Opinione su Farmaè: prima di ordinare telefonare

prima di ordinare telefonare

12/05/2017

Vantaggi

assortimento e prezzi giusti

Svantaggi

SErvizio clienti inesistente,tutela della acquisto nessuna


Volete fare un ordine su Farmaè.
Bene.
Prima vi consiglio di telefonare al servizio clienti,poi ordinate.
Non riuscirete mai a parlare con loro , io dopo aver effettuato e pagato circa dieci giorni fa ho cercato di contattarli in tutti i modi ,tutti i giorni senza risultato.
Hanno un servizio prevendita e post vendita fantasma.
Arriverà il mio ordine??? non lo so
Cosa è accaduto??non lo so
Perchè non è stato spedito??non lo so
mi piacerebbe saperlo se solo rispondessero in qualche modo.
Non ci credete??
provare per credere 800 943 430 0584 195 3001



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lasterlo

  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Farmaè

  • vsupercat
    opinione inserita da vsupercat il 19/07/2023
    Ho comprato diverse volte da Farmaè ed era sempre andato tutto bene. L'ultima volta è stata surreale. Pacco in consegna da corriere SDA, dalle mail con geolocalizzazione e foto inviate dal corriere st...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Assistenza cliente assente
  • cogliatidaniela
    opinione inserita da cogliatidaniela il 04/05/2023
    Ho inserito un ordine il 22 Aprile 2023.. oggi 4 Maggio non ho ancora capito perchè il corriere designato dice di non trovarmi mai a casa quando io sono sempre a casa .. e mi chiede di riprogrammare l...
    Continua a leggere >
    prezzi
    nessuna assistenza al cliente
  • massicrippa
    opinione inserita da massicrippa il 19/10/2022
    Alla soglia del ridicolo:una farmacia on-line che non accetta resi di farmaci, mi pare troppo comodo. L'ordine è arrivato rapidamente. Il problema è che non ho potuto restituire un articolo acquistato...
    Continua a leggere >
    prezzo basso
    poi scopri che c'è un problema e hai sprecato i soldi perchè non c'è un servizio clienti adeguato
  • adele1
    opinione inserita da adele1 il 17/03/2022
    Pessima pessima e ancora pessima Farmaè. Farmaè mi ha inviato dei prodotti ad uso veterinario danneggiati. In particolare un detergente auricolare con SCADENZA RESIDUA DI 2 MESI, trovato aperto nel pa...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Prezzi non troppo vantaggiosi; assistenza clienti praticamente assente; prodotti spediti con scadenza residua bassissima; in caso di problemi il rimborso pare un miraggio.
  • mave
    opinione inserita da mave il 25/01/2022
    Mi rifornisco da questa farmacia online da qualche anno e non hanno mai deluso le mie aspettative: ottimi prezzi, spedizioni superveloci, periodiche offerte e sconti utili. Ogni tanto provo qualche al...
    Continua a leggere >
    Prezzi, offerte, spedizione superveloce
    Nessuno