5 Opinioni per Fage Fruyo 0% Ciliegia
    Buono ogni tanto
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Preso in offerta durante una promozione al supermercato sotto casa, ho provato vari gusti della linea Fruyo di Fage. Per quanto preferisca i classici alla greca e debba poi aggiungere io qualcosa, questi sono molto comodi e piacevoli al palato, ma anche di contro più zuccherini e con macronutrienti non molto equilibrati, soprattutto se si tiene conto su base quotidiana o settimanale in una dieta. Il gusto ciliegia è molto dolce, quasi stucchevole, preferisco quello più fresco della pesca ma è gusto personale, lo trovo fin troppo dolce per essere considerato un light, cosa che del resto non è. Li consiglio, si ogni tanto, non di base giornaliera.
    consistenza
    zuccheri
  • lapiaga
    Strano
    opinione inserita da lapiaga il 13/09/2019
    Fage lo prendo quasi sempre, ma in tutta la gamma, forse quello alla ciliegia è quello che mi risulta peggiore. Il gusto è abbastanza buono, ma la consistenza è un po' strana. In ogni caso come yogurt è buono e di qualità, soprattutto non è la bava che viene venduta come yogurt di solito, specie dai grandi marchi italiani. Io di solito prendo i vasetti per tutta la settimana, quindi a volte capita anche questo gusto. Non mi piace tantissimo ma va bene lo stesso. Buona la consistenza, la qualità e la quantità. Quindi, gusti miei a parte, lo posso consigliare, molto di più di altri yogurt sempre alla ciliegia. Inoltre lo 0% è ottimo!
    Buona consistenza e sapore
    Gusto strano
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/09/2019
    Compero molto spesso lo yogurt greco Fruyo alla ciliegia 0% del marchio Fage perché lo considero non solo uno degli yogurt più buoni che abbia mai provato, ma anche uno dei dessert più golosi in assoluto. Solitamente gli yogurt mi piacciono tanto, però questo è un qualcosa di speciale. La consistenz...
    Sapore, cremosità, ingredienti, senza grassi, ricco di proteine
    Prezzo, zuccheri un po' elevati
  • chrishornet
    che bontà
    opinione inserita da chrishornet il 15/08/2019
    Sono un curioso, specialmente se si tratta di cose dolci. Ho assaggiato varie versioni dello yogurt greco fruyo e questo alla ciliegia l'ho trovato ottimo, La base bianca dello yogurt è dolce quel tanto che basta, poi con l'aggiunta di ciliege diventa davvero gustoso, quasi meglio di un gelato. Il vasetto è molto capiente e quindi si riesce a saziarsi anche se si farebbe volentieri il bis per quanto è goloso. I pezzi sono grandi quel tanto che basta per sentirli ma non disturbano l'equilibrio del resto dello yogurt. Essendo alla greca è molto digeribile e contiene pochissimi grassi un'ottima cosa per chi come me soffre di colesterolo.
    superlativo
    Fruyo Ciliegia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/07/2019
    In questi ultimi tempi mi sono davvero appassionata a questi yogurt molto originali della Fage della linea Fruyo che vengono preparati secondo la ricetta tipica greca dello yogurt colato. Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano in ogni stagione, e ho una preferenza per quelli ai sapori di frutta e la ciliegia è uno dei miei preferiti. Sono stata molto incuriosita da questo Fruyo così ho deciso di provarne un vasetto. 170g di buonissimo yogurt colato dalla consistenza un pò più compatta rispetto allo yogurt tradizionale, ma è davvero inivtante e cremosa,piacevolissima in bocca e leggera. Ci sono anche pezzetti d frutta e il tutto è gradevolissimo. Il colore è un bel rosa delicato e omogeneo, si vede che è stato preparato con cura e con ingredienti davvero semplici, freschi e salutari.Il sapore è delicatissimo, per niente intenso, il gusto della ciliegia non è amaro e per niente intenso. Un perfetto equilibrio tra delicatezza e dolcezza tutta naturale. Si percepisce anche nel sapore che gli ingredienti sono ottimi e freschi. Davvero un ottimo snack salutare, ricco di nutrienti del latte e adatto in ogni occasione. ottimo anche con altra frutta fresca e in ogni stagione. Prezzo un pochetto più elevato rispetto ai classici ma ne vale la spesa.
    leggerissimo, delicatissimo, ingredienti semplici e salutari, fresco, invitante consistenza, marca ottima sapore buono e delicato
    nessuno in particolare