Opinione su Fastweb: Assistenza non capace

Assistenza non capace

02/12/2016

Vantaggi

la linea internet anche se ancora limitata ad adsl invece che fibra, funziona.

Svantaggi

supporto incapace, lento, disorganizzato.


Ho Fastweb casalingo per la linea internet. A parte i problemi iniziali per l'attivazione, comunque risolti in tempi relativamente brevi, quando mi hanno proposto di passare anche a Fastweb mobile ho cominciato a scontrarmi con la disorganizzazione dell'azienda. Dopo l'invio dei documenti per l'attivazione passano 10 giorni e non ho notizie, sollecito tramite email ma nessuna risposta, da facebook all'ennesimo sollecito mi dicono "i tuoi documenti non sono leggibili, li puoi reinviare?". Ho reinviato CINQUE volte i documenti tramite email, ogni volta mi dicevano che non andavano bene con un messaggio automatico. Ho provato a inviarli in tutti i modi possibili, c'era sempre qualcosa che non andava, ma non sapevano dirmi cosa: al telefono degli operatori stranieri a stento capivano di cosa stessi parlando, concludendo ogni volta con "provi a rimandarli". Alla fine gli ho detto che se non potevano risolvere, allora forse era meglio lasciar perdere. Non ho idea se abbiano provato a risolvere, non si sono più fatti sentire, come se non gli interessasse. Allucinante.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10209707833185583

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma