Opinione su Fastweb: Esperienza triennale positiva

Esperienza triennale positiva

11/09/2015

Vantaggi

Efficiente E Con Un Ottimo Supporto

Svantaggi

Un Po' Costosa


Si legge e si sente di tutto in merito a Fastweb. Opinioni che, però, non sempre concordano.
Io usufruisco delle offerte di questo gestore da ormai tre anni e ritengo di poter ormai esprimere un giudizio fondato. Ho aderito ad una offerta che mi era giunta attraverso un loro operatore telefonico… accade spesso, forse troppo, di riceverne e altrettanto spesso declino le offerte, ma quella volta ero proprio alla ricerca di qualcosa di non eccessivamente oneroso e che desse velocità ai miei collegamenti in rete, fatti spesso per necessità lavorative.
Da quando sono con Fastweb e non mi sono trovato affatto male. Ho pagato 30 euro al mese per i primi due anni, con l’offerta di due ore a bimestre su un numero di cellulare a costo zero ed adesso, rinegoziando l’offerta ne pago circa 65 a bimestre. La navigazione in internet è molto veloce e non lascia sconnessioni improvvise. Mi rendo conto che la situazione può essere diversa in funzione della residenza, per questo motivo è sempre bene informarsi prima in funzione delle esperienze maturate sul posto da colleghi, parenti o amici con lo stesso gestore.
perché ormai le bollette col mio precedente gestore erano diventate impossibili e assurdamente elevate.
Trovo gli operatori con cui mi son confrontato disponibili e gentili nel fornire informazioni e riscontri, come nel caso in cui ho voluto riattivare il servizio di visualizzazione del chiamante o nel caso della ritrattazione dell’offerta ricevuta alla scadenza dei primi due anni. Sono uno che non si lega ai fornitori, ma è spesso alla ricerca di offerte migliori, ma per il momento non ne ho trovate e son ancora con Fastweb… per il resto, vedremo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pepppino

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma