• composizione
2 Opinioni per Fabuloso ammorbidente fresco mattino
  • fb-1827672193915369
    ammorbidente fresco
    opinione inserita da Maria Miele il 09/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti di alta qualità tra cui questi ottimi ammorbidenti fatti da fabuloso che sarebbe una fabbrica di alta qualità che è esperta nella produzione del detersivo e degli ammorbidenti. diciamo che questa variante di ammorbidente è leggermente più economica rispetto alle altre che costano un pò di più perchè hanno più qualità. tutto sommato ha svolto bene il suo dovere, non so quanto sia biologico e naturale ma non credo perchè sul retro non c'è espresso. i capi sono profumati ed abbastanza morbidi e l'odore si protae per moltissimi giorni, quindi sicuramente un prodotto che fa il suo dovere.
    sicuramente efficace
    qualità non proprio altissima per me
  • marysyna
    Ha un bel profumo
    opinione inserita da marysyna il 22/08/2019
    Ultimamente sto diminuendo l'uso dell'ammorbidente per il bucato. Una delle ragioni è che sono costretta a lavare spesso la vaschetta del detersivo della lavatrice. E' un prodotto denso e quindi forma degli accumuli pesanti e difficili da eliminare. Inoltre è richiesto il consumo maggiore d'acqua per un perfetto risciacquo. Tuttavia a volte serve per determinati capi, tipo le tende o altro. Per il bucato spesso ne faccio a meno. Oggi mi serviva proprio e ho comprato questo. Pur non amando l'ammorbidente in modo particolare ho trovato soddisfacente questo prodotto distribuito dalla Colgate. Non molto denso, di colore azzurro e buon profumo di fresco e pulito. Ideale per 20 lavaggi, costa 2 € per un flacone da 1500 ml. Si trova in molti negozi. Comunque consiglio.
    economico e di qualità
    non trovati