Opinione su Farmaè: Pessima esperienza

Pessima esperienza

27/06/2017

Vantaggi

Disponibilità prodotti e prezzi ragionevoli

Svantaggi

Assistenza clienti inesistente, ritardi inaccettabili


Se è vero che il sito si presenta bene e ha una grande varietà di prodotti a prezzi ragionevoli, è altrettanto vero che poi la merce arriva quando hanno voglia di spedirla, nonostante dichiarino che le spedizioni vengono effettuate in 24/48 ore.
Il servizio clienti è praticamente irraggiungibile e, quando riesci a parlare con qualcuno, ti danno la risposta che vorresti, senza però metterla in atto.
Dopo due esperienze di ritardo nella consegna dei prodotti, rispettivamente estate 2015 e 2016, quest'anno ci sono caduta di nuovo perché hanno dei solari che non trovo dove vivo e nemmeno online è facile avere la gamma completa. loro ce l'hanno.
Sapendo che non rispettano i tempi indicati sul sito, effettuo l'ordine con 8 giorni di anticipo, precisamente lunedì sera. Quindi martedì avrebbero dovuto elaborare la richiesta e mercoledì sarebbe partita... in teoria. In realtà giovedì mattina chiamo e incredibilmente dopo solo un'ora prendo la linea. Mi dicono che la merce è pronta, in partenza quella mattina. Chiedo, come da email allegata, di avere dei campioncino omaggio e dicono di sì, che non ci sono problemi. Sul sito lo stato del mio ordine non viene aggiornato, così venerdì chiamo ininterrottamente dalle 9 alle 18, orario del centralino ma non è possibile prendere la linea. Addirittura non parte il messaggio automatico, è proprio staccato!
Riprovo lunedì, alle 9 in punto, prendo finalmente la linea alle 11:35 e dopo 20 minuti di attesa riesco a parlare con la stessa persona di giovedì. Per farla breve non si capacita del fatto che il mio pacco sia ancora lì e "mi concede" di annullare l'ordine (la stessa affermazione dell'anno precedente) ma a me servono i prodotti perciò aspetto la spedizione, nonostante nel frattempo mio figlio sia partito per il mare senza la crema che avrei voluto per lui. Chiedo gentilmente, dato il disagio, se possono aggiungere qualche ulteriore campioncino per testare nuovi prodotti e naturalmente acconsentono. Morale: arriva la mia merce e all'interno non è presente nemmeno un campione. Ottimo direi, davvero affidabili e gentili!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

perla284

  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Farmaè

  • erretierreti
    opinione inserita da erretierreti il 07/08/2019
    Ho ordinato un prodotto che avevo appena acquistato in parafarmacia (accidenti!!) e dopo due giorni mi è stato recapitato a casa in confezione perfetta. Il prodotto è lo stesso e l'ho pagato quasi la ...
    Continua a leggere >
    consegna celere e prezzo superconveniente
    nessuno riscontrato
  • lauramnd
    opinione inserita da lauramnd il 29/07/2019
    Come moltissimi altri clienti, ho avuto seri problemi con il surriscaldamento dei farmaci consegnati in questi caldissimi giorni. E condivido con loro che il servizio clienti ignora le segnalazioni. I...
    Continua a leggere >
    prezzi
    qualità di cio' che si riceve
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 21/05/2019
    La scorsa settimana ho acquistato per la prima volta dei prodotti sul sito Farmaè e tutto sommato mi sono trovata bene. Vende prodotti di parafarmacia (è di fatto il sito di una Parafarmacia sita a Vi...
    Continua a leggere >
    prezzi buoni e spese spedizioni gratuite sopra 19 euro
    nessuno rilevato
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Ho effettuato diversi ordini online dal sito di Farmaè e mi considero un cliente soddisfatto. Si trattava di acquisti di prodotti di parafarmacia, per un totale tra i 60 e i 70 euro. La spedizione è g...
    Continua a leggere >
    Buoni prezzi, consegne celeri
    Il sito può essere migliorato
  • fb-10213203327933230
    opinione inserita da Claudia Ramirez il 22/03/2019
    Ho acquistato 3 prodotti, ho pagato con bonifico bancario e sono arrivati 4 giorni dopo, imballati benissimo. Il corriere mi ha avvisato il giorno di consegna...e il servizio clienti ha risposto tempe...
    Continua a leggere >
    Prezzi bassi
    Non ne ho trovato