• utilità
  • reperibilità
1 Opinioni per Fackelmann cucchiaio per miele
    Il mio uso alternativo!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    A me il miele non piace proprio, però questo cucchiaino in legno è davvero carino! Lo abbiamo acquistato in un supermercato poco prima di andare ad abitare nella nostra nuova casa. E' del marchio Fackelmann che distribuisce anche altri utensili per la casa. E leggero e maneggevole, facile da impugnare perché asseconda la forma della mano. Il foro sul termine del cucchiaino stesso permette di appenderlo ma io lo conservo insieme alle altre stoviglie in un contenitore. Essendo di puro legno di faggio è pure ecologico ed a me serve per tenere ferma in infusione la bustina di tisana nella tazza quando verso l'acqua bollente. Metto nella tazza ancora vuota la bustina e la tengo ferma con questo aggeggio, verso l'acqua e lascio raffreddare. Questo cucchiaio rimane ben saldo e non rilascia nessun sapore strano alla bevanda proprio perché è di legno e non è stato mescolato con nessun altro materiale. Appena acquistato il mio compagno lo usava anche per il suo uso specifico cioè trasferire il miele dal barattolo alla fetta biscottata durante la colazione ma poi si è stancato subito preferendo il cucchiaino tradizionale. Non volendolo buttare, l'ho riutilizzato a modo mio ma fondamentalmente a parte essere un oggettino carino non è di grande utilità!
    non l'abbiamo pagato molto
    non è di grande utilità