• composizione
3 Opinioni per Fairy Capsule platinum
  • maestra10
    Ottime pastiglie
    opinione inserita da maestra10 il 19/12/2019
    Da diversi anni abbiamo a casa la lavastoviglie che riesce a togliermi non poco lavoro e riesce (bisogna ammetterlo) a fare il lavoro molto meglio di noi esseri umani. Nel corso degli anni ho acquistato diversi tipi di pastiglie per la lavastoviglie, a volte pacchi dal formato in offerta ma quando non trovo nessun tipo di offerta, ricorro sempre o quasi alle fairy, prodotto di ottima qualità e tutto sommato anche economico considerando i prezzi di mercato. Queste capsule fanno a dovere il proprio lavoro, lasciando anche un buon aroma ma soprattutto pulendo ed igienizzando. Un prodotto che mi sento assolutamente di consigliare soprattutto considerando il suo rapporto qualità-prezzo
    ottimo prodotto
    non ne ho trovati
  • robyelele2014
    Capsule platinum per lavastoviglie
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/12/2019
    Ho provato tantissime capsule per lavastoviglie e non mi sono trovata bene con tutte , il più delle volte mi lasciavano le stoviglie opache o con tracce di acqua, ultimamente ho provato Fairy platinum , le ho trovate in offerta nel supermercato dove faccio spesa . Ad essere sincera , con lo sconto attuato le ho pagate più di quelle che uso di solito, ma le ho voluto provare ugualmente, sinceramente non ho trovato tutta sta differenza tra il mio prodotto usuale e questo , sono rimasta delusa , pensavo che facessero miracoli , ma è un prodotto come gli altri e mi sono ritrovata le stoviglie con gli stessi difetti di prima . A questo punto non mi conviene spendere di più per un detergente che sulle mie stoviglie non fa nessuna differenza , forse sarà la mia lavastoviglie che ha delle problematiche e per altri è il detersivo perfetto ,non saprei ,infatti sono indecisa se consigliarlo o meno.
    Qualità media
    Costoso
  • lauchilli
    Ottime
    opinione inserita da lauchilli il 14/05/2019
    Ne ho provato tante e devo dire che a mio avviso queste sono le migliori. Amici e parenti me ne hanno consigliato tantissime,che naturalmente ho provato. Alcune lasciavano residui di cibo,altre un odore un pò troppo forte su piatti e stoviglie. Sopratutto nei bicchieri...dopo di ché ho provato queste. Fantastiche..a fine ciclo i miei piatti e i miei bicchieri sono brillanti e sopratutto..cosa più importante non hanno quell odore sgradevole di detersivo. Purtroppo con altre capsule,anche mettendo la padella sul gas si sentiva subito inodore di detersivo. Con queste assolutamente no. Le consiglio..per chi come ha da poco la lavastoviglie..prendete queste. Andate a colpo sicuro senza dover provare altre capsule!
    Piatti e stoviglie brillanti