Opinione su Fastweb: Esperienza agghiacciante!!!

Esperienza agghiacciante!!!

10/07/2019

Vantaggi

NESSUNO!

Svantaggi

Truffatori, incompetenti, maleducati e sono gentile!


La mia esperienza è stata un'Odissea, e sono gentile.
Ho il fisso da alcuni anni e ho deciso che lo disdirò (ho paura di cosa succederà, leggendo le storie altrui), e perché? Spiego subito.
24 giugno faccio domanda online per ricevere una SIM.
Passano i giorni e non si sa niente.
28 giugno: chiamo l'assistenza che mi conferma di non avere ricevuto questa richiesta "perché online hanno problemi con le attivazioni". Va bene. Inoltriamo la domanda e aspettiamo.
4 luglio: richiamo l'assistenza perché ancora non si sa niente... l'operatrice (ogni volta è uno diverso, invece dovrebbe esserci UNO a seguire tutto l'iter) mi guida passo dopo passo a firmare il contratto online, che ho pure ricevuto in copia, e mandare i miei documenti all'indirizzo email preposto e al numero WhatsApp. Per me un casino perché senza internet (per questo volevo la SIM... per navigare). Ma riesco.
Di nuovo il nulla. Metto feedback scontento sulla mia pagina online.
7 luglio: mi richiama l'assistenza. Prima Tizio A che raccoglie le mie informazioni per la terza volta e, per la terza volta, mi dice che sul sistema non risulta nessuna mia richiesta. Il che è assurdo. Mi dice che verrò ricontattata (in pratica questo non ha fatto niente). Mi chiama un'ora dopo una sua collega, e qui è l'apoteosi: la cafona maleducata incompetente prima mi dice, di nuovo, che non risulta niente a mi nome e io mi chiedo: e tutti quei documenti?? E il contratto che ho firmato?? Cioè, chiedete e mandate dati sensibili che poi spariscono nel nulla??? IO HO FIRMATO PER AVERE UN SERVIZIO! Quello è un CONTRATTO! Non potete dirmi che non risulta niente e tutto è sparito! Ma come si fa a perdere documentazione sensibile dei propri clienti? Ho mandato CF, Carta di identità, FIRMA. Chi ha ricevuto queste cose????? BOH! Sparito tutto!!! E io ho anche pagato tariffe paurose per collegarmi col mio attuale operatore e spedire tutto! È stato inutile! DUE settimane e non solo non ricevo la sim, ma proprio perdono documentazione, richiesta, TUTTO! Al che mi infurio e sapete che fa la tizia? Mi chiude il telefono in faccia. Sì. ME LO SBATTE PROPRIO. E non si dica che è caduta la linea: NON è caduta. Mi ha chiuso il telefono in faccia, grandissima cafona, maleducata e bestia qual è. E in più trovo online le mie richieste di assistenza "soddisfatte" e "completate". SODDISFATTE E COMPLETATE??? MA QUANDO? Ma da chi?? SECONDO LORO? NON sono state affatto soddisfatte, non ho ricevuto il prodotto, i miei dati sono scomparsi nel nulla, contratto sottoscritto e questi SPARISCONO(quanta merce per una denuncia... io per fortuna conservo tutto) e gli operatori sono INCOMPETENTI e CAFONI come nessun altro. Incredibile. Fastweb scassa le p...e ogni giorno dai call center e poi non sa fornire l'ABC dei servizi.
Sapete che penso io? Che non vogliono dare certe offerte. Non vogliono. Scherziamo? Tutti quei GIGA e minuti a così poco? Senza pagare il primo mese? No. Secondo me nessuno riesce a ottenere quelle sim, forse il 5% dei richiedenti, giusto per fare vetrina, e il resto resta a bocca asciutta perché sono sicura che in realtà Fastweb NON voglia erogare quel servizio, per lui svantaggioso. Peccato poi che le voci girino.
Io ora mi prendo un altro operatore e a settembre tolgo il fisso, e giuro che se fanno un altro schifo li trascino in tribunale, quant'è vero Dio.
FATE SCHIFO!!!!!!!! Dovete chiudere, VERGOGNATEVI!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mave

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono