Opinione su Fastweb: Bisogna alzare la voce

Bisogna alzare la voce

16/11/2014

Vantaggi

Solo Linea Dati, Connessione Discreti

Svantaggi

Molti Problemi I Primi Mesi


Sono cliente Fastweb ormai da tre anni ed ho imparato a conoscere e capire l'operato dell'azienda.
Innanzitutto ho deciso di passare a questo operatore in quanto avevo intenzione di staccare la linea del telefono fisso, anche se non lo utilizzavo più..ma i costi fissi di adsl erano diventati troppo alti, quindi ho smanettato un poco su internet per capire quale altro operatore faceva al mio caso considerando tutte le mie esigenze.
Alla fine ho optato per il piano di Fastweb che mi offriva solo linea dati senza linea telefono ad un prezzo di 19,90 per 1 anno, susccesivamente maggiorato a 27,00 in effetti ora pago una bolletta bimestrale di 55,00 euri con addebbito diretto in conto.
Preferiscono addebbito in conto e la fattura viene pagata anticipata, ci0è se dovesse arrivare ora, andrebbe a pagare ad esempio dicembre e gennaio.
Nel caso qualcuno volesse pagare con il bollettino dovrebbe anticipare per sicurezza € 100,00 di caparra.
Il contratto ha validità un anno, se vuoi andare via da Fastweb entro questo anno c'è da pagare una penale.
Boccio a priori l'assistenza, ogni volta che chiami dicono sempre "vai sul sito al fai da te", "manda domanda assistenza fai da te", come se fossero li al telefono solo per dire questo! Non è assistenza al telefono ma solo risponderia automatica.
Ma perchè mi sono rivolta sempre all'assistenza? Bisogna alzare la voce in determinati casi, chiamare sempre per farti espletare un problema.
Il primo anno la linea di fastwweb mi ha dato tantissimi problemi, parecchi giorni di non copertura, router sempre da riavviare, mi ero stancata ed al momento in cui ho chiamato per dire che volevo togliere il servizion mi è stata detta la penale: da pagare per intero tutti i 12 mesi e inoltre la differenza dell'offerta.
Allora mi sono automunita di rabbia e parole ed ho minacciato che io avrei chiesto loro un rimborso peer aver pagato 8 mesi senza avere copertura ogni giorno.
Ho fatto tante di quelle telefonate in due mesi, questa volta ben mi ascoltavano, ma alla fine...magicamente..i problemi si sono risolti!!!!!!!
Dopo quegli 8 mesi in automatico loro mi puliscono la rete, mandano dei comandi...non ho davvero nessun problema neanche di scopertura.
Solo nel momento in cui non uso l'adsl per tre mesi , ogni estate, al mio ritorno devo telefonare e farmi aiutare a riaggiornare il router, ci volgiono pochi minuti.
Collego questa adsl anche alla mia tv satellitare a pagamento per vedere i film e non ho mai problemi.
C'è un rallentamento solo quando in wi fi siamo collegati in tanti

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margareth76

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