Opinione su Fantasticherie di un passeggiatore solitario: Fantasticherie di un passeggiatore solitario

Fantasticherie di un passeggiatore solitario

12/07/2017

Vantaggi

Buon genere misto

Svantaggi

Si poteva fare meglio

Fantasticherie di un passeggiatore solitario è un film italiano a metà tra l'animazione ed il genere fantastico, e ci racconta la storia di un uomo che ritrova un libro incompiuto di cui diviene letteralmente ossessionato e cerca di concluderlo di suo pugno.
Il film non mi ha convinto per nulla, storia poco intrigante e nulla di realmente memorabile che permette di urlare al miracolo: personalmente mi aspettavo un po' meglio, ma alla fine non è che ci riponessi chissà che aspettative: da parte mia bocciato, sebbene sul web ci siano anche diverse recensioni positive.
Il film fu progettato sei anni fa, ma è stato mandato in onda un paio di anni fa.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Fantasticherie di un passeggiatore solitario

opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Fantasticherie di un passeggiatore solitario uscito nel 2015 è una pellicola d’animazione mista che utilizza la tecnica dell’animazione a passo uno, italiana La pellicola è passata completamente in so...
    se piace
    progetto troppo impegnativo