• durabilità
2 Opinioni per Farfallina
  • darkdalia
    i denim superelastici
    opinione inserita da darkdalia il 18/02/2019
    Farfallina è un marchio di denim molto molto elasticizzati e con una fascia di prezzo davvero molto economica. Si trovano soprattutto nei negozi plurimarche dove si possono acquistare maggiormente prodotti una fascia molto economica. Ne ho acquistati diversi paia negli ultimi anni ma devo dire che non sono il mio tipo di denim preferiti. sono assolutamente molto essendo elasticizzato ti ma per mio gusto personale preferisco il jeans più rigido e non elasticizzato. comunque si tratta di pantaloni veramente comodi e disponibili in tantissimi tipi di modelli che possono accontentare molte molte fasce di età.
    molto comodi ed elasticizzati
    sono meno resistenti del classico denim
    Jeans e pantaloni a buon prezzo!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/02/2019
    Farfallina è un marchio di jeans e pantaloni in denim che trovo spesso nel grande magazzino Globo della mia città. Recentemente nel periodo dei saldi ho acquistato un paio di pantaloni di cotone blu che ho pagato soltanto € 10 e che sono diventati tra quelli che indosso più spesso nel periodo di mezza stagione quando è ancora troppo caldo per i pantaloni invernali ma con vestitini e leggins corti non è più il caso di andare in giro. Questi jeans e pantaloni pur avendo prezzi convenienti sono ben fatti. Non sono difettosi, il tessuto non si rovina in lavatrice a patto che li laviate a basse temperature. Io uso il programma a 30 gradi. Non necessitano di particolari stirature, giusto una passata per renderli più lisci e morbidi da indossare ma senza perderci troppo tempo. Se fate un giro al Globo ed avete bisogno di pantaloni date un'occhiata a quelli marcati Farfallina perché sono disponibili in tante sfumature di colore, alcune con paillettes, lustrini e disegni, altri più sobri e semplici. Per esempio a me, quelli troppo elaborati e ridondanti di perline e specchietti non piacciono. Opto sempre per qualcosa di meno spettacolare e vistoso. Inoltre potrete scegliere tra taglie dalla XS alla XL quindi troverete facilmente il pantalone che fa per voi!
    comodi e convenienti
    possono non piacere