• Impegno
3 Opinioni per Extrema colla spray
  • lapiaga
    Difficile
    opinione inserita da lapiaga il 14/01/2019
    Dunque ho usato questa colla spray ( cara oltre ogni ritegno) per fissare dei pannelli di schiuma di carbonio intrisi di poliuretano per insonorizzare una stanza per provare con la batteria, per un ragazzo. Se applicata bene è una colla piuttosto buona, e regge per anni, ma è estremamente suscettibile alla tipologia di superficie, quindi, se l'appoggio non è molto grande, può cedere. In generale è un buon prodotto per lavori rapidi, ma costa davvero troppo, e preferisco la colla a rullo per fare prima e spendere decisamente di meno. Buona per hobbysti che non badano troppo ai conti, un po' meno per i professionisti.
    Incolla, veloce, si distribuisce bene
    Costa davvero troppo
    Incollantissima!
    opinione inserita da Marj Forte il 25/11/2018
    Una presa davvero potente e una tenuta perfetta in pochissimo tempo sono i requisiti della colla spray Extrama. Questa colla ha un odore nauseabondo. Consigliabile quindi usarla in un posto molto arioso. Ho riattaccato un porta vaso in legno sul terrazzo con questa colla e ha tenuto a meraviglia. Non sembra nemmeno rotto! Vero è che la venatura del legno era molto piccola ma questa colla ha riappiccicato il legno rotto nel migliore dei modi. Anche i tempi di asciugatura sono molto brevi. Sembra quasi..una colla magica! Ho ancora molto prodotto nella bomboletta spray. Serbo questa colla per i rattoppi che richiedono velocità!
    attacca velcemente
    niente
  • sicula59
    Super tenuta
    opinione inserita da sicula59 il 29/10/2018
    Dovendo attaccare dei pannelli di gommapiuma, pensavo di potermela cavare con del silicone o della colla a caldo, ma mi è stata consigliata questa particolare colla polimerica spray. È incredibile. Basta spruzzarla sulle due superfici da incollare, aspettare un paio di minuti e attaccarle. Non vengono più via, persino gommapiuma su calcestruzzo verniciato, che di sicuro non è la migliore delle combinazioni possibili. La consiglio a tutto quelli che vogliono una tenuta ottima in un tempo breve e senza doverla ritoccare. È, secondo me, una delle idee più geniali nel campo delle colle! Facile da usare, e a prova di inesperto.
    Velocissima, super tenuta
    Bisogna areare molto il locale mentre secca