3 Opinioni per Fantasy Inox set 3 forbici
  • bernardo2017
    Utilissime
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/11/2019
    La scorsa settimana ho accompagnato mamma a fare la spesa, accanto al supermercato vi è un negozio di casalinghi che aveva appena inaugurato, incuriositi siamo entrati e abbiamo fatto delle compere dato la vastità di assortimento e la grandezza del negozio. Tra i prodotti acquistati vi era anche questo tris di forbici della fantasy in acciaio inox. Si tratta di tre forbici in tre diverse dimensioni, piccola, medio e grande, molto leggere, con una bella impugnatura, non ingombranti e facili da maneggiare. Sono ideali per qualsiasi cosa si debba fare in casa, le consiglio a tutti perché il prezzo è stato veramente vantaggioso.
  • bea2017
    Utili
    opinione inserita da bea2017 il 24/11/2019
    Lo scorso mese sono andata in un nuovo negozio di casalinghi che ha inaugato e al suo interno vi erano tantissimi prodotti e qualsiasi tipologia di prezzo. Passeggiando tra i reparti ho incontrato e messo nel carrello questo tris di forbici della fantasy inox. Io le ho a casa, ma avendo i bambini piccoli, le ho nascoste e non ricordo dove sono, questo è un prodotto che non ddovrebbe mai mancare in casa per questo le ho acquistate, il prezzo è stato competitivo, basso, economico, le forbici risultano leggere, facili da utilizzare e poco ingombranti. Non sono facilmente reperibili, io altre non le ho trovate.
    Le forbici!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    In casa le forbici non possono mancare perché per i tanti lavoretti fanno sempre comodo. Ho preferito comperare il set da 3 forbici piuttosto che un solo paio perché a seconda dell'uso possono servire misure differenti. Ho comperato questo set della Fantasy Inox all'Eurostok pagandolo € 5. Non è comprensivo delle forbici da sarta ma non facendo grandi lavori di cucito perché, ahimè, non so cucire, non mi è importato perché non le avrei usate. La forbice più grande forse ci somiglia un po' dato che un occhiello è più grande dell'altro ma se siete patite del cucito meglio comperare qualcosa di più adeguato e professionale. Comunque sono comode tutt'e tre le misure. La più piccola per tagliare la carta, le altre per il cartone, i tessuti, la plastica morbida. Quelle grandi le uso anche in giardino per tagliare qualche fogliolina secca dalle piante e i ramoscelli. Tagliano molto bene, non si sono rovinate affatto e lavandole molto bene, il mio compagno le usa anche per sminuzzare erbette ed insalata o incidere il carapace dei pesci prima della cottura. Consigliate!
    molto utili
    nessuno in particolare