitivo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Spesso si possono vedere pubblicità di questa catena di negozi che inneggiano al "sottocosto", ovvero offerte talmente basse da essere impossibile non approfittarne. Negli anni ho acquistato spesso in questo negozio, sia per un vasto assortimento di prodotti, dai videogiochi agli elettrodomestici ho...
    Vasto assortimento di prodotti; ottimi prezzi
    Servizio discreto
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/01/2017
    Da dove abito io a pochi km ci sono ben 3 expert e quindi nel momento in cui escono le nuove promozioni ognuno di essi ceca di fare la concorrenza all'altro cercando di mettere sempre il prezzo più basso. Come si dice:tra i due litiganti il terzo gode,in questo caso io sono il quarto perché di exper...
    I prezzi sono sempre molto vantaggioso,ne ho tre vicino casa mia.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/11/2016
    Si si, non lo metto in dubbio che quelli di "Expert" siano degli esperti (citando il loro famoso slogan) ma i prezzi sono veramente troppo alti per dei prodotti che sono facilmente reperibili ora come ora su internet ma anche in negozi di elettronica come Euronichs e Trony. Un negozio dove la gente ...
    prezzi e personale scarsi
  • lucaroma
    opinione inserita da lucaroma il 24/11/2016
    L'altro ieri sono andato a comprare 2 iPhone in un Expert in Via Tiburtina a Roma, il commesso mi ha detto che erano disponibili sia in colore rosa sia nel colore argento. Scendo per fare il finanziamento, la commessa che era al computer non diceva nemmeno l'importa della rata. Ok il giorno dopo mi ...
    Mi hanno preso in giro, truffatori
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 16/11/2016
    Il motto di questa catena è "Gli esperti siamo noi"... Mi è capitato più volte di andare da Expert: il personale è disinvolto, ne cordiale, ne scortese, si limita a fare il proprio lavoro. Riguardo i prodotti: ogni volta che mi è capitato di andarci, mi capita di trovare televisori ormai "vecchi" a ...
    Assortito, ma non troppo
    Costoso, prodotti vecchi, bassa convenienza
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 10/10/2016
    Da Expert io non mi sono mai trovata particolarmente bene, infatti se posso preferisco acquistare in altri megastore dello stesso tipo. Il punto più debole di Expert secondo me è il servizio alla clientela. Tutte le volte che mi sono recata in un punto Expert i commessi mi hanno sempre servito con u...
    assistenza al cliente, assortimento
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/10/2016
    Nella mia zona esistono diversi punti expert, cui mi sono affidata molto raramente e anche perchè le offerte non sono così allettanti, ovverto vertenti su prodotti che generalmente non mi interessano. L' ultimo acquisto è stato una lavastoviglie ma non sono rimasta soddisfatta non tanto per il prodo...
    qualche offerta
    servizio
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 06/10/2016
    Visito Expert ormai solamente quando mi trovo a dover cercare un negozio di elettronica attivo con le svendite: Expert è infatti imbattibile solo quando praticamente sta per fallire, con ottime offerte e ottimi prezzi, molto competitivi. Il restante delle volte può considerarsi oscurato da tutti gli...
    Ottime le svendite
    Prezzi pessimi
  • yess
    opinione inserita da yess il 17/06/2016
    A poch minuti da casa c'è un centro Expert molto ben fornito, un local molto ampio, con grande assortimento di prodotti, spesso con buone offerte. Ovviamente sempre meglio confrontare con altri negozi. A volte sono effettivamente più bassi altri no. Oltre agli elettrodomestici vendono anche piatti, ...
    assortimento
    personale poco qualificato
  • giuso
    opinione inserita da giuso il 08/06/2016
    Per scegliere un qualunque prodotto normalmente si valutano: - prezzo; - caratteristiche tecniche indicate sulla scheda esposta; - caratteristiche generali come forma, aspetto, colore, ecc. Nel mio caso per comprare un TV ho visitato 3 note catene di elettronica informatica e, confrontando modelli v...
    dati errati, qualità inferiore a quella presentata
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 25/11/2015
    Tra tutte le catene di negozi di elettronica Expert è quello che sto evitando e non consiglio a nessuno. Purtroppo la mia esperienza è stata negativa per ben due volte, avevo acquistato un telefono cellulare che mi si era rotto dopo pochi mesi di utilizzo, senza averlo mai fatto cadere, cosi semplic...
    Scortesia
    opinione inserita da jimorris il 21/11/2015
    Questo negozio è anche nella mia città. così lo visito quando devo acquistare qualcosa di elettronica. Principalmente guardo ai prezzi, ma anche ad alcune caratteristiche, così mi sono trovata a non èpoter comprare perchè non avevano in allestimento qualcosa di mio gradimento. Nell'ultimo anno ho ac...
    Commessi Preparati, Offerte
    Allestimento
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 20/11/2015
    Expert come dice lo spot "gli esperti siamo noi",in passato ci andavo raramente perchè non c'erano punti vicino casa ma mi piacevano tanto i prezzi sui volantini allora quando avevo la possibilità di raggiungerli mi ci recavo!Ho acquistato da Expert un paio di smartphone,uno l'ho preso a rate,senza ...
    Serietà,assortimento,efficienza,promozioni Ottime
    opinione inserita da anity il 13/11/2015
    Prima quando dovevo comprare qualche elettrodomestico oppure un cellulare nuovo, una videocamera il primo negozio che visionavo era expert, ma poi con il tempo ho avuto molte delusione e alla fine non vado piu'. Per quanto riguarda il personale non posso dire niente perche' e' sempre cortese e pront...
    Merce Rotta
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/11/2015
    Ecco una catena specializzata nel commercio di articoli elettronici grazie alla quale ho avuto modo di fare molti buoni affari. La forza di questa catena consta nella possibilità di offrire prezzi altamente competitivi in occasione di eventi promozionali, quali i volantini. Ogni qualvolta mi sono tr...
    Offerte Eccezionali. Gamma Ampia. Personale Qualificato
    opinione inserita da Margherita123 il 05/10/2015
    Tempo fa nella mia città l'Expert era il centro commerciale dell'elettronica e degli elettrodomestici più conveniente e con tante buone offerte, sotto costo compreso, poi ha chiuso, ha riaperto in un locale più piccolo ed adesso non vale davvero niente. Il locale è angusto e sguarnito, mal segnalato...
    Prima Mi Piaceva
    Ora No
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2015
    Expert e' una catena di negozi di elettrodomestici e apparecchi tecnologici che pero', secondo me, non offre alla clientela dei prezzi convenienti o comunque concorrenziali rispetto agli altri negozi simili. Ovviamente parlo del punto vendita della mia citta' e dico questo perche' quando ho bisogno ...
    Tante Marche, Parcheggio Gratuito
    Prezzi Non Convenienti, Personale Poco Disponibile, Poco Assortimento
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 27/02/2015
    Mi è stato chiesto tramita posta elettronica di dare la mia opinione su expert, se devo essere sincera nel mio paese non ci sono attualmente punti vendita, ma in passato ci stava un affiliato e devo dire che fino a che i prodotti erano di expert erano ottimi, adesso purtroppo è da anni che ha cambia...
    Ottimi Prodotti
    Non Ho Punti Vendita Vicino
  • fb-martina.carletti.39
    opinione inserita da Martina Carletti il 09/10/2014
    Nella città dove risiedo ci sono due punti vendita Marco Polo Expert, ultimamente mi sembra abbia cambiato nome in Unieuro, sono una cliente da moltissimi anni, ho la tessera per raccogliere i punti e consiglio di iscriversi al sito www.marcopoloclub.it per giocare on line e vincere punti extra senz...
    Molte Offerte
    Grande Distribuzione
  • fb-elisa.vanin.90
    opinione inserita da Elisa Vanin il 08/10/2014
    Da quando ho comperato casa circa 5 anni fa, tutti gli elettrodomestici li ho acquistati su Marco Polo Expert, scegliendo il prodotto on line e andando a ritirarlo poi presso il punto vendita. Ho sempre trovato il miglior prezzo e sono sempre stata soddisfatta dei risultati. Forse non hanno una gran...
    Prezzi Conveniente E Concorenziali Online
    Non Una Grandissa Scelta
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    Peccato che, come anticipato nel titolo, nella mia citta' abbia chiuso, e ancora piu brutto che abbia chiuso dopo poco da un mio acquisto di cui tra l'altro ero soddisfatto e ne avrei comprato altri da regalare ad altri parenti, peccato davvero. Il negozio era in centro citta' e quindi facilmente ra...
    Buon Assortimento
    Il Commesso Era Frettoloso E Ha Chiuso Nella Mia Citta'
    opinione inserita da Anonimo il 26/09/2014
    Expert "gli esperti siamo noi" !!! Trai i vari negozi di elettrodomestici ed elettronica, forse questo è quello che preferisco. Ho sempre riscontrato una migliore gamma di prodotti e migliori prezzi. Mi piace l'ambiente, adoro i commessi e la loro gentilezza, ma soprattutto la loro competenza e seri...
    Conveniente
  • asia861
    opinione inserita da asia861 il 24/09/2014
    Sono cliente Expert da tantissimi anni. Trovo che sia una catena che offre qualità a prezzi convenienti. Ci vado spesso quando ci sono ottime offerte a prezzi formidabili. Si risparmia molto. Quando mi sono sposata ho dedicato la mia lista nozze ad Expert ,il personale ha saputo consigliarmi ed ho a...
    Convenienza E Risparmio
    Nulla
  • zzzzzzz
    opinione inserita da zzzzzzz il 24/09/2014
    Povero Expert, scalzato da Mediaworld e da Saturn, come se questi due posti fossero più convenienti... Meglio Expert! Trovo le stesse cose, non mi scervello a capire in quale cavolo di corridoio è infilata la roba, gli sconti sono reali come negli altri store e non hai lo scassamento di balls di asp...
    Efficiente, Trovi Sconti Come Negli Altri Store
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 24/09/2014
    Expert è una grande catena di distribuzione sparsa un po' in tutta Italia. Io sono stata spesso cliente di questa catena e sinceramente mi sono sempre trovata bene. Ho comprato lì diversi oggetti. Solitamente vado a farmi un giro quando ci sono offerte convenienti e ho fatto degli ottimi acquisti. U...
    Esaustivo
  • alexman505
    opinione inserita da alexman505 il 22/09/2014
    Grande catena di distrubuzione di elettrodomestici, ha come punto di forza l'offerta degli articoli in esposizione, con il punto nero, però, delle offerte. Vero che spesso su volantini si leggono di prodotti venduti con un forte sconto, ma realmente, girando per altre catene commerciali, il costo fi...
    Molti Punti Vendita
    Promozioni Da Valutare Attentamente
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 22/09/2014
    Ho comprato spesso nei negozi Expert. La mia esperienza di acquisto è stata sempre positiva. Un’ampia scelta di computer e accessori vari, ma anche televisori ed elettrodomestici va. Ci sono spesso offerte abbastanza vantaggiose, ampiamente pubblicizzate attraverso il volantinaggio. Il personale all...
    Assortimento, Personale Professionale, Promozioni
    Pochi Pezzi Dei Prodotti In Promozione
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 22/09/2014
    Expert è una catena di negozi di elettrodomestici e nella mia zona ce ne sono ben tre e nell arco di trenta km ne troviamo anche altri! Uno di loro è storico e fa parte del gruppo Papino, a Milazzo,non l ho mai visitato, ma da sempre siamo stati bombardati da spot pubblicitari nelle reti locati! Qui...
    C è Vasta Scelta
    Non Ha Molta Affluenza, Chissà Perché. ...
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 20/09/2014
    non conoscevo questa catena di negozi, ne avevo sentito parlare ma mai acquistato ne tanto meno visitato un punto vendita.ad aprile, vicino casa mia apri un punto vendita in un supermercato. per pura curiosità andai e acquistai un cellulare.devo dire che da allora guardo i volantini delle offerte tr...
    Ottimi Prezzi
  • nonna82
    opinione inserita da nonna82 il 19/09/2014
    Il negozio vicino a casa dei miei suoceri è un Marco Polo Expert che dev'essere della stessa catena...la mia esperienza è stata positiva in quanto ho acquistato vari elettrodomestici(aspirapolvere, lavatrice, scaldabagno, televisore al plasma) e si sono rivelati tutti buoni prodotti ma l'assistenza ...
    Buone Offerte E Vicinanza
    Poca Formazione Del Personale Che Dà Assistenza
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 19/09/2014
    Molto spesso mi reco in questo tipo di negozio per curiosare, per vedere cose nuove o per comprare. Mi trovo benissimo. Il personale è gentile e preparato e ti sa indirizzare su qualsiasi cosa si voglia comprare. Inoltre nel MIO negozio ci sono molti articoli assortiti di tutte le marche e di tutti ...
    Vicino Casa Mia
  • nancy1977
    opinione inserita da nancy1977 il 19/09/2014
    Sono ormai diversi anni che Expert è presente nella mia città . Ho acquistato diversi prodotti qui in offerta e mi sono sempre trovata bene , pc portatile , fornetto , videocamera , smartphone , e ultimamente un phon in offerta a € 10,00 ma secondo me non ne vale nemmeno 5! Infatti il calore ha defo...
    Buone Offerte Speciali
    Prezzi Alti Senza Offerte
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 18/09/2014
    nel mio paese non ci sono più centri expert ma ci sono uniero perchè adesso sono cambiati in tutt'italia mi sembra di aver capito! cmq sia ha tantissime offerte allettanti (tantochè nel giro di qualche giorno (2/3 massimo) le migliori offerte se ne vanno alla velocità della luce, consiglierei di aum...
    Offerte Molto Buone
    Poco Assortimento
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/09/2014
    Nella mia città ci sono almeno un paio di questi punti vendita e quando mi è capitato di dover fare acquisti di elettronica o elettrodomestici l'ho sempre tenuto in considerazione e mi è anche capitato di acquistare facendo buoni affari. Mi sono sempre trovata bene. In questi negozi c'è un po d tutt...
    Tante Offerte E Assortimento
    Troppo Caos Con Le Offerte Esagerate
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 17/09/2014
    da pochissimi mesi ha aperto un nuovo punto vendita di expert nella mia zona non conoscevo questa catena di elettrodomestici sia grandi che piccoli infatti ho trovato tantissime marche e diversi tipi di prodotti quindi un assortimento con ampia scelta di prodotti. ho acquistato un frigo , un televis...
    Assortimento Unico
    Prodotti In Offerta Limitatissimi
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 17/09/2014
    Hanno aperto questo enorme negozio molto vicino a casa mia ma non ci ero mai andata poiché è posto sullo stradone principale e qualunque ora c'è un traffico tremendo! Dunque.. ho fatto conoscenza dei suoi prodotti grazie ad un'amica. Un paio d'anni fa avevo rotto il mio telefono e su suo consiglio h...
    Promozioni
    Solo Se Prodotti Disponibili
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/09/2014
    Di recente expert è il punto vendita dove mi reco piu' spesso a fare acquisti o almeno che consulto per prima per farmi un'idea del prezzo e dei modelli della merce che intendo acquistare!Di recente nella mia zona si sono aperti parecchi punti vendita,in particolare un cambio gestione e locale la se...
    Ben Forniti,molti Punti Vendita,prezzi Non Male