Opinione su Fastweb: Di "Fast" ha davvero poco!

Di "Fast" ha davvero poco!

05/07/2017

Vantaggi

Non riscontrati

Svantaggi

Velocità bassa, richieste del cliente non ascoltate


Sono stata cliente Fastweb per ben 13 anni. Parlo al passato perchè da qualche mese ho abbandonato questo operatore, optando per la chiusura della linea telefonica e decidendo di avere solamente la connessione internet, tramite linkem. Ho optato per questa scelta perchè mi ero stancata di dover contattare ripetutamente la Fastweb per cali di connessione costanti. Praticamente, secondo il mio contratto, potevo viaggiare ad una velocità di 20 Mega, ma arrivavo a malapena a 2. Spesso mi riferivano di problemi alla linea telefonica che non dipendevano da loro, poi sono spuntati fantomatici lavori sempre alla linea telefonica che avrebbero sistemato le cose. Insomma, per una storia o per l'altra, loro non potevano mai intervenire perchè la cosa non dipendeva da loro. Poi ho scoperto che il mio contratto era troppo esoso rispetto alla stessa tariffa pagata da altri miei amici quindi ho chiesto un ribasso del contratto che mi è stato concesso, ma solo per tot mesi. A quel punto ho deciso di chiudere tutto. Mi dispiace perdere la casella di posta elettronica, legata proprio a Fastweb. A breve sarà disattivata, ma per il resto ho fatto bene così. Ho dovuto anche restituire il modem, a loro spese.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

book786

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente