3 Opinioni per Fage Fruyo 0% Limone
  • eleonora5
    Buonissimo yogurt al limone
    opinione inserita da eleonora5 il 02/05/2020
    Come ogni yogurt della Fage, anche questa versione è una garanzia. I Fruyo sono buonissimi, ci sono moltissimi gusti: sia alla frutta (limone,frutti di bosco,pesca,pera etc) che più golosi (come stracciatella, caffè). Diverso dai soliti yogurt alla frutta, questo è più solido ovviamente, e meno dolciastro. Questo al limone ha dei pezzettini di buccia di limone al suo interno. Sono buonissimi, non caramellati, ma nemmeno amari o aspri. Buonissimi e spezzano la monotonia dello yogurt, che comunque sa veramente da limone senza essere troppo acido o dolce. Devo dire però che però la versione della mykonos è un po più buono. Consigliatissimo però!!
    buonissimo e dal gusto fresco
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/10/2019
    Gli yogurt greci colati del marchio Fage per me sono di una goduria unica, a prescindere dal gusto che scelgo. Lo stesso vale per quello al limone della linea Fruyo con lo zero per cento di grassi. Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro e riesco a trovarlo in vendita nei supermercati maggiori...
    Consistenza, ingredienti, gusto, qualità
    Prezzo
    Limone Fruyo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2019
    A fine pasto lo yogurt è davvero una abitudine perchè è sempre un dessert fresco e allo stesso tempo salutare. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi diversi e recentemente ho anche potuto provare ed apprezzare i famosi yogurt colati secondo la ricetta greca e la Fage ne propone una qualità davvero buona e a gusti davvero invitanti. Ho una preferenza per quelli alla frutta e ho così provato la linea Fruyo che anche se contiene lo 0% di grassi, questo non compromette la bontà e il sapore unico. I vasetti hanno un prezzo un pochetto più elevati rispetto ai classici yogurt tradizionali ma sono anche più abbondanti. Contiene 170g di yogurt che ha un aspetto davvero invitante, un bel colore bianco omogeneo punteggiato da pezzetti gialli di limone che sono molto piacevoli sotto i denti. Un ottimo contrasto tra la consistenza un pochetto più compatta rispetto ai classici ma molto morbida e cremosa e un leggero croccante dei pezzetti di frutto. Il sapore è buonissimo, un freschissimo aroma di limone, per niente aspro o esagerato, non eccessivamente dolce e neanche nauseante. Un perfetto equilibrio tra il gusto di questo agrume e tutta la freschezza degli ingredienti semplicissimi e salutari del prodotto in generale. Un fine pasto o anche uno spuntino ideale e salutare per ogni momento della giornata, ideale da mescolare con frutta fresca o cereali, un snack da preferire rispetto a molti altri. Buonissimo! Proverò anche altri sapori Fruyo e altre linee fage.
    leggero, pratico, abbondate vasetto, pezzetti piacevoli, sapore delicato e fresco, sapore ottimo, buona consistenza, salutare e gradevole
    nessuno in particolare