6 Opinioni per Fage Fruyo 0% Fragola
  • anatascooper
    Yogurt leggero
    opinione inserita da anatascooper il 13/05/2020
    Per la dieta, miro sempre a spuntini veloci, freschi e che non mi appesantiscano e siano leggeri, specie se magari li posso accompagnare con della frutta secca per raggiungere i macro delle proteine. Tra questi pasti, uno dei miei preferiti è quello a base di yogurt, infatti ne acquisto davvero molti, spesso, di gusti diversi e soprattutto di gusti diversi. Uno dei migliori yogurt in assoluto per quanto riguarda il connubio qualità/leggerezza, è il Fage Fruyo 0% Fragola e le sue varianti. Tra i miei preferiti c'è sicuramente la variante alla fragola, molto fresco, di qualità e consistenza veramente ottima. Sinceramente a parte il prezzo un po' più alto rispetto alla concorrenza, non vi sono aspetti negativi da sottolineare. Per cui, non posso fare altro che consigliare vivamente il Fage Fruyo 0% Fragola.
    Buono e leggero
    Costo
  • sallyrose
    Delizia greca cremosa e fragolosa
    opinione inserita da sallyrose il 02/10/2019
    Lo yogurt greco colato Fruyo Fage alla fragola è talmente goloso che il suo sapore mi è rimasto impresso sin dalla prima volta che l’ho assaggiato. È un prodotto di qualità indiscutibile perché è preparato con pochissimi ingredienti e secondo la tradizione greca. Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro, non contiene glutine ed è ricco di calcio, proteine e preparazione alla frutta. Essendo preparato con latte scremato, ha zero grassi. Questo yogurt ha una consistenza cremosissima e densa, morbida e ricca di polpa di fragola. Al palato non si percepisce affatto la nota acidula dello yogurt greco perché l’aroma predominante è quello della fragola. Il suo sapore è naturale, vivace, fresco, genuino e dolcissimo ma non dolciastro. Ce n’è talmente tanta, che è impossibile non sentirla ad ogni cucchiaiata. Trovo che il gusto complessivo di questo yogurt riveli una qualità eccelsa sotto ogni punto di vista. Il latte è fresco, la consistenza è corposa, la frutta è golosissima. Come risultato, è uno yogurt soddisfacente e molto nutriente. Ha un costo elevato e per questo lo compero sporadicamente, ma è indubbio che sia un prodotto eccelso e che non disdegno quando ne ho voglia e lo trovo in offerta.
    Sapore, qualità, ingredienti, consistenza, senza grassi, senza glutine, con proteine
    Prezzo
  • matteo82
    Lo yogurt perfetto
    opinione inserita da matteo82 il 19/09/2019
    A volte di mattina al posto del latte mangio uno yogurt Fage Fruyo 0% alla fragola, si tratta di uno yogurt Greco, molto dolce e saporito, dal gusto sorprendentemente particolare, la fragola è già mescolata allo yogurt che si presenta di consistenza densa e cremosa, con un sapore per nulla acido. Personalmente trovo questo yogurt davvero ottimo, anche come profilo nutrizionale, infatti lo yogurt non contiene grassi, e fornisce una buona dose di proteine e zuccheri complessi. Insomma per gli amanti dello yogurt Greco è il prodotto ideale, oppure per chi vuole concedersi uno snack diverso dal solito particolarmente sfizioso.
    genuino
  • chrishornet
    Buono
    opinione inserita da chrishornet il 17/09/2019
    È un po'di tempo che preferisco gli yogurt greco a quelli normali, forse per via della loro minor anzi assente acidità. Mi piacciono anche per la loro naturale dolcezza e per il loro quasi assente colesterolo. Il gusto fragola è uno di quelli che meglio si abbinano agli yogurt greci. Il gusto acidulo viene assorbito dalla compatta miscela dello yogurt diventando così un dolce gustoso e mai stancante. Ottimo a colazione oppure come spezzafame oppure al posto del dessert a fine pasto al posto di tiramisù e altri più grassi e difficili da digerire. Lo consiglio a chi deve stare lontano dai grassi.
    buono, goloso e con niente grassi
  • marikucciola
    fage è davvero buono
    opinione inserita da marikucciola il 16/09/2019
    A me piace molto lo yogurt e credo che lo yogurt greco sia molto molto buono perchè è molto molto denso e a me piace proprio così. A proposito di yogurt greco a me piace molto quello prodotto dalla marca FAGE Fruyo 0 %.. Si puo' trovare in molti molti gusti, tutti buonissimi ma il mio preferito è quello alla fragola...Il vasetto da 170 grammi costa poco piu' di un euro tutto sommato non molto molto caro... E' uno yogurt molto molto denso e poi è privo di grassi quindi molto molto indicato per chi è a dieta..Il sapore è molto molto intenso con poco retrogusto acidulo. E' perfetto anche per preparare dolci molto molto buoni.
    sapore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/09/2019
    Dato che mi piace tantissimo consumare lo yogurt in ogni stagione alla fine di ogni pasto ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse avendo però una prefrenza per i gusti alla frutta. Recentemente ho annche iniziato a consumare gli yogurt Fage che sono yogurt che seguono...
    ottima marca e qualità, originale, vasetto abbondante, fresco, cremoso, leggero, ottima consistenza, sapore delicato, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare, a parte che il sapore non mi ha colpito particolarmente perchè molto delicato e per gusti personali