Opinione su Fastweb: Esperienza negativa

Esperienza negativa

27/03/2018

Vantaggi

Nel mio caso nessuno

Svantaggi

Mi hanno fatto disconnetere da Telecom e non mi hanno poi fornito alcuna linea


Ecco cosa mi è successo con Fastweb.
In data 16/1/18 ho fatto un contratto per fisso + internet a 25 euro al mese. Mi hanno detto che non c'era portabilità del numero Telecom che avevo e mi hanno detto di fare la disdetta, Dal primo marzo mi sono disconnesso da Telecom e sono rimasto in attesa che venisse attivata la mia nuova linea Fastweb. Dato che passavano giorni senza sapere niente ho fatto moltissime telefonate tutte gestite da call center albanesi ( Durazzo), La risposta era sempre la stessa "entro 72 ore verrà contattato da un tecnico".
Il 16 marzo è invece arrivata una telefonata che mi comunicava che revocavano il contratto perchè la linea non poteva essere attivata per motivi tecnici, Cioè mi hanno lasciato a piedi, prima la linea era ottima poi non era attivabile. Ora sono senza fisso e senza internet da 2 settimane in attesa di scegliere un altro operatore.. Ho scritto a Fastweb con posta certificata ma non si sono mai degnati di rispondere, neanche di mandarmi un documento scritto che confermasse la revoca da parte loro del contratto; anche l'account che avevo a mY-Fasweb non funziona più.
Peggio di così.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

silcip

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente