Opinione su Fastweb: Appropriazione indebita

Appropriazione indebita

17/10/2016

Vantaggi

La connessione è ottima

Svantaggi

Le gestione del contratto è una truffa


Cambio casa. Ho provato a recedere dal contratto. Questo il risultato:

- penali di recesso imbarazzanti. Vabbè, quantomeno lo scrivono (più o meno chiaramente) nel loro contratto;

- impossibile riuscire a parlare con un loro operatore. Il call center è appositamente architettato per far stancare il cliente, premi 1 se vuoi questo, premi 4 se desideri quell'altro... alla fine è impossibile parlare con qualcuno, specialmente se vuoi recedere dal contratto;

- una volta comunicato il recesso tramite raccomandata, hanno 30 giorni di tempo per disattivarti i servizi e relativi costi. Indovinate quanto ci hanno messo... 30 giorni, giusto per spillarti fino all'ultimo euro;

- nel frattempo, però, la bolletta con il canone ANTICIPATO dei due mesi successivi te la mandano e te la scalano dalla carta di credito. Tu riconsegni il modem, mandi una mail all'ufficio clienti dicendo che vuoi i soldi indietro relativi ai mesi SUCCESSIVI al recesso e loro... ti mandano un SMS dicendo che la tua richiesta non può essere accolta. Innanzitutto: io vi ho mandato una email formale, alla vostra PEC, e voi mi rispondete con un SMS... ma siete una azienda seria o un mio amico che mi scrive di andare a mangiare una pizza? Secondo: questa si chiama APPROPRIAZIONE INDEBITA, ma ve ne fregate perchè sapete che nessuno sano di mente vi farà causa per avere indietro 50 euro... Beh, cari, vediamo chi la vince questa volta...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

antony

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma