Opinione su Fastweb: Da denunciare e evitare come una peste!

Da denunciare e evitare come una peste!

26/11/2015

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Truffa, Mettono In Fattura I Servizi Mai Richiesti, Operatori Incapaci


Una bruttissima esperienza, purtroppo ancora da finire. Ho scelto a marzo 2015 il pacchetto SUPERJET internet, telefono fisso con chiamate illimitate verso telefoni nazionali e mobili a 58 euro per 2 mesi. Siamo stati 2 mesi senza internet in attesa del tecnico (lavoriamo nel calciomercato quindi senza internet non posso lavorare), dopo di che, ancora per un mese il servizio non era ancora attivato. Ne fra tempo arrivata la fattura da pagare per primi 2 mesi per il servizio che ancora non è attivo!!! Finalmente tutto funziona, era troppo bello per essere vero. A parte ogni volta l'importo della fattura varia + - 5 euro. A luglio trovo 2 euro in più. Chiamo per chiarimenti, dopo lunghe attese per parlare con un operatore, mi fanno fare il giro come il minimo di 3 operatori diversi a quali devo rispiegare stesse cose. Alla fine mi dicono che sono le spese di servizio del'elenco telefonico, quale ho rifiutato al momento di stipula del contratto!!!! E operatrice mi assicura che era nel contratto!!!! FREGATURA. Ora mi trovo 288 euro di telefonate da pagare!!!!!! le spiegazioni sono: ho superato la soglia di 80 ore. Ma come?? Non era tutto illimitato fino ieri????? Operatori incapaci, dicono le versioni diversi, a chi devo credere? DA EVITARE!


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giuliadeleo

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29/12/2015 13:20

L'attivazione Fastweb SuperJet ha avuto non pochi problemi: 1) al momento della registrazione saltano fuori spese di attivazione non dovute ,infuriato interrompo la registrazione; 2) vengo contattato nuovamente e ricevo le scuse e la rassicurazione che sono veramente escluse; 3) ricevo il router ma immediatamente mi accorgo che hanno sostituito il mio numero con un altro numero tra l'altro risulta gia' di un altro, li avverto e provvedono a risolvere l'inconveniente isolandomi la linea per sei giorni (dal 22 Dicembre al 28/12 (periodo natalizio) fino a quando un tecnico (telecom) dalla centrale incaricato da Fastweb mi risolve il problema (cavetti scambiati e tentativo di allaccio sbagliato e improvvisato). 4) lo stesso tecnico misura su mia richiesta la velocità di Internet (poco più di 5MB) e mi informa che Fastweb ha ordinato a lui di attivarmi l'ADSL e non la fibra ottica come da offerta SuperJet (presente e a suo dire e disponibile nell'armadietto stradale sito a pochi metri da casa mia con una semplicissima operazione ). Contesto immediatamente al centralino Fastweb e mi dicono che la fibra non e' prevista o disponibile nel mio caso. Stamattina ricevo una telefonata da Fastweb, scortese e scorretta in quanto mi si dice che in realtà la mia zona non è coperta, contrariamente a quanto riferito dal tecnico Telecom di cui sopra... Adesso sto provvedendo alla disdetta, immaginando chissà quali problemi per la nuova attivazione magari a Telecom o Vodafone...

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