2 Opinioni per Fabbri Latte di Cocco
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 07/12/2018
    Fabbri Latte di Cocco è semplicemente sensazionale, è un prodotto validissimo, oserei dire una delle più straordinarie bevande al gusto di cocco. Fabbri Latte di Cocco è qualitativamente superiore alla media nutrizionale delle tantissime bevande al cocco presenti attualmente in commercio. La sua reperibilità è considerevolmente elevatissima, riesco ad acquistare fabbri latte di cocco decisamente con facilità. È un prodotto immensamente accattivante ed estremamente impareggiabile per il suo sapore unico. È ideale da solo o anche accompagnato, o utilizzato nell preparazione di dolci, è un prodotto poliedrico. Il prezzo è giusto, molto equilibrato, seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • lawlietl
    Da provare
    opinione inserita da lawlietl il 28/11/2018
    Penso che il latte di cocco della Fabbri sia tra i migliori in assoluto. L'ho comprato per variare la mia colazione fatta ormai solo di latte di riso, ma purtroppo lo vendono ad un prezzo proibitivo, di solito lo trovo intorno ai € 3,50 al litro, che è davvero un'esagerazione, quindi ne compro uno ogni tre litri di quello di riso e ne metto 1/3 nella tazza, e ne sono molto soddisfatta. Non riuscirei mai a berlo da solo, sia come ho già detto per il prezzo ma anche per la sua dolcezza, è veramente molto dolce, così ho escogitato di allungarlo un po' con il latte di riso e caffè. Il mio cappuccino migliora di molto, sia di gusto che di corposità, infatti quello di cocco è un latte molto più denso e anche se fluido, allevia il senso di acquosità di quello di riso.
    buonissimo
    troppo costoso, molto dolce