Opinione su Fastweb: Esperienza negativa

Esperienza negativa

27/03/2018

Vantaggi

Nel mio caso nessuno

Svantaggi

Mi hanno fatto disconnetere da Telecom e non mi hanno poi fornito alcuna linea


Ecco cosa mi è successo con Fastweb.
In data 16/1/18 ho fatto un contratto per fisso + internet a 25 euro al mese. Mi hanno detto che non c'era portabilità del numero Telecom che avevo e mi hanno detto di fare la disdetta, Dal primo marzo mi sono disconnesso da Telecom e sono rimasto in attesa che venisse attivata la mia nuova linea Fastweb. Dato che passavano giorni senza sapere niente ho fatto moltissime telefonate tutte gestite da call center albanesi ( Durazzo), La risposta era sempre la stessa "entro 72 ore verrà contattato da un tecnico".
Il 16 marzo è invece arrivata una telefonata che mi comunicava che revocavano il contratto perchè la linea non poteva essere attivata per motivi tecnici, Cioè mi hanno lasciato a piedi, prima la linea era ottima poi non era attivabile. Ora sono senza fisso e senza internet da 2 settimane in attesa di scegliere un altro operatore.. Ho scritto a Fastweb con posta certificata ma non si sono mai degnati di rispondere, neanche di mandarmi un documento scritto che confermasse la revoca da parte loro del contratto; anche l'account che avevo a mY-Fasweb non funziona più.
Peggio di così.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

silcip

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono