Opinione su Fastweb: Esperienza agghiacciante!!!

Esperienza agghiacciante!!!

10/07/2019

Vantaggi

NESSUNO!

Svantaggi

Truffatori, incompetenti, maleducati e sono gentile!


La mia esperienza è stata un'Odissea, e sono gentile.
Ho il fisso da alcuni anni e ho deciso che lo disdirò (ho paura di cosa succederà, leggendo le storie altrui), e perché? Spiego subito.
24 giugno faccio domanda online per ricevere una SIM.
Passano i giorni e non si sa niente.
28 giugno: chiamo l'assistenza che mi conferma di non avere ricevuto questa richiesta "perché online hanno problemi con le attivazioni". Va bene. Inoltriamo la domanda e aspettiamo.
4 luglio: richiamo l'assistenza perché ancora non si sa niente... l'operatrice (ogni volta è uno diverso, invece dovrebbe esserci UNO a seguire tutto l'iter) mi guida passo dopo passo a firmare il contratto online, che ho pure ricevuto in copia, e mandare i miei documenti all'indirizzo email preposto e al numero WhatsApp. Per me un casino perché senza internet (per questo volevo la SIM... per navigare). Ma riesco.
Di nuovo il nulla. Metto feedback scontento sulla mia pagina online.
7 luglio: mi richiama l'assistenza. Prima Tizio A che raccoglie le mie informazioni per la terza volta e, per la terza volta, mi dice che sul sistema non risulta nessuna mia richiesta. Il che è assurdo. Mi dice che verrò ricontattata (in pratica questo non ha fatto niente). Mi chiama un'ora dopo una sua collega, e qui è l'apoteosi: la cafona maleducata incompetente prima mi dice, di nuovo, che non risulta niente a mi nome e io mi chiedo: e tutti quei documenti?? E il contratto che ho firmato?? Cioè, chiedete e mandate dati sensibili che poi spariscono nel nulla??? IO HO FIRMATO PER AVERE UN SERVIZIO! Quello è un CONTRATTO! Non potete dirmi che non risulta niente e tutto è sparito! Ma come si fa a perdere documentazione sensibile dei propri clienti? Ho mandato CF, Carta di identità, FIRMA. Chi ha ricevuto queste cose????? BOH! Sparito tutto!!! E io ho anche pagato tariffe paurose per collegarmi col mio attuale operatore e spedire tutto! È stato inutile! DUE settimane e non solo non ricevo la sim, ma proprio perdono documentazione, richiesta, TUTTO! Al che mi infurio e sapete che fa la tizia? Mi chiude il telefono in faccia. Sì. ME LO SBATTE PROPRIO. E non si dica che è caduta la linea: NON è caduta. Mi ha chiuso il telefono in faccia, grandissima cafona, maleducata e bestia qual è. E in più trovo online le mie richieste di assistenza "soddisfatte" e "completate". SODDISFATTE E COMPLETATE??? MA QUANDO? Ma da chi?? SECONDO LORO? NON sono state affatto soddisfatte, non ho ricevuto il prodotto, i miei dati sono scomparsi nel nulla, contratto sottoscritto e questi SPARISCONO(quanta merce per una denuncia... io per fortuna conservo tutto) e gli operatori sono INCOMPETENTI e CAFONI come nessun altro. Incredibile. Fastweb scassa le p...e ogni giorno dai call center e poi non sa fornire l'ABC dei servizi.
Sapete che penso io? Che non vogliono dare certe offerte. Non vogliono. Scherziamo? Tutti quei GIGA e minuti a così poco? Senza pagare il primo mese? No. Secondo me nessuno riesce a ottenere quelle sim, forse il 5% dei richiedenti, giusto per fare vetrina, e il resto resta a bocca asciutta perché sono sicura che in realtà Fastweb NON voglia erogare quel servizio, per lui svantaggioso. Peccato poi che le voci girino.
Io ora mi prendo un altro operatore e a settembre tolgo il fisso, e giuro che se fanno un altro schifo li trascino in tribunale, quant'è vero Dio.
FATE SCHIFO!!!!!!!! Dovete chiudere, VERGOGNATEVI!

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