Opinione su Fastweb: da evitare

da evitare

15/07/2017

Vantaggi

nessuno!

Svantaggi

fibra da 200Mbit/s che viaggia a 30Mbit/s, pessimo servizio clienti


Attivata la fibra, che sarebbe dovuta essere fino a 200Mbit/s, arriva a stento a 43Mbit/s. L'app MyVoice presente nella conferma del contratto e sul portale quando ho aderito, magicamente è scomparsa e non vogliono attivarmela.

sottoscritta anche offerta mobile a prezzo ridotto 5,95 per i clienti e... me la danno a tariffa piena perche "il contratto è stato inserito in un altro codice cliente"!

Pessima anche l'assistenza, dopo reclami e richieste di risolvere sia per la fibra lenta che per il mobile a prezzo pieno mi hanno disattivato la possibilità di richiedere assistenza su Facebook, penso mi abbiano bloccato... addirittura mi hanno detto di uscire da Fastweb con il mobile, passare ad un altro operatore e poi rientrare per usufruire dell'offerta per i clienti!!! Praticamente, dovrei spendere in totale 40 euro per avere la tariffa di 5,95 per i clienti... assurdo, cancellano anche i post su Facebook... EVITATELI!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rompo

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente